AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci ragiono e non canto

+8
Rossoverde
cireno
einrix
Vanni Sandro
Rom
Adam
Montalbano
Bastiano.B.Bucci
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Vanni Sandro Gio 18 Lug 2013, 08:58

Montalbano ha scritto:
Disse uno di quelli che ci ha fatto il governo per fargli dare meglio le carte taroccate...

 Incredibile, è totalmente ottenebrato, in effetti non si riesce a capire se ci fa o ci è, ma ormai su questo forum siamo abituati a ben altro...
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 09:50

Sei in grado di smentire il fatto che il pd governi con il nanetto? Staccati dal boccione, i compagni della sezione di Montopoli Val d'Arno non ce la fanno più a sentire la tua propaganda d'accatto...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 09:54

Oeh, ragassi, ma mica mi avrete fatto lo scherzetto di fare un governo con Burlesquoni eh? Ragassi, io ero intento a smacchiare le bambole e a pettinare i giaguari, mica son matto che faccio un governo con il pdl, perché quelli danno le carte taroccate...

:lol!:

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Vanni Sandro Gio 18 Lug 2013, 10:14

Montalbano ha scritto:Sei in grado di smentire il fatto che il pd governi con il nanetto? Staccati dal boccione, i compagni della sezione di Montopoli Val d'Arno non ce la fanno più a sentire la tua propaganda d'accatto...

 Tutta fuffa...
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 10:17

Insomma non sei in grado. Vai a dormire, che è meglio, Carosello lo fanno stasera...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Vanni Sandro Gio 18 Lug 2013, 10:36

Montalbano ha scritto:Insomma non sei in grado. Vai a dormire, che è meglio, Carosello lo fanno stasera...
Le tue battute cretine fanno ridere solo te.
Puoi anche non rispettare il sottoscritto ma non hai il diritto di mandare a puttana tutti i topic.
Nella vita reale il tuo atteggiamento sarebbe definito stalking, nel web è definito trollaggio.

Te lo chiedo seriamente e serenamente.   Ho chiesto all'Admin di inserire il tasto "ignore" in modo tale che ognuno di noi possa ignorare coloro che considera troll o che non accetta come propri interlocutori.  Appena sarà possibile non sentirai più parlare di me perchè sparirai definitivamente dal mio schermo.
Nel frattempo, per rispetto degli altri forumisti, non mio, evitami come io evito te.
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 10:53

Insomma non sei in grado. Il pd governa con il nanetto e tu, come al solito, hai detto una falsità da piccolo propagandista del nulla sotto vuoto spinto. Poi ti beccano con le mani nella marmellata e rifai la solita scenetta isterica. Sei uno spasso...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Vanni Sandro Gio 18 Lug 2013, 10:59

Montalbano ha scritto:Insomma non sei in grado. Il pd governa con il nanetto e tu, come al solito, hai detto una falsità da piccolo propagandista del nulla sotto vuoto spinto. Poi ti beccano con le mani nella marmellata e rifai la solita scenetta isterica. Sei uno spasso...
Ok. Non sono in grado e sono uno spasso.
Ma non ti richiedo.  Ti ripeto la proposta. Ignoriamoci a vicenda.  Per rispetto degli altri forumisti e dello spazio che ci ospita.
Non mi sembra di chiedere troppo.
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Adam Gio 18 Lug 2013, 15:49

Sono di fretta e non ho tempo di cambiarmi il cappello, quindi questa è un'esortazione amichevole: piantatela di stuzzicarvi, piantala Montalbano si stuzzicare Vanni e accetta il suo suggerimento: ignoratevi
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 17:06

Basta non mettere notizie inesatte o dire che quelle esatte che posto io non lo sono. E' di una evidenza assoluta...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Tarzan Gio 18 Lug 2013, 17:32

Bastiano.B.Bucci ha scritto:Certo, sono anch'io arcistufo di occuparmi delle vicende del Cavoliere, la cosa che mi disturba di più è che la politica italiana debba rimanere sospesa in attesa che lui possa risolvere le sue questioni...
Del resto se un certo PD non lo avesse resuscitato, come ha sempre fatto (vedasi governo Monti anziché elezioni), ora lui sarebbe morto e seppellito ed i suoi affari sarebbero buoni al massimo per riempire le pagine di Chi o di Novella 2000...
Io nel merito di chi ha resuscitato il berlusca, ho sempre alcuni dubbi e ci andrei calmo nel dare sempre la solita soluzione. Perchè tirare in ballo sempre lo stesso discorso e non ricordare piuttosto la campagna feroce che tutti i media sia scritti che televisivi hanno ingaggiato contro Bersani e la sua bonomia bolognese? Perchè non ricordare le stesse frasi o le stesse immagini trasmesse sia dai giornali e tv berlusconiane sia da quelle Rai,  Corriere della Sera, Tv7 e programmi affini crozziani, bertoliniani, e dei pentastellati tutti uniti per la sacra crociata anti-Pd? Chi non ricorda il clamoroso autogol del duo Santoro-Travaglio?
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 17:54

Chi non ricorda lo strepitoso Violante che in Parlamento rivendicava la complicità del suo partito con il nanetto bonsai?

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641 Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641 Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Shaka_Zulu Gio 18 Lug 2013, 22:19

Montalbano ha scritto:Chi non ricorda lo strepitoso Violante che in Parlamento rivendicava la complicità del suo partito con il nanetto bonsai?

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641 Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641 Ci ragiono e non canto - Pagina 2 292285641

 Ce lo ricordiamo tutti perchè i grillotravaglisti non fanno altro che replicarlo fino allo sfinimento in ogni dove.
Una cosa di più di dieci anni fa, esecrabile fin che si vuole, che sarebbe però morta, sepolta e dimenticata se appunto non ce la riproponessero come se fosse chissà quale cosa sconvolgente quando anche il più sprovveduto degli esercitatori di ragionamento la aveva intuita.
Della grande prestazione del duo Santoro-Travaglio, come citato da Tarzan, invece non si hanno notizie, nè postature frenetiche.
Dopotutto le tecniche ce le aveva spiegato proprio Travaglio nel suo libro "La scomparsa dei fatti".
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Shaka_Zulu Gio 18 Lug 2013, 22:23

Tarzan ha scritto:
Io nel merito di chi ha resuscitato il berlusca, ho sempre alcuni dubbi e ci andrei calmo nel dare sempre la solita soluzione. Perchè tirare in ballo sempre lo stesso discorso e non ricordare piuttosto la campagna feroce che tutti i media sia scritti che televisivi hanno ingaggiato contro Bersani e la sua bonomia bolognese? Perchè non ricordare le stesse frasi o le stesse immagini trasmesse sia dai giornali e tv berlusconiane sia da quelle Rai,  Corriere della Sera, Tv7 e programmi affini crozziani, bertoliniani, e dei pentastellati tutti uniti per la sacra crociata anti-Pd? Chi non ricorda il clamoroso autogol del duo Santoro-Travaglio?

 Concordo e aggiungo che la presa per il popò di Bersani continua anche ora che è stato definitivamente messo fuori gioco.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Gio 18 Lug 2013, 23:39

Shaka_Zulu ha scritto:

 Ce lo ricordiamo tutti perchè i grillotravaglisti non fanno altro che replicarlo fino allo sfinimento in ogni dove.
Una cosa di più di dieci anni fa, esecrabile fin che si vuole, che sarebbe però morta, sepolta e dimenticata se appunto non ce la riproponessero come se fosse chissà quale cosa sconvolgente quando anche il più sprovveduto degli esercitatori di ragionamento la aveva intuita.
Della grande prestazione del duo Santoro-Travaglio, come citato da Tarzan, invece non si hanno notizie, nè postature frenetiche.
Dopotutto le tecniche ce le aveva spiegato proprio Travaglio nel suo libro "La scomparsa dei fatti".
Ormai è ufficiale, gli italiani sono cretini, almeno a giudicare da queste parole. Venti anni di autogoal di un partito (a voler essere magnanimi e non credere all'aperta collusione) a fronte di una trasmissione che poi di solito è vista solo da persone di sinistra, e secondo te le sorti della disfatta piddina, manco di quella del nanetto, sono state decise da due ore di trasmissione. Ma ci credi sul serio? Se ci credi non andare manco più a votare, siamo tutti cretini, lasciamo perdere, è tempo perso, bastano due ore di trasmissione per spazzare via venti anni di storia...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da flaviomob Ven 19 Lug 2013, 07:07

Beh, un po' è vero: i cretini non mancano nel nostro paese.
Siamo sopra la media UE, OCSE o Eurolandia, a piacimento.
Ciò detto, Bersani ha condotto una campagna elettorale disastrosa e pensare che abbiamo perso per la satira bonaria di Crozza o per la sete di audience di Santoro. Peraltro è falso che i voti di area PD si siano spostati verso Berlusconi, piuttosto nelle ultime due settimane precedenti le elezioni c'è stata una forte diaspora su M5S, influenzata anche dalle notizie su MPS (basta cambiare un carattere..)

flaviomob

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 19 Lug 2013, 07:13

Montalbano ha scritto:
Ormai è ufficiale, gli italiani sono cretini, almeno a giudicare da queste parole. Venti anni di autogoal di un partito (a voler essere magnanimi e non credere all'aperta collusione) a fronte di una trasmissione che poi di solito è vista solo da persone di sinistra, e secondo te le sorti della disfatta piddina, manco di quella del nanetto, sono state decise da due ore di trasmissione. Ma ci credi sul serio? Se ci credi non andare manco più a votare, siamo tutti cretini, lasciamo perdere, è tempo perso, bastano due ore di trasmissione per spazzare via venti anni di storia...

 No, ho solo paragonato due fatti dal punto di vista informativo.
Uno è continuamente strombazzato e compulsivamente ripetuto da ben precisi ambienti, l'altro è completamente ignorato dagli stessi ambienti.
Guardacaso gli stessi ambienti politici sono gli stessi che strillano alla manipolazione dell'informazione da parte degli altri (come è noto sono sempre gli altri i criminali disinformatori).

Era una considerazione solo sull'uso strumentale che si può fare dell'informazione; la valutazione politica sui due fatti è ben diversa e per quanto mi riguarda nè la dichiarazione di Violante nè la clamorosa fregatura che Santoro e Travaglio si sono fatti dare da B. hanno influito più di tanto sui risultati elettorali.
Sicuramente sono delle figuracce galattiche e proprio per questo i grillotravaglisti ne strombazzano una e ne dimenticano un'altra in perfetta malafede nè più nè meno dei berluschini che dicono di osteggiare.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Ven 19 Lug 2013, 07:36

flaviomob ha scritto:Beh, un po' è vero: i cretini non mancano nel nostro paese.
Siamo sopra la media UE, OCSE o Eurolandia, a piacimento.
Ciò detto, Bersani ha condotto una campagna elettorale disastrosa e pensare che abbiamo perso per la satira bonaria di Crozza o per la sete di audience di Santoro. Peraltro è falso che i voti di area PD si siano spostati verso Berlusconi, piuttosto nelle ultime due settimane precedenti le elezioni c'è stata una forte diaspora su M5S, influenzata anche dalle notizie su MPS (basta cambiare un carattere..)
Bersani è talmente inetto che volendo copiare il nanetto bonsai che prometteva la restituzione dell'IMU, ha promesso che in caso di vittoria della sua coalizione avrebbe restituito i soldi del ticket sulla diagnostica. In pratica uno si doveva augurare di ammalarsi per avere qualche vantaggio da una vittoria di Bersani. Eccezziunale, veramente...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Rom Ven 19 Lug 2013, 08:00

