AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testata forum

+5
Vargas
Adam
cireno
SaggiaSelvaggia
Admin
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da VERCINGETORIGE Dom 21 Apr 2013, 06:17

SaggiaSelvaggia ha scritto:Allora Grazie Verci, apprezzatissime.
Che bellezza!
Testata forum - Pagina 3 1550513137 Testata forum - Pagina 3 1550513137 Testata forum - Pagina 3 1550513137
Ti ringrazio, Saggiaselvaggia. Faccine e piccole icone sono la mia - se si può dire - specialità. Testata forum - Pagina 3 780668378

VERCINGETORIGE

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da cireno Dom 21 Apr 2013, 06:54

Bastiano.B.Bucci ha scritto:
Testata forum - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcSSRG1lucZDI6orTt6LI053E90V9MNWS3AFHPQA_YYIGwhutZjS

La situazione politica in Italia è grave ma non è seria

troppo intellettuale, anche se molto carino.
Mi pare ARZAK che si fosse deciso per

DIGITO ERGO SUM

che è pure lui un po' troppo ricercato ma insomma è adatto.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da Admin Dom 21 Apr 2013, 08:46

cireno ha scritto:troppo intellettuale, anche se molto carino.
Mi pare ARZAK che si fosse deciso per

DIGITO ERGO SUM

che è pure lui un po' troppo ricercato ma insomma è adatto.
Pare a te. Ma l'unica traccia di decisioni che vedo in giro è un sondaggio in cui appare vincente h24 forum, ma con una maggioranza di 5 a 4. Personalmente lo trovo inidoneo, sembra il motto della Confindustria. Così come trovo elitario e obsoleto il digito, che esclude a priori chi non sa il latino o non conosce Descartes, e cioè il 95% della popolazione. Ma al di là di questo, visto che non si gradisce il risultato del sondaggio, che in effetti è relativo, si faccia un nuovo sondaggio come ho proposto, e non si vada avanti a casaccio. Trovo poi poca politesse nel non considerare nemmeno la proposta di Verci, Libertà è partecipazione. Comunque sia, che si decida, ma con un voto, e non a sensazione.
Admin
Admin

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da cireno Dom 21 Apr 2013, 08:59

Arzak ha scritto:
Pare a te. Ma l'unica traccia di decisioni che vedo in giro è un sondaggio in cui appare vincente h24 forum, ma con una maggioranza di 5 a 4. Personalmente lo trovo inidoneo, sembra il motto della Confindustria. Così come trovo elitario e obsoleto il digito, che esclude a priori chi non sa il latino o non conosce Descartes, e cioè il 95% della popolazione. Ma al di là di questo, visto che non si gradisce il risultato del sondaggio, che in effetti è relativo, si faccia un nuovo sondaggio come ho proposto, e non si vada avanti a casaccio. Trovo poi poca politesse nel non considerare nemmeno la proposta di Verci, Libertà è partecipazione. Comunque sia, che si decida, ma con un voto, e non a sensazione.

Io non l'avevo nemmeno visto, così come non ho certo partecipato al sondaggio sul sottonome, che certo avrei votato contro quell'h24forum che è veramente brutto.
Certo, quel digito cartesiano è per pochi ma mi sembrava il migliore, certo è un po' elitario. Comunque il motto di Verci io non l'ho nemmeno mai visto. E sai perchè succedono ste cose? perchè ci sono troppi.....rivoli per portare acqua alla piscina. Ce ne sarebbe voluto uno solo, e un solo coordinatore che come ti ho già scritto dall'altra parte, riassumesse le proposte e le riproponesse in un unica sezione monotematica chiamata "forum" agli altri.

Bessarione e io con lui avevamo già scritto che la democrazia in un'azienda fa solo perdere tempo.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da Ospite Dom 21 Apr 2013, 09:11

cireno ha scritto:
Bessarione e io con lui avevamo già scritto che la democrazia in un'azienda fa solo perdere tempo.
non mi mettere in bocca cose che non ho detto Testata forum - Pagina 3 1201705298: la democrazia in un'azienda è possibile se la si sa praticare e, quindi, strutturare; quello che incasina è l'anarchia dell'assemblearismo.
E poi non siamo un'azienda ('sti milanesi, sempre a pensare alla fabbrichetta! Testata forum - Pagina 3 2221520785)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da cireno Dom 21 Apr 2013, 09:16

Bessarione13 ha scritto:non mi mettere in bocca cose che non ho detto Testata forum - Pagina 3 1201705298: la democrazia in un'azienda è possibile se la si sa praticare e, quindi, strutturare; quello che incasina è l'anarchia dell'assemblearismo.
E poi non siamo un'azienda ('sti milanesi, sempre a pensare alla fabbrichetta! Testata forum - Pagina 3 2221520785)

tranquillo, tranquilli: ho scritto quello che mi sembrava tu avessi detto, rispondendo a me. Hai parlato di assemblearismo, ma in un'azienda è difficile vedere dell'assemblearismo. Io ho fatto il DG di una azienda abbastanza grande per sette anni, le decisioni le prendevo io, e le sottoponevo al CdA, il quale sempre mi rispondeva "vada avanti, vedremo i risultati". Democrazia zero, quindi, ma decisioni veloci. Ti sembra che qui stiamo prendendo decisioni veloci? Non fosse per Arzak non avremmo nemmeno un posto dovre scrivere. Non fosse per Guya invece pure.
E comunque è vero non siamo un'azienda, ma non cambia niente, fare qualcosa vuol dire fare qualcosa, non solo parlare di fare qualcosa, azienda o forum che sia
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da VERCINGETORIGE Dom 21 Apr 2013, 17:14

I caratteri del titolo attuale mi piacciono. Modificherei invece lo sfondo autunnal-depressivo Testata forum - Pagina 3 2145548627, anche per le sezioni e i titoli dei singoli sottoforum. Un po' d'azzurro oltremare virante verso il blu chiaro, non ci richiamerebbe forse ad una più auspicabile e serena primavera? Anche quella di AreaForum che è appena cominciata, naturalmente. Testata forum - Pagina 3 780668378

VERCINGETORIGE

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Testata forum - Pagina 3 Empty Re: Testata forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.