Testata forum
+5
Vargas
Adam
cireno
SaggiaSelvaggia
Admin
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Testata forum
Ti ringrazio, Saggiaselvaggia. Faccine e piccole icone sono la mia - se si può dire - specialità.SaggiaSelvaggia ha scritto:Allora Grazie Verci, apprezzatissime.
Che bellezza!
VERCINGETORIGE- Messaggi : 215
Bastiano.B.Bucci ha scritto:
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria
troppo intellettuale, anche se molto carino.
Mi pare ARZAK che si fosse deciso per
DIGITO ERGO SUM
che è pure lui un po' troppo ricercato ma insomma è adatto.
cireno- Messaggi : 1510
Pare a te. Ma l'unica traccia di decisioni che vedo in giro è un sondaggio in cui appare vincente h24 forum, ma con una maggioranza di 5 a 4. Personalmente lo trovo inidoneo, sembra il motto della Confindustria. Così come trovo elitario e obsoleto il digito, che esclude a priori chi non sa il latino o non conosce Descartes, e cioè il 95% della popolazione. Ma al di là di questo, visto che non si gradisce il risultato del sondaggio, che in effetti è relativo, si faccia un nuovo sondaggio come ho proposto, e non si vada avanti a casaccio. Trovo poi poca politesse nel non considerare nemmeno la proposta di Verci, Libertà è partecipazione. Comunque sia, che si decida, ma con un voto, e non a sensazione.cireno ha scritto:troppo intellettuale, anche se molto carino.
Mi pare ARZAK che si fosse deciso per
DIGITO ERGO SUM
che è pure lui un po' troppo ricercato ma insomma è adatto.
Admin- Messaggi : 519
Arzak ha scritto:
Pare a te. Ma l'unica traccia di decisioni che vedo in giro è un sondaggio in cui appare vincente h24 forum, ma con una maggioranza di 5 a 4. Personalmente lo trovo inidoneo, sembra il motto della Confindustria. Così come trovo elitario e obsoleto il digito, che esclude a priori chi non sa il latino o non conosce Descartes, e cioè il 95% della popolazione. Ma al di là di questo, visto che non si gradisce il risultato del sondaggio, che in effetti è relativo, si faccia un nuovo sondaggio come ho proposto, e non si vada avanti a casaccio. Trovo poi poca politesse nel non considerare nemmeno la proposta di Verci, Libertà è partecipazione. Comunque sia, che si decida, ma con un voto, e non a sensazione.
Io non l'avevo nemmeno visto, così come non ho certo partecipato al sondaggio sul sottonome, che certo avrei votato contro quell'h24forum che è veramente brutto.
Certo, quel digito cartesiano è per pochi ma mi sembrava il migliore, certo è un po' elitario. Comunque il motto di Verci io non l'ho nemmeno mai visto. E sai perchè succedono ste cose? perchè ci sono troppi.....rivoli per portare acqua alla piscina. Ce ne sarebbe voluto uno solo, e un solo coordinatore che come ti ho già scritto dall'altra parte, riassumesse le proposte e le riproponesse in un unica sezione monotematica chiamata "forum" agli altri.
Bessarione e io con lui avevamo già scritto che la democrazia in un'azienda fa solo perdere tempo.
non mi mettere in bocca cose che non ho detto : la democrazia in un'azienda è possibile se la si sa praticare e, quindi, strutturare; quello che incasina è l'anarchia dell'assemblearismo.cireno ha scritto:
Bessarione e io con lui avevamo già scritto che la democrazia in un'azienda fa solo perdere tempo.
E poi non siamo un'azienda ('sti milanesi, sempre a pensare alla fabbrichetta! )
Ospite- Ospite
Bessarione13 ha scritto:non mi mettere in bocca cose che non ho detto : la democrazia in un'azienda è possibile se la si sa praticare e, quindi, strutturare; quello che incasina è l'anarchia dell'assemblearismo.
E poi non siamo un'azienda ('sti milanesi, sempre a pensare alla fabbrichetta! )
tranquillo, tranquilli: ho scritto quello che mi sembrava tu avessi detto, rispondendo a me. Hai parlato di assemblearismo, ma in un'azienda è difficile vedere dell'assemblearismo. Io ho fatto il DG di una azienda abbastanza grande per sette anni, le decisioni le prendevo io, e le sottoponevo al CdA, il quale sempre mi rispondeva "vada avanti, vedremo i risultati". Democrazia zero, quindi, ma decisioni veloci. Ti sembra che qui stiamo prendendo decisioni veloci? Non fosse per Arzak non avremmo nemmeno un posto dovre scrivere. Non fosse per Guya invece pure.
E comunque è vero non siamo un'azienda, ma non cambia niente, fare qualcosa vuol dire fare qualcosa, non solo parlare di fare qualcosa, azienda o forum che sia
I caratteri del titolo attuale mi piacciono. Modificherei invece lo sfondo autunnal-depressivo , anche per le sezioni e i titoli dei singoli sottoforum. Un po' d'azzurro oltremare virante verso il blu chiaro, non ci richiamerebbe forse ad una più auspicabile e serena primavera? Anche quella di AreaForum che è appena cominciata, naturalmente.
VERCINGETORIGE- Messaggi : 215
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Proposta di testata
» Portale del forum
» Chat del forum
» Sette sfumature di forum
» Nuova Struttura del Forum
» Portale del forum
» Chat del forum
» Sette sfumature di forum
» Nuova Struttura del Forum