Amiter compie vent'anni.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Amiter compie vent'anni.
Sinceramente, non me ne ero accorto che fosse così giovane, senza avere per altro una idea del suo tempo. I miei settantadue anni, oltre che essere veri ci sono tutti, ed il fatto di dialogare con un giovanissimo come lui, adesso che lo so, mi spingerà ad essere più comprensivo nei suoi confronti.
Comunque sia, un caloroso buon compleanno ed un abbraccio ad Amiter oltre a tanti auguri per una vita piena di successi.
Enrico
Ne approfitto anche per fare tanti auguri di Natale e di Buon Anno a tutti quelli che ci seguono su questo bel forum.
Comunque sia, un caloroso buon compleanno ed un abbraccio ad Amiter oltre a tanti auguri per una vita piena di successi.
Enrico
Ne approfitto anche per fare tanti auguri di Natale e di Buon Anno a tutti quelli che ci seguono su questo bel forum.
einrix- Messaggi : 10607
Re: Amiter compie vent'anni.
Tanti auguri anche da parte mia a tutti! con simpatia e speranza!
afam- Messaggi : 262
... naturalmente non ho solo 20 anni, ma ho "solo" 25 anni meno di te, einrix... in effetti io ero invece ben consapevole di stare a parlare con un signore pensionato di una certa età... ed è SOLO per questo che io sono stato invece fin'ora MOLTO comprensivo con te...
Comunque grazie per il pensiero gentile che ricambierò risparmiandomi, almeno fino al giorno del mio compleanno (che è il 29), dal venire a bastonare il tuo egocentrismo piddino...
Grazie tante anche ad afam...
Comunque grazie per il pensiero gentile che ricambierò risparmiandomi, almeno fino al giorno del mio compleanno (che è il 29), dal venire a bastonare il tuo egocentrismo piddino...
Grazie tante anche ad afam...
Amiter- Messaggi : 456
Anche 47 anni sono una bella età, Amiter. Si è raggiunta la maturità fisica e professionale, e quindi sei nel pieno delle tue facoltà. Ancora tanti auguri per molti anni belli ed interessanti.
Enrico
Enrico
Oggi è il giorno giusto per:
Buon Compleanno, Amiter
Enrico.
Buon Compleanno, Amiter
Enrico.
Argomenti simili
» Auguri di Buon Compleanno, Amiter