Ma la Polverini che pontifica?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ma la Polverini che pontifica?

Messaggio Da cireno il Lun 24 Mar 2014, 08:10

Questa specie di politico di nome Polverini ha disastrato la regione Lazio, nella sua giunta con il suo assenso o la sua cecità sono accadute cose da tragi-commedia ed oggi la vedi in continuazione sullo schermo televisivo a partecipare a trasmissioni politiche pontificando su tutti gli argomenti.
Ecco, proprio una come la Polverini che parla in televisione di cose che chiaramente non conosce, e lo ha dimostrato, è la misura di come il nostro Paese sia caduto in basso. Ma mettiamoci pure anche quell'altro, quello che urla, a dimostrazione della caduta libera dell'intelligenza popolare in Italia: nella sua lunga intervista-comizio che Mentana gli ha fatto fare su La7, Grillo, a parte le sue solite maleducazioni e ironie da osteria, ha detto che adesso i suoi eletti dovranno, contrariamente a quello che stabilisce la nostra Costituzione, essere obbligati e incatenati al verbo grilesco, altrimenti dovrebbero pagare una penale di 250mila euro. 
Ecco, così siamo messi: viva l'Italia.
avatar
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 117
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ma la Polverini che pontifica?

Messaggio Da einrix il Mar 25 Mar 2014, 18:29

Il suo trampolino è stato un sindacato (fascista) grazie al quale è finita per anni a Ballarò. Ormai super conosciuta eccola che si presenta alle regionali del Lazio, per fare il Governatore.
Quando la popolarità viene fuori solo dallo spettacolo, e peggio mi sento, dalla televisione, e di esempi ce ne sono quanti se ne vogliono, il risultato non può che essere scadente. Ci vuole ben altro per fare il ministro o il governatore.
avatar
einrix

Messaggi : 7937
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 75
Località : Bergamo e Rimini

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum