Ridatemi il mio bravo Minzo...
2 partecipanti
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1
Ridatemi il mio bravo Minzo...
Ma perchè Minzolini non viene reintegrato dalla Rai? E' un ottimo giornalista, non ho mai capito l'accanimento contro un ottimo professionista come lui, si preferisce far lavorare uno come Floris che appena uno sta per rispondere lo disturba, cammina, fa altre cose, ma si può fare una trasmissione così? Ridatemi il mio bravo Minzo, basta coi giudici che intervengono nelle cose interne delle aziende...
Montalbano- Messaggi : 1137
Re: Ridatemi il mio bravo Minzo...
Montalbano ha scritto:Ma perchè Minzolini non viene reintegrato dalla Rai? E' un ottimo giornalista, non ho mai capito l'accanimento contro un ottimo professionista come lui, si preferisce far lavorare uno come Floris che appena uno sta per rispondere lo disturba, cammina, fa altre cose, ma si può fare una trasmissione così? Ridatemi il mio bravo Minzo, basta coi giudici che intervengono nelle cose interne delle aziende...
avevo il dubbio.........................guarda che Minzolini fa il servo mentre Floris fa il conduttore e TUTTI i conduttori, PURTROPPO; interrompono sempre quelli che parlano.
Non ti piace Floris? non guardarlo.
cireno- Messaggi : 1510
Cireno, purtroppo non devi dirlo a me, ma a Corradino Mineo. Io ho preso le sue parole per vedere l'effetto che facevano. E' tutta da ridere, è una guerra per bande, anche all'interno del "giornalismo" italiano...
Ecco la notizia:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/06/05/pd-mineo-rai-con-minzolini-ha-sbagliato-tutto-va-reintegrato/235528/
Il nostro mitico Corradino, afferma che in fondo il Minzo non ha mica fatto nulla di male, e che vuoi che sia sgargarozzarsi a spese del contribuente con la carta di credito della Rai?
Ps: non tutti i conduttori interrompono quelli che parlano, Santoro per fortuna non lo fa, come del resto riconosciuto da Castelli. Infatti io vedo Santoro e scarto il resto...
Ecco la notizia:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/06/05/pd-mineo-rai-con-minzolini-ha-sbagliato-tutto-va-reintegrato/235528/
Il nostro mitico Corradino, afferma che in fondo il Minzo non ha mica fatto nulla di male, e che vuoi che sia sgargarozzarsi a spese del contribuente con la carta di credito della Rai?
Ps: non tutti i conduttori interrompono quelli che parlano, Santoro per fortuna non lo fa, come del resto riconosciuto da Castelli. Infatti io vedo Santoro e scarto il resto...
Ah, dimenticavo: se un giorno poi si volesse parlare della casta dei giornalisti, non sarebbe mai troppo tardi...
Montalbano ha scritto:Ah, dimenticavo: se un giorno poi si volesse parlare della casta dei giornalisti, non sarebbe mai troppo tardi...
apri un thread, perchè no?
cireno- Messaggi : 1510
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1