Auguri, Cireno
+6
Adam
Arzak
Condor
Shaka_Zulu
Guya
Vargas
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri, Cireno
Auguri, Cireno, che l'arte ci accompagni sempre.
Vargas- Messaggi : 526
Re: Auguri, Cireno
urka è il cirenaico genetliaco ?
Ma... AUGURI !!
Questo è il mio regalo :marghe:
Henri Rousseau, "L'incantatrice di serpenti", 1907 - Olio su tela, 169×189.5 cm, Museo d'Orsay, Parigi
Ma... AUGURI !!
Questo è il mio regalo :marghe:
Henri Rousseau, "L'incantatrice di serpenti", 1907 - Olio su tela, 169×189.5 cm, Museo d'Orsay, Parigi
Guya- La Pasionaria
Ah....questa sì che è una notizia che non si presta ad interpretazioni nè deformazioni, quindi auguri amico mio. :italian_flag:
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
Sinceri Auguri, carissimo Cireno!
P.S.: e mi raccomando: capelli sempre tinti di bianco, il nero porta sfiga
P.S.: e mi raccomando: capelli sempre tinti di bianco, il nero porta sfiga
Condor- Messaggi : 132
Shaka_Zulu ha scritto:Ah....questa sì che è una notizia che non si presta ad interpretazioni nè deformazioni, quindi auguri amico mio. :italian_flag:
Beh, dal momento che il soggetto dichiara 19 anni forse qualche interpretazione è lecita....
Comunque, Caro EG, ti pongo una domanda pregnante. L'Art pour l'art, come sottintende Vargas, o l'Arte al servizio delle masse popolari, come forse vorrebbe la tua impostazione d'entan?
Arzak- Messaggi : 363
La diciannovesima buca è la più allettante. Ti auguro una hole in one, (se ce la fai).
Buon compleanno, amico.
Buon compleanno, amico.
Adam- Messaggi : 609
Un abbraccio a tutti gli amici del forum. Un abbraccio che è un grazie sincero. Che dire? Gli anni volano a velocità supersonica e stamane al classico tiro di orecchie, uno per anno, mia moglie ci ha messo una mezz'ora per terminare il lavoro.
Ma, vecchi o giovani o con pochi o tanti anni sulle spalle, la vita è bellissima....siete d'accordo?
L'art pour l'art, arzak, l'arte non ha motivazioni, non trasmette messaggi: è come la musica: importante per vivere.
Ma, vecchi o giovani o con pochi o tanti anni sulle spalle, la vita è bellissima....siete d'accordo?
L'art pour l'art, arzak, l'arte non ha motivazioni, non trasmette messaggi: è come la musica: importante per vivere.
cireno- Messaggi : 1510
AUGURI, zio cire'...
... accorcia quell'anguilla, però... se no faccio una strage!
Te lo do io il 113... pe fatte aresta', però!
Tu al massimo, ma proprio al massimo, puoi essere degli anni '30... si vede troppo che sei giovane... :readpaper:
... accorcia quell'anguilla, però... se no faccio una strage!
Te lo do io il 113... pe fatte aresta', però!
Tu al massimo, ma proprio al massimo, puoi essere degli anni '30... si vede troppo che sei giovane... :readpaper:
Amiter- Messaggi : 456
Scusa per il ritardo, Cireno, ma ho il computer kaputt da diversi giorni.
Ti scrivo dall'ufficio per farti gli auguri.
AUGURI
AUGURI
Lara- Messaggi : 198
Lara ha scritto:Scusa per il ritardo, Cireno, ma ho il computer kaputt da diversi giorni.
AUGURI
Facendo gli auguri un giorno dopo mi hai tolto un giorno dei tanti che ho ormai vissuto. Grazie, e un abbraccio sincero.
Un sentito ringraziamento ad Osservatore e all'amico (sarà poi un amico) Amiter.
Grazie.
Vi auguro di potermi ancora inviare auguri per il mio compleanno almeno ancora per 50 anni. Ma anche per 100, se preferite
cireno- Messaggi : 1510
Argomenti simili
» Auguri a Cireno per il suo compleanno
» Auguri all'amico Cireno
» Auguri Mago
» Auguri Shazzy
» Auguri, Guya!
» Auguri all'amico Cireno
» Auguri Mago
» Auguri Shazzy
» Auguri, Guya!
Pagina 1 di 1