Titolititoli
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolititoli
Sarebbe opportuno modificare il settaggio relativo alla lunghezza minima del titolo dei post, che attualmente è fissato in 10 caratteri.
Poco fa, ho dovuto aggiungere al titolo del mio post "Agorà" un'inutilissima e antiestetica aggiunta ("la piazza"), altrimenti il post non sarebbe partito.
Penso che il limite dovrebbe essere portato a 2 (due) caratteri, in modo da consentire un lapidario Tu, o un kinghiano It.
Ho detto.
Poco fa, ho dovuto aggiungere al titolo del mio post "Agorà" un'inutilissima e antiestetica aggiunta ("la piazza"), altrimenti il post non sarebbe partito.
Penso che il limite dovrebbe essere portato a 2 (due) caratteri, in modo da consentire un lapidario Tu, o un kinghiano It.
Ho detto.
Rom- Messaggi : 996
Re: Titolititoli
Rom ha scritto:Sarebbe opportuno modificare il settaggio relativo alla lunghezza minima del titolo dei post, che attualmente è fissato in 10 caratteri.
Ho detto.
Condivido.
Ad abbronzatura acquisita, sono certo che il Deus ex... provvederà.
Adam- Messaggi : 609
Eseguito. Ormai ho un colore tale che appena mi incammino per una spiaggia con la borsa da mare mi dicono "Grazie, non abbiamo bisogno di niente".
Admin- Messaggi : 519
Non ho capito perchè non posso rispondere all'altro thread sui titoli delle sezioni. Perchè? Se ROM ha risposto perchè io no?.
cireno- Messaggi : 1510
Pagina 1 di 1