AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri e buone vacanze 2016

3 partecipanti

Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da einrix Sab 25 Giu 2016, 10:33

Domani, parto per Rimini dove mi fermerò Luglio e Agosto, non solo per fare mare, ma anche per dare un occhio a mia madre che ha 97 anni e gode di buona salute.
I miei commenti, li farò da li, quasi senza soluzione di continuità.
Auguri di buona estate a tutti e buone vacanze a chi ci potrà andare.

Enrico.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da einrix Lun 15 Ago 2016, 15:41

Buon Ferragosto a tutti.
Sono a Rimini, come sempre, in questo periodo.

Enrico.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da afam Lun 15 Ago 2016, 20:38

Buone vacanze a te, Enrico! Io e mio marito le vacanze le passiamo a Roma nella nostra casa! Auguri e buone vacanze 2016 780668378
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty vacanze

Messaggio Da tessa Ven 19 Ago 2016, 17:14

afam ha scritto:Buone vacanze a te, Enrico! Io e mio marito le vacanze le passiamo a Roma nella nostra casa! Auguri e buone vacanze 2016 780668378
Buone vacanze a voi, Enrico, oramai stai per tornare, sei stato bene a Rimini? Afam perchè non sei a Lipari?Ci sono i nipoti?

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da afam Ven 19 Ago 2016, 19:30

tessa ha scritto:
Buone vacanze a voi, Enrico, oramai stai per tornare, sei stato bene a Rimini? Afam perchè non sei a Lipari?Ci sono i nipoti?
Si. C'è mia figlia con i nipoti ed il marito. Mio figlio, invece è in America con tutta la sua famiglia.
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da einrix Sab 20 Ago 2016, 14:35

Oggi a Viserba di Rimini il mare era limpidissimo e così ho potuto fotografare una medusa bellissima: Rhizostoma pulmo.

Nikon Coolpix S33
Auguri e buone vacanze 2016 Rhizos10
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da einrix Mar 06 Set 2016, 21:40

La vacanza è finita con la prima e quasi unica pioggia settembrina, non essendo quasi mai piovuto, nei mesi di luglio ed agosto. Ritorno a Bergamo felice di rivedere la casa ed il giardino, e la città e gli amici, naturalmente. Un altro anno è quasi passato senza che per fortuna nulla di veramente importante sia successo, almeno da noi e per le nostre vite, visto che nel mondo non mancano mai le sofferenze.
Questa estate ho preso confidenza con la mia piccola Nikon subacquea che mi ha permesso di fissare le immagini di numerosi fondali in Sicilia e nelle scogliere a nord di Rimini, con i loro stupendi abitanti. Un mondo  sconosciuto  che molti hanno visto stando in poltrona, attraverso la magia della televisione, ma che dà ben altre emozioni quando gli si va vicino, quasi a contatto tanto da divenirne, almeno per qualche istante, parte integrante.
Buona notte a tutti e a risentirci nei prossimi giorni.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da einrix Sab 24 Set 2016, 14:32

Sono andato per una settimana nelle Alpi bellunesi a far quattro passi in montagna. Il tempo è stato molto bello, quasi senza pioggia. Avevo qualche difficoltà a collegarmi con internet, ma da quello che ho visto, non ci sono state notizie importanti, salvo quella prevedibile dello scontro, che è ripreso in Siria, dell'Europa che resta un club per pochi intimi che si fanno i fatti loro, e la politica italiana che sonnecchia tra l'inattività del Parlamento e questo benedetto referendum che pare non interessi a nessuno. A Roma non hanno ancora completato la campagna acquisti per la Giunta. In compenso la Paura ha fatto saltare le Olimpiadi, in attesa che altra paura faccia saltare tutto il resto. In fondo, il vagabondo, per non crearsi problemi, non fa nulla. In un mondo che gira velocemente con Grillo e la Raggi, si ritorna alla vita agreste del Medio Evo.
Un saluto a tutti.
Enrico.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Auguri e buone vacanze 2016 Empty Re: Auguri e buone vacanze 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.