AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura per il coronavirus

2 partecipanti

Andare in basso

Paura per il coronavirus Empty Paura per il coronavirus

Messaggio Da tessa Lun 24 Feb 2020, 23:06

Caro Einrix,
come stai? dove vivi? Bergamo, Rimini, il virus é arrivato lì? Sono preoccupata.
Come state?
Tessa Paura per il coronavirus 4149909871

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Paura per il coronavirus Empty Re: Paura per il coronavirus

Messaggio Da einrix Lun 16 Mar 2020, 11:32

Cara Tessa, vivo a Bergamo dove in provincia il Coronavirus sta facendo parecchie vittime. Non siamo attrezzati per questa epidemia che ha per complicanza una severa polmonite che talvolta ti impedisce di respirare, e contemporaneamente non ci sono medicinali validi e siamo privi di un vaccino che arriverà nel 2021, forse.

La vita è fatta così, e talvolta ti riserva sorprese per le quali occorre adattarsi-attrezzarsi a superarle.
Per ora stiamo in casa e usciamo solo in giardino o per fare spesa di cibo in qualche supermercato. E quando esco (io per tutti), con guanti usa e getta e mascherina, mi vesto con abiti che poi al rientro metto subito in lavatrice. In genere vedo persone senza guanti e mascherina e solo da poco le cassiere, che sono in prima linea, si sono attrezzate per proteggersi un po di più.
Credo che salterà il mio viaggio in Sicilia di fine Maggio, e non sono sicuro neppure di quello a Rimini per luglio e agosto.

Mi è venuta in braccio Umi che vuole scrivere con la tastiera: conosce le lettere del suo nome, UMI, il cancella ed il ritorno a capo. 

Ti saluto augurandoti tutto il bene possibile.
Enrico.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Paura per il coronavirus Empty Re: Paura per il coronavirus

Messaggio Da tessa Dom 05 Apr 2020, 19:24

Caro Enrico,