Il problema del movimento è GRILLO_TOPIC UNICO

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il problema del movimento è GRILLO_TOPIC UNICO

Messaggio Da Guya il Gio 04 Lug 2013, 20:40

Tarzan ha scritto:La prima dipartita dal retto o l'espulsione di un medicinale, è la sua componentisca secondaria...l'eccipiente! Esattamente come vi ha descritto Shaka

eccerto che se dopo due anni non hai ancora capito che non sono grillina, caro mio... mi sa che dovresti farti prescrivere del fosforo dal tuo dott... (ammesso e non concesso che a questi livelli possa ancora esser utile)
Per il resto, che dire ? Vedo che sei parecchio informato sullo scibile rettale. In effetti riconosco che sei un vero professore in questa materia..
A quando il nobel ?
:bubble: 
Guya
La Pasionaria

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rossoverde il Ven 05 Lug 2013, 07:55

einrix ha scritto:

Ecco un altro mancato grillino che fa il paio con Montalbano. Prima impediscono a Bersani di governare, votando qualsiasi cosa, e poi gongolanti parlano di lettusconi. Lettusconi è ciò che produce la vostra politica, da Ingroia a Grillo. Tenetevi il lettusconi che avete contribuito a creare, è solo vostro: io ne avrei fatto volentieri a meno.

Guarda che il nemico di questa democrazia c'è e prende venti milioni di voti (Grillo, Berlusconi, Maroni, Ingroia con regia Santoro-Travaglio), compresi i vostri due. Cosa possiamo mai fare con i dieci milioni di voti che ho contribuito a fare (PD+SEL e spiccioli): una lotta impari tra il buon senso e il pensiero all'ITALIA, del centrosinistra, e l'integralismo degli egoismi dei suoi nemici.

Chi ha impedito a Bersani di governare? Ebbe già a governare con Prodi e fornì ampia dimostrazione del suo "buon governo", pertanto se c'è qualcosa da recriminare rivolgiti altrove.
Quanto ai 20 milioni di voti sono più che naturali e ci mancherebbe che non ci fossero, piuttosto chiediti il perché dell' elevato ed aumento dell' astensionismo che evidentemente non trova risposte politiche. In quanto a Grillo, non è piovuto certo dal cielo e il PD e Pdl, in una situazione di sfascio come l'attuale, se avessero un minimo di buon senso dovrebbero solo ringraziarlo, e non fare, come ha fatto Bersani nell'incontro alla Camera a trattarli da imbecilli. Ti saluto.
Rossoverde

Messaggio Da Montalbano il Ven 05 Lug 2013, 08:25

Mumble mumble, meglio un mancato grillino o un vero piddino? Immagina, puoi...

Montalbano

Messaggio Da Shaka_Zulu il Ven 05 Lug 2013, 14:49

Rossoverde ha scritto:
1. Chi ha impedito a Bersani di governare? .......................

2. ..................... e non fare, come ha fatto Bersani nell'incontro alla Camera a trattarli da imbecilli. 

1. Grillo. Avrebbero potuto appoggiare Bersani ed avere così un fortissimo potere contrattuale, invece hanno riesumato Berlusconi, ma forse è questo che voleva per continuare a starnazzare e fare pagliacciate come quella del maxiassegno.
Mi auguro che sia così perchè altrimenti sarebbe davvero un imbecille che ha portato al parlamento degli imbecilli.

2. Punti di vista. Molti hanno visto due imbecilli che in quanto tali hanno trattato Bersani da imbecille.
Shaka_Zulu

Messaggio Da einrix il Sab 06 Lug 2013, 16:10

Ecco quale era l'impegno di venerdì che gli impediva di incontrare il Presidente della Repubblica.

Anche lui, Grillo, di casa in Costa Smeralda, come Berlusconi.

Napolitano, disdicigli l'appuntamento e lascialo in vacanza, questo moralizzatore immorale.

E tu pensa, che i suoi parlamentari si sono pure prestati al gioco: come quelli del PdL con Ruby, quando si trattava di dichiarare che fosse la nipote di Mubarak.

Quale serietà può avere un movimento che si fa a questo modo subornare dal Capo.

Il Nuovo che avanza, puzza di vecchio.
einrix

Messaggio Da afam il Sab 06 Lug 2013, 20:21

Quant'è bruttino, poveretto|
afam

Messaggio Da Shaka_Zulu il Ven 19 Lug 2013, 11:36

Morra è capogruppo, quindi è rappresentante di tutti i senatori grillanti, è uno di quelli che danno sempre lezione di antimafia e impegno civico, alla prima occasione ti dicono "informati!".

[b style="font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 14px; background-color: rgb(245, 245, 245);"]La gaffe di Morra, cita Salvatore e non Paolo Borsellino[/b]
Agende rosse in Aula al Senato: le hanno esibite i senatori del Movimento 5 Stelle, per ricordare l'attentato di via D'Amelio e l'agenda di Paolo Borsellino misteriosamente scomparso. Ma il capogruppo M5A Nicola Morra, chiudendo il suo intervento, dice di voler ricordare "Salvatore Borsellino" e di voler sapere dov'è finita l'agenda rossa. Il presidente del Senato Pietro Grasso richiama i senatori M5S a rimuovere le agende rosse esibite dai banchi dell'opposizione, e rimbrotta Morra: "Dobbiamo ricordare Paolo Borsellino, non credo che Salvatore (fratello di paolo, tuttora vivente e animatore appunto del movimento della agende rosse che chiede verità e giustizia sulla strage, ndr) sia ancora in condizione di essere ricordato".

Link
Shaka_Zulu

Messaggio Da Shaka_Zulu il Dom 21 Lug 2013, 20:07

TANTI AUGURI A TE

Oggi è il compleanno di Beppe Grillo. Tra i regali ricevuti c’è una pensosa intervista donata da  Casaleggio al blog e, soprattutto, un pregevole post di auguri di Vito Crimi, vergato con parole senz’altro capaci di commuovere anche le anime più rudi e gli stomaci più pelosi.

IL POST DI CRIMI

L’incipit ha il taglio epico delle grandi favole di Andersen, riveduto e corretto dal tono volutamente melenso dei biglietti di auguri da cartoleria un tanto al chilo.

65 anni fa nasceva una persona speciale…

Ma subito, con una cesura che sarebbe piaciuta a Vladimir Propp, l’eroe diventa subito azione

…una persona che 8 anni fa cambiava le nostre vite…

Quindi, dopo un dovuto passaggio alla “rivoluzione culturale inarrestabile” (modello lunga marcia maoista), arriva l’attestato del carattere magico e forse divino dell’eroe.

…benché la sua età anagrafica cresca,  la sua età biologica recupera di anno in anno stando in mezzo alla gente che gli vuole bene.

Metà uomo e metà dio, Beppe è dunque immortale, perché trae giovinezza dal popolo che lo ama;  e se ringiovanisce è grazie a un processo mistico che nasce dal popolo e poi torna al popolo in forma di parola, dettato e parabola.

Così – è la commossa chiusa – rendiamo tutti grazie a Beppe, l’uomo che non invecchia mai.

Come non invecchia mai, nell’Italia dei Crimi, dei meno male che Silvio c’è, dei vorrei ma non posso del Pd, il senso del personale e pubblico ridicolo.

LINK
Shaka_Zulu

Messaggio Da afam il Dom 21 Lug 2013, 20:22

Leggendo queste cose sono veramente desolata. Ma, come si dice:"La speranza è l'ultima a morire".
afam

Messaggio Da Montalbano il Lun 22 Lug 2013, 08:12

Shaka_Zulu ha scritto:Così – è la commossa chiusa – rendiamo tutti grazie a Beppe, l’uomo che non invecchia mai.

Come non invecchia mai, nell’Italia dei Crimi, dei meno male che Silvio c’è, dei vorrei ma non posso del Pd, il senso del personale e pubblico ridicolo.

Hai dimenticato I'm a pd e gli smacchiatori di giaguari che hanno reso imperdibili le ultime due campagne elettorali. Senza lo scontro epico tra menomalisti di Silviolo, l'ottavo nano, e sveltoniani mai stati comunisti, noi amanti del trash ci saremmo annoiati a morte. Mancava solo il coro di Amici Miei, "O bu'aiola tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci" per rendere il tutto leggendario...

:lol!:

Montalbano

Messaggio Da cireno il Lun 22 Lug 2013, 08:26

Montalbano ha scritto:
Hai dimenticato I'm a pd e gli smacchiatori di giaguari che hanno reso imperdibili le ultime due campagne elettorali. Senza lo scontro epico tra menomalisti di Silviolo, l'ottavo nano, e sveltoniani mai stati comunisti, noi amanti del trash ci saremmo annoiati a morte. Mancava solo il coro di Amici Miei, "O bu'aiola tu mi tradisci, mi dici vengo e invece tu pisci" per rendere il tutto leggendario...

:lol!:

Montalbano, girala come vuoi, ma quello scritto di Crimi è patetico e anche ridicolo la sua parte. Classico del paese dei leccaculo.
cireno

Messaggio Da Montalbano il Lun 22 Lug 2013, 09:00

cireno ha scritto:

Montalbano, girala come vuoi, ma quello scritto di Crimi è patetico e anche ridicolo la sua parte. Classico del paese dei leccaculo.
E che vuoi girare, c' è solo da aggiungere, i grillini sono gli ultimi arrivati nel paese delle meraviglie di crozziana memoria. Al massimo noi amanti del trash ci divertiamo di più...

Montalbano

Messaggio Da Shaka_Zulu il Lun 22 Lug 2013, 15:26

Abbiamo preso per il popò e pure criticato ferocemente Bondi quando tesseva le lodo di Silvio, per Crimi che fa gli auguri a Grillo in stile Kim Il Sung facciamo spallucce.

Meno male che su FB lo hanno fatto e lo stanno facendo nero a forza di battutacce al curaro.
Questi grillanti sono quelli che dovevano demolire B. e tutto quello che rappresentava.
Shaka_Zulu

Messaggio Da Vanni Sandro il Mar 23 Lug 2013, 16:41

Comunque, finalmente, anche Grillo fa la sua proposta concreta per far uscire l'Italia dalla crisi economica.

Del resto voleva dare il ministero dell'economia ad una massaia esperta nel fare la spesa al mercato....

http://www.unita.it/italia/grillo-lira-euro-crisi-debito-finanza-economia-m5s-casaleggio-1.512408

Chissà quanto avranno pensato lui e Casaleggio, prima di elaborare un progetto economico così approfondito.
Neanche al bar dello sport, dove di illustri ecomosti ce ne sono molti, riuscirebbero a mettere insieme un progetto economico di tale livello!

Vanni Sandro

Messaggio Da Shaka_Zulu il Mar 23 Lug 2013, 20:21

Vanni Sandro ha scritto:Comunque, finalmente, anche Grillo fa la sua proposta concreta per far uscire l'Italia dalla crisi economica.

Del resto voleva dare il ministero dell'economia ad una massaia esperta nel fare la spesa al mercato....

http://www.unita.it/italia/grillo-lira-euro-crisi-debito-finanza-economia-m5s-casaleggio-1.512408

Chissà quanto avranno pensato lui e Casaleggio, prima di elaborare un progetto economico così approfondito.
Neanche al bar dello sport, dove di illustri ecomosti ce ne sono molti, riuscirebbero a mettere insieme un progetto economico di tale livello!

Vorrei sapere chi è il cretino ignorante che gli scrive queste scempiaggini; come si fa a collegare il '92 con l'esistenza della lira e in piena tempesta finanziaria con il 2003 con l'Italia che aveva già conosciuto Ciampi, Prodi, Visco, era già nell'Euro e già si stava riavviando alla rovina con Berlusconi?
Oppure i suoi strateghi e lui sanno di dire delle castronerie puntando sulla credulità di tutti i fresconi che lo seguono.
Da denunciarli per sfruttamento della credulità popolare e circonvenzione d'incapaci.

Questi post di Grillo dovrebbero essere letti con molta attenzione da quelli che gli danno un minimo di credito, ma non sono adepti alla chiesa di Grillology.
Shaka_Zulu

Messaggio Da Tarzan il Mer 24 Lug 2013, 16:46

M5S e la fattura al consulente non pagata Lombardi «Lascio solo per motivi personali»
La deputata replica dopo che l'assemblea ha imputato a lei il costo di un collaboratore invece che al gruppo

«Mi sono dimessa per motivi strettamente personali e non certo per una fattura». Roberta Lombardi risponde dopo le polemiche. Rumors e gossip, nati dopo le sue dimissioni da presidente del gruppo alla Camera, che la volevano infuriata con i colleghi, rei di non aver approvato una fattura di diecimila euro per Caris Vanghetti, consulente per la comunicazione, saldata poi dalla stessa Lombardi invece che dall'intero gruppo. Per i maligni sarebbe stata quella la molla che ha spinto Lombardi alla decisione. Un articolo del Fatto Quotidiano mette in relazione i due eventi. Ma lei non ci sta e a Corriere.it replica: «Ho lasciato per fatti strettamente personali. Non sono sicura di poter garantire lo stesso impegno nei prossimi mesi»

Gli italiani erano fieri anche di Mussolini. Ma cosa ha fatto questa signora? Che cosa ha costruito? Che cosa ha proposto, salvo perdere scontrini e pagare fatture? Continua a percepire lo stipendio da deputata? Ma come, dice di non essere in grado di assolvere i suoi compiti e si becca il lauto compenso?
Tarzan

Messaggio Da Montalbano il Mer 24 Lug 2013, 16:57

Insieme ad altre centinaia di nullafacenti, purtroppo. E io pago...

PS: debbo dire che almeno Simpatia Lombardi non ha mai rubato come decine e decine di parlamentari di ogni gruppo...

Montalbano

Messaggio Da cireno il Gio 25 Lug 2013, 15:09

Montalbano ha scritto:Insieme ad altre centinaia di nullafacenti, purtroppo. E io pago...

PS: debbo dire che almeno Simpatia Lombardi non ha mai rubato come decine e decine di parlamentari di ogni gruppo...

Ha rubato ha rubato, la stessa cosa che Grillo ha rubato e ruba ad alcuni italiani di bocca buona: la speranza.
cireno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: