AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUGURI BESSARIONE!

4 partecipanti

Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da tessa Mar 16 Lug 2013, 10:10

"Our sister Guya", come vedi oggi dedico parte della mia mattinata libera-finche non dovro' staccare- a te, cara amica che vivi di sogni, come dice la tua epigrafe- io non ce l'ho, me la suggerisci?-senti un po' ma ci dobbiamo beccare il pupazzo di Lucy per tutto il tempo? E' pure brutto 'sto pupazzo, io ti consiglio un pupazzo coevo piu' bello, uno dei pupazzi dell'Isola di Pasqua, ne pigli uno e ce l'appiccichi qua, e' secolo XVII a.e.v., tanto per cambiare, abbiamo una testa cosi' co' 'sto pupazzo di Lucy. Io no, io sono cresciuta con Cosette, perche' i miei genitori avevano dei libriccini della Fabbri piccoli ,piccoli e poi con le stesse immagini piu' grandi e mi diedero Cosette e io leggevo sempre quello. Poi, al ginnasio,  lessi la prima edizione italiana dei Miserabili del 1906. Non hanno speso soldi inutilmente perchè ci hanno comprato delle case.
So che vivi di sogni, infatti sogni il grande Max Headroom , dici di averlo visto, dove? al supermercato?, Ma forse l'hai incontrato solo nel libro dei tuoi sogni..., appunto.Ti pare che quel genio esce con te che ti tiri dietro 5 carri di Tespi carichi di libri e di pupazzi di Lucy etc? Max ece con me che gli do una bella scossa, io sono la forza della vita stessa.
Ciao,bella, con grande stima, dove vai a Agosto?Io in Sardegna
Un abbraccio, ti voglio bene

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da tessa Mar 16 Lug 2013, 10:15

Caro Condor, scrivo qui a te perche' ti devo ancora ringraziare per la bellissima accoglienza,io non so bene ancora dove agganciarmi quando i miei messaggi sono futili e superficiali. C'e' il grandissimo amico Adam, il censore, che mi censura qua e la'... grazie, un abbraccio

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da Guya Mar 16 Lug 2013, 10:24

tessa ha scritto:"Our sister Guya", come vedi oggi dedico parte della mia mattinata libera-finche non dovro' staccare- a te, cara amica che vivi di sogni, come dice la tua epigrafe- io non ce l'ho, me la suggerisci?-senti un po' ma ci dobbiamo beccare il pupazzo di Lucy per tutto il tempo? E' pure brutto 'sto pupazzo, io ti consiglio un pupazzo coevo piu' bello, uno dei pupazzi dell'Isola di Pasqua, ne pigli uno e ce l'appiccichi qua, e' secolo XVII a.e.v., tanto per cambiare, abbiamo una testa cosi' co' 'sto pupazzo di Lucy. Io no, io sono cresciuta con Cosette, perche' i miei genitori avevano dei libriccini della Fabbri piccoli ,piccoli e poi con le stesse immagini piu' grandi e mi diedero Cosette e io leggevo sempre quello. Poi, al ginnasio,  lessi la prima edizione italiana dei Miserabili del 1906. Non hanno speso soldi inutilmente perchè ci hanno comprato delle case.
So che vivi di sogni, infatti sogni il grande Max Headroom , dici di averlo visto, dove? al supermercato?, Ma forse l'hai incontrato solo nel libro dei tuoi sogni..., appunto.Ti pare che quel genio esce con te che ti tiri dietro 5 carri di Tespi carichi di libri e di pupazzi di Lucy etc? Max ece con me che gli do una bella scossa, io sono la forza della vita stessa.
Ciao,bella, con grande stima, dove vai a Agosto?Io in Sardegna
Un abbraccio, ti voglio bene

dolcissima Tessa, è vero son sognatrice ma, per dirla alla Flaiano, con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole

Perchè mi porto dietro Lucy ? perchè è una stronza ma maledettamente sincera :readpaper: e, come si direbbe a Genova: non si fa mangiare il belino dalle mosche.. d'altronde, capirai, le teste "rupestri" dell'Isola di Pasqua non fan per me.. troppo statiche :bubble: 
Max mica esce con me e non ho dubbi che tu saresti capace di dare lui una forte scossa... uhm.. diciamo un bell' 8 punto 9 della scala Richter study va da sè che io non ne sarei affatto in grado

Vacanze ? sono anni che non conosco più il significato di tale parola... resto a Genova
In Sardegna ci sono stata tanti anni fa, dove conobbi alcuni "atoctoni" con i quali ho ormai perso i contatti. Divertiti e... occhio alle onde che in sardegna il mare è dispettoso  
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da cireno Mar 16 Lug 2013, 15:06

tessa ha scritto:"Our sister Guya", come vedi oggi dedico parte della mia mattinata libera-finche non dovro' staccare- a te, cara amica che vivi di sogni, come dice la tua epigrafe- io non ce l'ho, me la suggerisci?-senti un po' ma ci dobbiamo beccare il pupazzo di Lucy per tutto il tempo? E' pure brutto 'sto pupazzo, io ti consiglio un pupazzo coevo piu' bello, uno dei pupazzi dell'Isola di Pasqua, ne pigli uno e ce l'appiccichi qua, e' secolo XVII a.e.v., tanto per cambiare, abbiamo una testa cosi' co' 'sto pupazzo di Lucy. Io no, io sono cresciuta con Cosette, perche' i miei genitori avevano dei libriccini della Fabbri piccoli ,piccoli e poi con le stesse immagini piu' grandi e mi diedero Cosette e io leggevo sempre quello. Poi, al ginnasio,  lessi la prima edizione italiana dei Miserabili del 1906. Non hanno speso soldi inutilmente perchè ci hanno comprato delle case.
So che vivi di sogni, infatti sogni il grande Max Headroom , dici di averlo visto, dove? al supermercato?, Ma forse l'hai incontrato solo nel libro dei tuoi sogni..., appunto.Ti pare che quel genio esce con te che ti tiri dietro 5 carri di Tespi carichi di libri e di pupazzi di Lucy etc? Max ece con me che gli do una bella scossa, io sono la forza della vita stessa.
Ciao,bella, con grande stima, dove vai a Agosto?Io in Sardegna
Un abbraccio, ti voglio bene

 Se vieni in Sicilia ti offro una granita al limone. E brioche.


Ultima modifica di cireno il Mer 17 Lug 2013, 05:37 - modificato 1 volta.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da Adam Mar 16 Lug 2013, 16:42

Ma volete cazzeggiare nel luogo adatto e non inquinare questo spazio riservato agli Auguri, o mi costringete a fare tutto un lavoro per spostare i post fuori post?
Piaciuta la battuta?
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da cireno Mer 17 Lug 2013, 05:38

Adam ha scritto:Ma volete cazzeggiare nel luogo adatto e non inquinare questo spazio riservato agli Auguri, o mi costringete a fare tutto un lavoro per spostare i post fuori post?
Piaciuta la battuta?

 Insomma...................
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da tessa Sab 20 Lug 2013, 18:09

Per Cireno.
Chissa' se Sir Adam fara' partire il post, sai dobbiamo esser obbedienti, questo si deve scrivere qui, quell'altro la', ma caro sir Adam anche nel cervello tutte le aree non sono separate, la zona motoria non ha steccati e  puo' connettersi con la sensitiva, e' tutto connesso, tutti riflettiamo e ragioniamo, certo tutti no...guarda Rom...
Cireno ti volevo dire che ho sempre apprezzato il fatto che tu portassi i boxer perche' i testicoli devono essere liberi e non compressi senno' si rischia la sterilita', cosa che non vuoi, vero?, e la temperatura dei testicoli deve essere inferiore a quella corporea per questo discendono nello scroto. Se sono ritenuti si deve operare e agganciarli allo scroto senno' oltre alla sterilita' si rischia il cancro.
Inoltre e' meglio che la notte gli uomini dormano senza mutande per far respirare i testicoli, basta solo il pantalone del pigiama, ma neanche quello. I miei amici ebrei dormivano a casa mia sempre senza slip e boxer per proteggere i testicoli e prima dicevano le preghiere coi rotolini legati intorno ai polsi  e  alla fronte, etc.
Sir Adam partira' il post?ci vuoi ficcare in un ghetto?...

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

AUGURI BESSARIONE! Empty Re: AUGURI BESSARIONE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.