AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Orlando Moroso

+2
Montalbano
einrix
6 partecipanti

Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mar 25 Giu 2013, 08:49

Orlando moroso per oltre settemila euro
Non ha pagato le bollette di gas e acqua

Il primo cittadino è in debito con le municipalizzate del Comune per non aver pagato le utenze di una vecchia casa

"
Adesso aspettiamo le dimissioni del sindaco di Palermo?


Certo che questa è una strana coincidenza, ma la metto scimmiottando l'apertura della discussione sul caso Idem, per mostrare quanto equilibrio ci voglia per rappresentare taluni fatti.

Se Orlando si dimette, non può che fare bene: come fa a far pagare le tasse e le utenze ai suoi cittadini se poi lui non le paga, ma se anche non si dimettesse non ci sarebbe da fasciarsi la testa gridando "alla questione di principio".

Purché paghi subito il debito con la mora, chieda scusa ai suoi concittadini e non dica come Berlusconi:«quando le tasse sono troppe non si pagano» o simili altre idiozie. Cosa che credo non farà. Anche se...!

Il Link
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Montalbano Mar 25 Giu 2013, 17:43

Forse non conosci la massima "Chi tace acconsente". Fuori dai coglioni anche Orlando!!!

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mar 25 Giu 2013, 18:09

Montalbano ha scritto:Forse non conosci la massima "Chi tace acconsente". Fuori dai coglioni anche Orlando!!!

Allora diamoci da fare per mandare fuori dai coglioni l'Orlando Furioso. Anche se non sono un Robespierre, a me sta moderatamente bene, visto che ce l'ha contro la stessa amministrazione comunale che governa, in palese conflitto d'interesse. E magari quelle erano pure disposizioni fatte da lui - quelle di cui si lamenta - quando in precedenza era stato sindaco.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Adam Mar 25 Giu 2013, 20:19

Intervento da Moderatore


Sono stati cancellati, perché non meritavano nemmeno ospitalità nel cestino, i post che precedevano questo intervento, nei quali è stato pesantemente violato il Regolamento da Guya che ha usato termini offensivi nei confronti di einrix e da einrix per essere stato gratuitamente provocatore nei confronti di Guya.
Non è questo il modo di animare le discussioni e mi auguro di non dovere in futuro proporre provvedimenti più severi direttamente nei confronti dei trasgressori.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mar 25 Giu 2013, 20:25

per me puoi anche farmi bannare Adam, ma questo coglione la deve finire di fare lo stronzo (però però Adam... non eravate voi quelli a dire che non va censurato niente e soprattutto niente va cancellato ? eh.. eh  mi cadi proprio qua ?

peccato non possa quotare, ma il tuo geGno dovrebbe avere ancora in memoria le stronzate dette

Vedi geGno che non hai capito ? a me di parlare di Orlando non frega nulla, hai aperto tu la discussione.
Gli evasori vanno puniti tutti.. a partire da Soru, in poi
Però… però.. :roll:stranamente hai fatto il sordo riguardo il 3D sulla Madia.. aspettiamo la carica dei 101, così li smacchiamo ed esce la velina bella pulita ?

Eeeehhh geGno caro… manco la fantasia di cercarti immagini sei capace. Ma è evidente che nascondi una stima spropositata, se continui a copiarmele..
Ma a me di te, non frega una beata mazza… brrr :brividi:solo al pensiero mi vien la pelle d’oca. Un geGno come te… L'Orlando Moroso 1192123037
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Adam Mar 25 Giu 2013, 20:46

Io non ho censurato, ho semplicemente cancellato una sequela di insulti e provocazioni. E ti prego caldamente di smettere questo modo di postare. Se einrix non ti va a genio, non leggerlo, come lui è libero di non leggere te, ma piantatela di usare questo sito per litigare.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mar 25 Giu 2013, 21:01

Adam ha scritto:Io non ho censurato, ho semplicemente cancellato una sequela di insulti e provocazioni. E ti prego caldamente di smettere questo modo di postare. Se einrix non ti va a genio, non leggerlo, come lui è libero di non leggere te, ma piantatela di usare questo sito per litigare.

eh no Adam... avete sempre criticato quando spostavo i post in cestino, perchè la censura non ci deve essere (e blablablabla) e tu ti prendi l'iniziativa di cancellare addirittura ? ammazza che moderatore moderato sei...
(dai ammetti che non eri capace di spostare i post L'Orlando Moroso 292285641 )
Tanto per essere chiara: Einrix, il geGno, usa i suoi post per provocare. Il fatto che non usi parole del gatto L'Orlando Moroso 292285641 non significa che sia meno offensivo
Oltrettutto il suo narcisismo non gli consente nemmeno di capire che la presa in giro di ieri non era nemmeno rivolta a lui... minchia, non lo abbiamo considerato... L'Orlando Moroso 2145548627

Altra chiarezza, che va fatta: cacciatemi perchè non smetto. Sapevatelo

Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mar 25 Giu 2013, 21:23

Ho la sensazione che chi ha aperto questo 3D non abbia ben compreso l'articolo che ha egli stesso linkato... o forse, data l'ora, magari non l'ho compreso io...

