Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"
3 partecipanti
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1
Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"
le intese si allargano... le carceri si apriranno e l'amnistia cancellerà tutto :readpaper:
6 giugno 2013
"Ad Anagni e in provincia mi amano, la stragrande maggioranza delle persone mi stima. Oggi prenderei più voti di prima. Sono i cittadini che decidono se uno deve fare politica". Lo dice alla Zanzara su Radio 24 Franco Fiorito, esponente del Pdl meglio conosciuto come er Batman, condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi per peculato nella vicenda dei fondi ai gruppi della Regione Lazio. "C'è l'interdizione - dice Fiorito - dunque dipende anche dai giudici. Quando sono uscito dal carcere ho detto di no, ma per me sono i cittadini che scelgono se uno fa politica o no. E io ricevo attestati di stima e amicizia fuori dall'immaginabile. In questo momento volendo potrei candidarmi anche alla Camera dei Deputati, anche se non ci penso". "Al liceo - dice Fiorito - ho preso 300 voti su 350, da sindaco 7000 cioè il 60 per cento, in provincia il 42 per cento con An che fu un record, poi 17mila alla Regione e ancora 26mila quando fui il più votato. Oggi valgo uno più di ieri, mi rivoterebbero almeno le stesse persone di prima". Cosa le mancava in carcere?: "Il sesso moltissimo, anche se pensavo ad altro e il luogo non ispira. Sono uno incline, come un buon italiano..."
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2013-06-06/franco-fiorito-batman-forse-165713.php
Guya- La Pasionaria
Re: Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"
Meno male che strippa presto. Intanto la casta lo ha ricompensato alla grande, spero che debba spendere tutto in medicine. Prima di strippare ovviamente...
Firmato: uno dei cittadini del Lazio che ha visto chiudere decine di ospedali da questa m*rda e dai suoi comparielli...
Firmato: uno dei cittadini del Lazio che ha visto chiudere decine di ospedali da questa m*rda e dai suoi comparielli...
Montalbano- Messaggi : 1137
Re: Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"
Penso che abbia ragione, un congruo numero di teste di cazzo che lo votano lo troverà sempre.
Se non sbaglio le sue zone sono di tradizione destraiola, mettiamoci i favori che avrà fatto per raggiungere quelle percentuali e tutto va al suo posto.
Se non sbaglio le sue zone sono di tradizione destraiola, mettiamoci i favori che avrà fatto per raggiungere quelle percentuali e tutto va al suo posto.
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Craxi e Fiorito
» Gioco di specchi
» Agibilità politica
» Ha ragione Feltri, forse
» CHE ROBA LA pOLITICA
» Gioco di specchi
» Agibilità politica
» Ha ragione Feltri, forse
» CHE ROBA LA pOLITICA