Buon compleanno ad Einrix
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon compleanno ad Einrix
Auguri al nostro Capitano che compie gli anni , è una Bilancia e sembrava un Capricorno per la tenacia. Auguri di nuovo.
tessa- Messaggi : 315
Re: Buon compleanno ad Einrix
Tanti, tanti auguri anche da me!
afam- Messaggi : 262
Amiche mie carissime, commosso, vi ringrazio.
Abbiamo festeggiato ieri, per oggi, in famiglia, insieme ad un nipote che compie gli anni anche lui nello stesso giorno (una tavolata di undici persone), e questa mattina ho accompagnato mio figlio e sua moglie a Malpensa da dove, pochi minuti fa sono partiti per il Giappone.
Anche mia madre - che ha '96 anni - mi ha chiamato, per farmi gli auguri, mentre ero in macchina diretto all'aeroporto. Fa una certa sensazione, alla mia veneranda età, essere chiamato dalla mamma. Tutto sommato mi fa sentire ancora un bambino che talvolta non vuole crescere per evitare brutti incontri con la realtà.
Un abbraccio a voi e a tutti
Enrico
Abbiamo festeggiato ieri, per oggi, in famiglia, insieme ad un nipote che compie gli anni anche lui nello stesso giorno (una tavolata di undici persone), e questa mattina ho accompagnato mio figlio e sua moglie a Malpensa da dove, pochi minuti fa sono partiti per il Giappone.
Anche mia madre - che ha '96 anni - mi ha chiamato, per farmi gli auguri, mentre ero in macchina diretto all'aeroporto. Fa una certa sensazione, alla mia veneranda età, essere chiamato dalla mamma. Tutto sommato mi fa sentire ancora un bambino che talvolta non vuole crescere per evitare brutti incontri con la realtà.
Un abbraccio a voi e a tutti
Enrico
einrix- Messaggi : 10607
Caro Enrico, buon compleanno.Ti auguro cento di questi giorni.
freg53- Messaggi : 397
Ti ringrazio Freg e ti saluto anche con tanto piacere.
einrix- Messaggi : 10607
Argomenti simili
» Buon Compleanno ad Einrix
» Buon Anno a tutti e Buon compleanno Adam
» Adam: Buon Compleanno
» Caro Tarzan, Buon Compleanno
» Auguri di Buon Compleanno, Amiter
» Buon Anno a tutti e Buon compleanno Adam
» Adam: Buon Compleanno
» Caro Tarzan, Buon Compleanno
» Auguri di Buon Compleanno, Amiter
Pagina 1 di 1