Una previsione facile facile...
2 partecipanti
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1
Una previsione facile facile...
...presto molti esponenti di primo piano del pd saranno travolti dalla Questione Morale. Ne vedremo delle belle. E' una cosa sotto gli occhi di tutti, perlomeno di chi vuol vedere. Se qualcuno vuole scommettere, io sono qui...
Montalbano- Messaggi : 1137
Re: Una previsione facile facile...
Crocetta: il Pd mi mette al rogo mentre è travolto dagli scandali
Oggi la commissione di garanzia del partito decide sulla richiesta di espulsione del presidente della Regione. Il governatore attacca: "Ho fatto scoppiare la questione morale e sono sotto processo". L'assessore Scilabra conferma: "Rosario in corsa per la segreteria nazionale, io per quella regionale".
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/07/22/news/crocetta_il_pd_mi_mette_al_rogo_mentre_travolto_dagli_scandali-63462177/
Oggi la commissione di garanzia del partito decide sulla richiesta di espulsione del presidente della Regione. Il governatore attacca: "Ho fatto scoppiare la questione morale e sono sotto processo". L'assessore Scilabra conferma: "Rosario in corsa per la segreteria nazionale, io per quella regionale".
http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/07/22/news/crocetta_il_pd_mi_mette_al_rogo_mentre_travolto_dagli_scandali-63462177/
Montalbano ha scritto:...presto molti esponenti di primo piano del pd saranno travolti dalla Questione Morale. Ne vedremo delle belle. E' una cosa sotto gli occhi di tutti, perlomeno di chi vuol vedere. Se qualcuno vuole scommettere, io sono qui...
e io sono qui. Parole chiare, hai scritto, e riportati fatti:io non c'ho capito niente se non la solita, trita, infinita litania anti PD
cireno- Messaggi : 1510
Sei talmente suonato che non hai capito che io ho postato una cosa che ha detto Crocetta. Bastava leggere l'articolo che ho linkato, ma si vede che vuoi proprio fare la parte del pirla. Fatti un bel sonno, vedrai che ricomincerai a capire qualcosa....
PS: io butto l'amo, qualcuno abbocca sempre...
PS: io butto l'amo, qualcuno abbocca sempre...
Il pezzo che il prode Cireno non ha neanche letto, è il seguente:
E' una vergogna, proprio mentre ho fatto scoppiare la questione morale mi mettono sotto processo". Crocetta attacca in particolare "il pm Mirello Crisafulli (ex senatore), che ha responsabilità molto gravi. Se fossi stato segretario regionale, avrei già allontanato definitivamente dal partito sia Genovese che Rinaldi, chiedendone le dimissioni ed invece nessuno lo fa. Comunque vedrete che nel Pd, anche altri esponenti di primo piano, ben presto, saranno toccati e coinvolti in inchieste relative alla questione morale".
E' una vergogna, proprio mentre ho fatto scoppiare la questione morale mi mettono sotto processo". Crocetta attacca in particolare "il pm Mirello Crisafulli (ex senatore), che ha responsabilità molto gravi. Se fossi stato segretario regionale, avrei già allontanato definitivamente dal partito sia Genovese che Rinaldi, chiedendone le dimissioni ed invece nessuno lo fa. Comunque vedrete che nel Pd, anche altri esponenti di primo piano, ben presto, saranno toccati e coinvolti in inchieste relative alla questione morale".
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1