Ad ogni modo...

Con riferimento alle notizie diffuse circa la morosità del Sindaco Leoluca Orlando nei confronti di Amg e Amap, lo stesso ha già chiarito che si tratta di utenze e fatture relative alla sua precedente abitazione, che sono già state contestate in quanto pagate su consumi presunti. Nelle more necessarie degli accertamenti da parte delle aziende, il Sindaco ha comunque concordato un piano di pagamento rateale già in atto. “Come tanti cittadini, e da normale cittadino, ho un contenzioso con delle aziende pubbliche che, giustamente, in attesa delle necessarie verifiche, non hanno tenuto comportamenti di favore. Come non tutti i cittadini e da normale cittadino, in attesa di queste verifiche che ritengo necessarie per la tutela dei miei diritti, ho comunque avviato le pratiche di pagamento”.
http://www.agenparl.it/articoli/news/politica/20130625-palermo-dichiarazione-orlando-su-morosita-verso-amg-e-amap



Sono stato in contenzioso anch'io (e diversi altri) nel mio comune... e infatti alla fine mi è stata data ragione e non ho dovuto pagare più nulla...
Non vedo dove sta lo scandalo...


... per la verità si capisce benissimo dov'è lo scandalo... bei tempi quando Orlando veniva portato in trionfo come un eroe, vero?? :readpaper:
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mar 25 Giu 2013, 21:26

... tra l'altro il parallelo col caso Idem mi pare azzeccarci molto poco... dato che la signora in oggetto, originaria di un paese dove i ministri si dimettono quando scoprono che 20 anni prima hanno scopiazzato la tesi di laurea, pare abbia commesso una furbata!
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mar 25 Giu 2013, 21:31

Guya ha scritto:eh no Adam... avete sempre criticato quando spostavo i post in cestino, perchè la censura non ci deve essere (e blablablabla) e tu ti prendi l'iniziativa di cancellare addirittura ? ammazza che moderatore moderato sei...
(dai ammetti che non eri capace di spostare i post L'Orlando Moroso 292285641)
Tanto per essere chiara: Einrix, il geGno, usa i suoi post per provocare. Il fatto che non usi parole del gatto :ani_biggrin:non significa che sia meno offensivo
Oltrettutto il suo narcisismo non gli consente nemmeno di capire che la presa in giro di ieri non era nemmeno rivolta a lui... minchia, non lo abbiamo considerato... L'Orlando Moroso 2145548627

Altra chiarezza, che va fatta: cacciatemi perchè non smetto. Sapevatelo
... scusa se mi intrometto, ma io non credo valga la pena di farcisi il sangue amaro (ammesso tu te ce lo stia facendo)... esiste evidentemente una condizione sociale, che nel contesto di quegli argomenti mi risulta abbastanza standard... non solo qui, ma anche fuori di qui... mi rendo conto che può essere irritante...
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mar 25 Giu 2013, 21:35

Amiter ha scritto:
... scusa se mi intrometto, ma io non credo valga la pena di farcisi il sangue amaro (ammesso tu te ce lo stia facendo)... esiste evidentemente una condizione sociale, che nel contesto di quegli argomenti mi risulta abbastanza standard... non solo qui, ma anche fuori di qui... mi rendo conto che può essere irritante...

no nessun sangue marcio... non certo per il geGno L'Orlando Moroso 1192123037 che ha la fantasia di un bradipo
è che ho deciso di andarmene da questo forum... ma preferisco che mi caccino loro, perchè voglio divertirmi un po'. Quindi fino al ban, trollerò come solo geGno sa fare... anzi no, lui trolla con le veline de piddì study <-- come questa
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mar 25 Giu 2013, 21:48

Guya ha scritto:no nessun sangue marcio... non certo per il geGno :brividi:che ha la fantasia di un bradipo
è che ho deciso di andarmene da questo forum... ma preferisco che mi caccino loro, perchè voglio divertirmi un po'. Quindi fino al ban, trollerò come solo geGno sa fare... anzi no, lui trolla con le veline de piddì study<-- come questa

... una volta c'erano anche quelli che trollavano con le veline di forza italia... poi (evvivaddio!) sono pressoché spariti, cosicché i piddini si sono dimostrati più coriacei... semplicemente perché loro hanno l'alibi che il piddì è meno disonesto del pdl...
Ricordo quando Davigo disse che quelli che rubano meno in realtà sono ancora più pericolosi :ghigno:... ma questo è un dettaglio...
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mar 25 Giu 2013, 21:51

Amiter ha scritto:

... una volta c'erano anche quelli che trollavano con le veline di forza italia... poi (evvivaddio!) sono pressoché spariti, cosicché i piddini si sono dimostrati più coriacei... semplicemente perché loro hanno l'alibi che il piddì è meno disonesto del pdl...
Ricordo quando Davigo disse che quelli che rubano meno in realtà sono ancora più pericolosi :ghigno:... ma questo è un dettaglio...

L'Orlando Moroso 2145548627 non parlare male del PDL, che ti arriva minimo minimo, un asteroide in testa L'Orlando Moroso 1192123037 Un Asteroide contro il governo Letta [ Tifiamo Asteroide ] non lo sapevi che sono... largamente intesi ?

emmannaggia...



(ho scritto un racconto anche io... a giorni verranno tutti pubblicati)


Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mar 25 Giu 2013, 22:01

Guya ha scritto:
L'Orlando Moroso 2145548627 non parlare male del PDL, che ti arriva minimo minimo, un asteroide in testa L'Orlando Moroso 1192123037 Un Asteroide contro il governo Letta [ Tifiamo Asteroide ] non lo sapevi che sono... largamente intesi ?

emmannaggia...



(ho scritto un racconto anche io... a giorni verranno tutti pubblicati)



... vedo che a te le "divergenze parallele" non t'hanno insegnato niente! :ghigno:
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mar 25 Giu 2013, 22:03

Amiter ha scritto:

... vedo che a te le "divergenze parallele" non t'hanno insegnato niente! :ghigno:

che te devo dì... ingenua sono, mica geGna L'Orlando Moroso 292285641L'Orlando Moroso 292285641
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mer 26 Giu 2013, 08:43

Riprendo questo inciso riportato da amiter:

"Con riferimento alle notizie diffuse circa la morosità del Sindaco Leoluca Orlando nei confronti di Amg e Amap, lo stesso ha già chiarito che si tratta di utenze e fatture relative alla sua precedente abitazione, che sono già state contestate in quanto pagate su consumi presunti. Nelle more necessarie degli accertamenti da parte delle aziende, il Sindaco ha comunque concordato un piano di pagamento rateale già in atto."

Certo che sono due vicende differenti. In un caso Idem dice di essersi distratta mentre si allenava, l'altro dice che erano consumi della casa che aveva abitato in precedenza, e ha da ridire sui modi in cui vengono accertati i consumi. Sta di fatto che sono due personalità impegnate in politica e l'una ha dato le dimissioni, l'altra no, nonostante sia, come sindaco, in conflitto di interesse, nel trattare quello stato di morosità con società del Comune di Palermo. Non dico neanche cosa dovrebbe fare Orlando, cosa che spetta a lui, ma certo questo suo atteggiamento non è che ne migliori l'immagine. Spero che Orlando abbia altre qualità per farsi perdonare questo neo, mentre siamo certi che neppure tutte le medaglie olimpiche sono riuscite a salvare la Idem, da questa piccola disavventura. Forse militano in due partiti differenti, si potrebbe azzardare. Forse si, se si pensa a Di Pietro come riferimento di Orlando. Forse no! Ma entrando in discorso con  e per la Idem, sarebbe cosa da discutere e valutare. 

Quanto meno per comprendere la natura logica o empatica delle reazioni che ci sono state sul piano politico da Borghezio alla Guya, nel caso di Idem, e l'assoluto silenzio, invece, nel caso di Orlando.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Guya Mer 26 Giu 2013, 12:16


Orlando moroso per oltre settemila euro
Non ha pagato le bollette di gas e acqua

Il primo cittadino è in debito con le municipalizzate del Comune per non aver pagato le utenze di una vecchia casa

"
Adesso aspettiamo le dimissioni del sindaco di Palermo?

