La croce in omaggio di Woytila cade di schianto e ammazza un ragazzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La croce in omaggio di Woytila cade di schianto e ammazza un ragazzo

Messaggio Da einrix il Gio 24 Apr 2014, 19:39

A tre giorni dalla sua canonizzazione questo è un segno divino...

Vien male al solo pensiero che per canonizzare un papa occorra che abbia compiuto qualche miracolo. E come si arrabattano per trovare "il miracolo" pur di soddisfare un umano di desiderio di canonizzare quel "Qualcuno".

Stando al gioco, non è anche questo un miracolo? Può non piacere, ma i miracoli non devono mica essere per forza a vantaggio di qualcuno. Fra cento anni sarebbe di sicuro caduta, quella croce, ma quel cadere a tre giorni dalla canonizzazione del Papa tanto discusso, per il quale si era alla ricerca del secondo miracolo, questa è una coincidenza mica da poco. La scienza non è in grado di spiegare quella coincidenza, e quindi siamo di fronte ad un miracolo.

Caro Francesco, mi spiace moltissimo che per quell'incidente sia morto un ragazzo ed un altro sia stato ferito, ma per favore potete smetterla di parlare di miracoli da attribuire a qualcuno pur di costruire una mitologia della chiesa, talvolta anche a costo di nominare santi personaggi molto discussi e tra di essi vi è di sicuro il Papa polacco. Adesso ormai, credo che vi siate spinti un po troppo avanti sulla via della canonizzazione di Woytila. Fatelo pure santo come volete, ma per favore, basta parlare di miracoli, perché altrimenti certe tragedie acquisterebbero senso e significato, orribili.
avatar
einrix

Messaggi : 7334
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 74
Località : Bergamo e Rimini

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum