AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Banda Armata

Andare in basso

Banda Armata Empty Banda Armata

Messaggio Da einrix Gio 22 Gen 2015, 13:25

Mi sono rotto le scatole di sentir sempre criticare la politica da gente piena di scheletri nell'armadio. Ora quegli scheletri li espongo in vetrina. Ad esempio, leggo che la Polizia ha arrestato nel foggiano 32 persone per estorsioni varie, e la cosa che mi colpisce è quel 32. Possibile che in una piccola realtà come quella vi fossero ben 32 persone con relative famiglie che campavano sulle estorsioni? E' come se quella "società in-civile" avesse fondato un piccolo partito con 32 delinquenti al comando, e che da esso fosse diretta.

Che titolo ha, quella società, a criticare la politica, se proprio tramite essa lo Stato si muove per mettere in galera i responsabili di quei crimini? Insomma, so che il mio è un discorso paradossale, ma poiché ogni volta che leggerò di fatti simili li "impilerò" in questa discussione, alla fine il quadro di una società tale qual'è, specie in molte regioni, dovrebbe riuscire ben evidente, e molto diverso da quello che si erge a censurare la politica, unico strumento, a mio avviso, di rinascita del Paese, contro queste diffuse anarchie fatte ad uso e consumo di chi vuole farsi i comodi propri a spese degli altri.

22/01/2015 08:23                              
 Foggia: 32 arresti per estorsioni,droga
 I carabinieri del Comando provinciale  
 di Foggia hanno arrestato 32 persone   
 accusate a vario titolo di estorsioni, 
 tentato omicidiio, traffico di droga,  
 detenzione illegale di armi, rapina,   
 ricettazione, danneggiamento e altro.  

I provvedimenti sono stati emesi dalla 
 Dda di Bari.                           

L'operazione si è svolta nel Foggiano e
 in diverse regioni.