Shaka_Zulu ha scritto:
 Ce lo ricordiamo tutti perchè i grillotravaglisti non fanno altro che replicarlo fino allo sfinimento in ogni dove.
Una cosa di più di dieci anni fa, esecrabile fin che si vuole, che sarebbe però morta, sepolta e dimenticata se ...
na

...se non ci ritrovassimo Violante tra i Grandi Saggi di Napolitano, tanto per dirne una.
Tu sai che non ho alcuna simpatia, ad essere buoni, verso Grillo e il tipo di democrazia liquescente che propone, ma non dobbiamo commettere l'errore di avversare un'idea, un giudizio, solo perché viene sbandierato dal Guru, che per altro non s'è inventato né questo, né tanti altri con i quali riempie i suoi editti via web: Grillo dice di tutto, staremmo freschi se dovessimo regolarci su di lui, per gli argomenti da trattare e il modo di farlo.
Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Montalbano Ven 19 Lug 2013, 08:27

Comunque noto che Travaglio è diventato un nemico (e te credo, dice quello che molti non vogliono sentire, cioè che il pd è il nuovo PSI craxiano) e il grillotravaglismo una scuola di pensiero, di destra naturalmente. Strepitoso, avanti così, Tafazzi è in grande spolvero...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 19 Lug 2013, 09:22

Montalbano ha scritto:Comunque noto che Travaglio è diventato un nemico (e te credo, dice quello che molti non vogliono sentire, cioè che il pd è il nuovo PSI craxiano) e il grillotravaglismo una scuola di pensiero, di destra naturalmente. Strepitoso, avanti così, Tafazzi è in grande spolvero...

 Travaglio da tempo non fa più il giornalista, fa il commentatore e come commentatore può benissimo teorizzare politica e per questo essere criticato come qualunque commentatore.
Ha fatto la sua bella intervista a tappetino come i tappetini che critica, esalta e scusa il grillismo anche quando fa finta di criticarlo, pretende di far passare i suoi commenti come verità nè più nè meno che i vari commentatori che spessissimo lui ha messo in croce.
Personalmente lo apprezzavo e ora non lo apprezzo più specialmente dalla famosa trasmissione di Santoro, penso che si possa cambiare idea.

Che lui sia di destra ce lo ha sempre ricordato da se medesimo, che Grillo e Casaleggio siano di destra è di evidenza solare, il grillotravaglismo è movimento, quindi ha una scuola di pensiero, che c'è di strano a dire che sia di destra? E' sotto gli occhi di tutti....quelli che lo vogliono vedere.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 19 Lug 2013, 09:30

Rom ha scritto:
na

...se non ci ritrovassimo Violante tra i Grandi Saggi di Napolitano, tanto per dirne una.
Tu sai che non ho alcuna simpatia, ad essere buoni, verso Grillo e il tipo di democrazia liquescente che propone, ma non dobbiamo commettere l'errore di avversare un'idea, un giudizio, solo perché viene sbandierato dal Guru, che per altro non s'è inventato né questo, né tanti altri con i quali riempie i suoi editti via web: Grillo dice di tutto, staremmo freschi se dovessimo regolarci su di lui, per gli argomenti da trattare e il modo di farlo.

Violante non mi ha fatto mai impazzire per i suoi politicismi spesso molto teorici, l'ho apprezzato come magistrato e non lo conosco come valore accademico.
Avere sempre sventolato sotto il naso il famoso filmatino da parte di quattro ragazzini che ripetono sempre i soliti mantra come le guardie rosse con il libretto di Mao o i talebani con i versi del Corano mi fa diventare simpatico anche Violante.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ci ragiono e non canto - Pagina 2 Empty Re: Ci ragiono e non canto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.