che in effetti, fa il paio - forse pure peggio trattandosi di sede di partito - con questo :readpaper:




la vertenza
Evitato lo sfratto per morosità Il Pd intende pagare i canoni

La federazione provinciale del Partito democratico è riuscita ad evitare lo sfratto dalla storica sede dell’ex Pci in via Manzo. Ieri mattina, come previsto, alle 8.30 in punto, un legale dello studio Ciccone, e l’ufficiale giudiziario, hanno bussato alla porta della federazione per eseguire la sentenza di sfratto per morosità. I rappresentanti del Pd, però, hanno manifestato la volontà di pagare e così lo sfratto, qualora non estinguessero il debito, è stato rinviato al prossimo 20 maggio. Ad ottenere la sentenza di sfratto per morosità, e il successivo decreto ingiuntivo per il pagamento di 66mila euro per i canoni non versati dal luglio del 2010 ad oggi, più le spese legali e gli interessi, è stata la società Gramsci srl, di cui è presidente l’ex sindaco Mario De Biase. Alla Gramsci fu affidata dalla federazione provinciale dell’allora Ds la proprietà dell’immobile ereditato dal Pci, che l’acquistò con una colletta fra gli iscritti.

http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2013/04/10/news/evitato-lo-sfratto-per-morosita-il-pd-intende-pagare-i-canoni-1.6863049



urka la mano tolta dalla marmellata, occorre pulirla prima di mostrarla Rolling Eyes
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mer 26 Giu 2013, 12:54

Questa notizia di Guya è singolare per almeno un'altra ragione, di cui ho discusso in passato: le fondazioni con cui è stato liquidato il PCI, poi PdS e poi DS. Queste fondazioni nel futuro daranno adito a molte critiche, quando non creeranno raggiri di amministratori infedeli, e ora rappresentano un tesoretto nascosto per correnti di partito, non solo del PD che di sicuro fa la parte del leone), ma c'è da credere che per alcune ci saranno dentro anche altri spezzoni del vecchio PCI.

Questa "cosa" dovrebbe essere fatta fuori subito e credo che la segreteria che uscirà dal congresso del PD dovrà agire in proposito.

Altrimenti c'è da aspettarsi altri Lusi e altri effetto Margherita.

Se qualcuno ne sa di più farebbe bene a raccontarci, così magari smettiamo di pensar male.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Mer 26 Giu 2013, 15:12

einrix ha scritto:Riprendo questo inciso riportato da amiter:

"Con riferimento alle notizie diffuse circa la morosità del Sindaco Leoluca Orlando nei confronti di Amg e Amap, lo stesso ha già chiarito che si tratta di utenze e fatture relative alla sua precedente abitazione, che sono già state contestate in quanto pagate su consumi presunti. Nelle more necessarie degli accertamenti da parte delle aziende, il Sindaco ha comunque concordato un piano di pagamento rateale già in atto."

Certo che sono due vicende differenti. In un caso Idem dice di essersi distratta mentre si allenava, l'altro dice che erano consumi della casa che aveva abitato in precedenza, e ha da ridire sui modi in cui vengono accertati i consumi. Sta di fatto che sono due personalità impegnate in politica e l'una ha dato le dimissioni, l'altra no, nonostante sia, come sindaco, in conflitto di interesse, nel trattare quello stato di morosità con società del Comune di Palermo. Non dico neanche cosa dovrebbe fare Orlando, cosa che spetta a lui, ma certo questo suo atteggiamento non è che ne migliori l'immagine. Spero che Orlando abbia altre qualità per farsi perdonare questo neo, mentre siamo certi che neppure tutte le medaglie olimpiche sono riuscite a salvare la Idem, da questa piccola disavventura. Forse militano in due partiti differenti, si potrebbe azzardare. Forse si, se si pensa a Di Pietro come riferimento di Orlando. Forse no! Ma entrando in discorso con  e per la Idem, sarebbe cosa da discutere e valutare. 

Quanto meno per comprendere la natura logica o empatica delle reazioni che ci sono state sul piano politico da Borghezio alla Guya, nel caso di Idem, e l'assoluto silenzio, invece, nel caso di Orlando.

No... un conto fare una furbata per pagare meno o non pagare... tutt'altro conto aprire un contenzioso con dei fornitori di servizi che spesso ti appioppano degli immotivati sovrapprezzi...
Come ti dicevo, è successo anche a me... ed io non sono stato affatto trattato come un moroso... aprire un contenzioso, infatti, vuol dire dare avvio a una procedura ufficiale di contestazione, non vuol dire cercare di svignarsela per non pagare...
Questo almeno è quello che mi è parso di capire... non è perché uno è un sindaco "infedele" allora è moralmente obbligato a pagare qualunque cifra per non cadere nel pettegolezzo politico...
Oltretutto mi pare che stia pagando il dovuto secondo una procedura rateizzata...
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da freg53 Mer 26 Giu 2013, 15:37

intanto orlando ha formato un nuovo partito.è il 66esisimo che cambia in trenta anni.è uno dei peggiori gesuiti che conosco.
freg53
freg53

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 75
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Montalbano Mer 26 Giu 2013, 16:03

Be', detto da uno che milita nel PCI-PDS-DS-PD, è veramente comico...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mer 26 Giu 2013, 18:21

Rispondendo ad Amiter:

e infatti, tu hai aperto un contenzioso, perché non ti tornavano i conti, mentre a Orlando hanno chiesto di pagare perché moroso. Quella è la differenza tra te e lui. Poi viene fuori la storia ...« che è troppo, che è sbagliato», ma visto che sta pagando, era sicuramente moroso e fuori tempo massimo per ogni contestazione.
Comunque, non gli butto la croce addosso per questo, ma...visti i tempi che corrono, non disprezzerei un suo bel gesto. Potrebbe dare le dimissioni ed il Consiglio Comunale gliele respinge. Così invece sembra che solo gli altri debbano essere immacolati.

Ad ogni modo, se non fa nulla di tutto questo e paga solo il conto, a me va benissimo. Ma il caso ha voluto che questa vicenda saltasse fuori subito dopo quella di Idem, e viste le comunanze, l'una aiutava a capire il vero senso dell'altra vicenda, senza esagerazioni puriste o da epuratori.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Mer 26 Giu 2013, 18:31

freg53 ha scritto:intanto orlando ha formato un nuovo partito.è il 66esisimo che cambia in trenta anni.è uno dei peggiori gesuiti che conosco.
Hai ragione, non è che mi piaccia. E poi, con la vicenda delle Primarie a Palermo, snobbate a quel modo, ha mostrato di essere una persona alquanto discutibile. Però, sempre entro certi limiti, ce ne sono di peggio.

A Palermo credo che sia popolare. E' una città caotica, quindi se anche il Sindaco non è uno svizzero, nessuno se ne accorge. Mentre aspettavo di imbarcarmi sulla nave, sono arrivato sino al Politeama e relativa piazza. Sono stato colpito da una architettura a tratti liberty, e meno mediterranea di quello che si potrebbe pensare.

Senza un Partito dove vuoi che vada ora che l'IdV è in Cassa integrazione Guadagni, e al sud, quelle figure carismatiche, funzionano.

Buona serata!
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Amiter Gio 27 Giu 2013, 11:52

... scusa, einrix, ma io sul tuo articolo ho letto quanto segue...

"Nonostante abbia cominciato a pagare il debito, Orlando sostiene di non dovere quei soldi, che sarebbero stati calcolati sulla base dei consumi presunti: «Nessuno - sottolinea - si è mai curato di andare a controllare se io abitassi ancora lì. Eppure avevo fatto il cambio di residenza. È un bene che io abbia provato questa esperienza sulla mia pelle, così adotterò le misure necessarie per evitare il ripetersi di queste disfunzioni»."


... poi ci si può divertire quanto si vuole con queste serissime dissertazioni politiche...
Amiter
Amiter

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 28

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da einrix Gio 27 Giu 2013, 13:40

Amiter ha scritto:... scusa, einrix, ma io sul tuo articolo ho letto quanto segue...

"Nonostante abbia cominciato a pagare il debito, Orlando sostiene di non dovere quei soldi, che sarebbero stati calcolati sulla base dei consumi presunti: «Nessuno - sottolinea - si è mai curato di andare a controllare se io abitassi ancora lì. Eppure avevo fatto il cambio di residenza. È un bene che io abbia provato questa esperienza sulla mia pelle, così adotterò le misure necessarie per evitare il ripetersi di queste disfunzioni»."


... poi ci si può divertire quanto si vuole con queste serissime dissertazioni politiche...
Questa è la sua versione di Orlando. E il fatto che abbia cambiato la residenza significa che non dovesse essere una sua pertinenza, quella casa (o di proprietà o in affitto)? E poi che sindaco del menga è uno che anziché mandare i vigili a controllare se la nuova residenza è vera, manda il controllo nella vecchia residenza? Se uno non ha disdetto i contratti per le utenze, le continua a pagare, o no? Insomma, più si sfruguglia e più questa storiella diventa un demenziario. Spero che sia solo creatività del giornalista e non affermazioni puntigliose di Orlando in persona.

Secondo me è meglio non andare troppo a fondo.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

L'Orlando Moroso Empty Re: L'Orlando Moroso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.