AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocifisso magnetico

+4
einrix
Adam
tessa
Arzak
8 partecipanti

Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Sab 17 Ago 2013, 21:58

Il sito da cui Rom ha tratto il suo sommergibilino da tazza è una vera miniera di curiosità. Ne riporto il link e la pagina che ne riporta un gadget assai particolare:
http://www.originalstore.it/


Crocifisso magnetico da frigo
Un simpatico crocifisso magnetico che puoi appendere a qualsiasi superficie metallica e vestire in mille modi grazie agli accessori magnetici in dotazione, vestiti, maschere e accessori.
Crocifisso magnetico 300_CROCIFISSO-MAGN_4569
Jesus Dress Up, il crocifisso magnetico da frigo con vestiti intercambiabili, è un gioco creato dall'artista americano Normal Bob Smith nel 1991 che egli stampava e distribuiva agli amici. Nell'agosto del 2000 Smith convertì i disegni in arte digitale e lanciò un sito internet che permetteva agli utenti di giocare virtualmente con una bambolina da vestire a piacere posizionando diversi livelli di vestiario su un crocifisso.

I modelli disponibili del Jesus Dress Up, il crocifisso magnetico da frigo con vestiti intercambiabili, sono molti e includono un set Star Wars (Guerre Stellari) e perfino un set Superstar per vestire il tuo messia preferito con abiti delle più grandi superstar mai esistite, da Elvis Presley a Marylin Monroe passando per Elton John!

Caratteristiche del crocifisso magnetico da frigo con vestiti intercambiabili:



[*]Crocifisso magnetico da frigo
[*]personalizzabile con una serie di magneti a forma di vestiti e accessori
[*]Disponibile in 6 varianti:

[*]Superstar, per vestire il tuo crocifisso da:
[*]Elton john
[*]Elvis Presley
[*]Arancia Meccanica
[*]Michael Jackson
[*]Marylin Monroe
[*]Hulk Hogan

[*]Star Wars, per vestire il tuo crocifisso da:
[*]Stormtrooper
[*]Principessa Leia
[*]Darth Vader
[*]Pilota di caccia ribelle
[*]Boba Fett
[*]Jedi
[*]Jedi (Yoda)

[*]BDSM, per vestire il tuo crocifisso da:
[*]Sado Maso

[*]Christmas , per vestire il tuo crocifisso da:
[*]Soldatino schiaccianoci
[*]Uomo biscotto di marzapane
[*]Babbo Natale
[*]Elfo di babbo natale
[*]Uomo palla di neve
[*]Albero di natale

[*]Halloween, per vestire il tuo crocifisso da:
[*]Gorilla
[*]Scheletro
[*]Frankenstein
[*]Mago
[*]Carcerato
[*]Pirata
[*]Baby doll

[*]Dimensioni del singolo foglio magnetico: circa 28 cm x 21,5 cm

[*]Dimensioni del crocifisso: 17,5 cm di altezza x 9,8 cm di larghezza

Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Mar 20 Ago 2013, 20:30

Arzak, che vergogna deridere Gesu', quando tra 300 anni muori ti dà una mazzata in testa, ma finiscila di offendere noi cattolici...la fecondazione assistita, la Madonna e' stata fecondata con fecondazione assistita..., le stupidaggini che hai detto, però sei troppo intelligente per offendere i credenti di tutte le religioni del mondo...perche' lo fai? Sei arrabbiato? Fai l'uncinetto che scarichi la tensione, noi ci crediamo a queste cose, non ci piace sentirci soli e abbandonati nell'universo, Gesu' si e' fatto uomo per starci accanto e alleggerire le nostri croci.
Non ti piaccio perchè a volte uso l'umorismo...per carita'...e poi perchè sono cattolica, siamo in tanti, sai? E quando ci ammazzi...
Sii piu' semplice, abbi un carattere meno cristallizzato, il tuo carattere e' troppo rigido, piu' elasticità ci vuole nella vita, ti appiccichi con tutti, pure con me che ti voglio bene...
Me lo fai a me un logo con un drago la' con tre teste , la nuova Babilonia, una cosa del genere...
Gia' hai da ridire sulla mia" ortografia," gli accenti, gli apostrofoi, gli spazi, il cubo, il teorema di Euclide...
E vattene, mi sono laureata con 110 e lode, ci vuoi tu a parlarmi di spazi, cerchi, accenti, apostrofi e che faccio la dattilografa?
Un abbraccio.

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Mar 20 Ago 2013, 20:42

Lo trovo un abbraccio un po' spigoloso. Circa il Gesù magnetico, non ho fatto che copiare pari pari una pubblicità che compare anche sul nostro forum senza aggiungervi alcun commento. Di mio ci sono solo le due prime righe, del tutto asettiche.
Circa le presunte offese ai credenti, ti invito a considerare anche le offese reali che gli stessi credenti spesso fanno all'intelligenza altrui.

Le tue considerazioni sono quindi palesemente fuori luogo. Ma a questo mi sono ormai abituato. Rolling Eyes 
Un abbraccio senza spigoli.
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Gio 22 Ago 2013, 17:29

Tessa deve essersi offesa. Per farmi perdonare le faccio un regalo immagino gradito: si tratta di servizio da caffè in vera porcellana finemente decorata, che riporta le effigi di alcuni degli ultimi pontefici: Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.

Crocifisso magnetico 134662l

Manca l'ultimo, il papa dei poveri. Che quindi non possono comprarsi il servizio.
Personalmente troverei inquietante prendere il caffè in una tazzina con la faccia di papa Luciani...
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Mar 27 Ago 2013, 10:42

Splendido Arzak, cavolo di vacanze, manco oggi niente sapore di sale e di mare, etc.
Io non bevo caffe', te', non tocco alcolici, non mangio,  solo se qualcuno cucina mastico,- a casa del mio compagno mangio qualcosa ma il mio frigo e' vuoto. Poi non ho mai fumato, e non so o non ricordo neanche com'e' la tappezzeria delle mie poltroncine, d'altronde non m'importa un bel niete di poltroncine, tappezzeria, altro che bidone bagascio coi libri dentro che ci si sedeva sopra Lara-Sonia e che se Verci non le confermava Lara ci tirava fuori tutto il dottor Zivago...
Dice il mio compagno che non da' nessuna soddisfazione cucinare per me, quello che mi danno mangio, sia che la pasta sia scotta, cruda, fredda, troppo salata,etc mangio e chissa' a che penso, bevo acqua, caccio in giardino tutti i fumatori, insomma sono una palla.
Per quanto riguarda "Il dottor Zivago"- ora il libro s'e' perso, da me ogni tanto si perdono i libri, saltano dalla finestra, boh,ricordo che lo diedero su rai 3 un po' di anni fa, alle 15, e il regista per sottolineare il trascorrere del tempo inquadrava dei fiori- che fiori?narcisi, mi pare, -per mezz'ora, sempre, un po' di neve e  ancorai fiori...uffa- il film era una vera palla, poi ah, ecco, dunque nel libro compare il personaggio di Larissa ,che occupa solo 2 paginette, e lui la incontra in biblioteca e dice che Larissa leggeva, e questa era l'attivita' piu' alta per un essere umano. Cio' mi colpi'.
Invece il regista colloca Lara la' da protagonista e cio' non e' vero. Ecco, ricordo cio'.
Ti prego, non fumare perche' attraverso le fibre ottiche mi arriva in faccia tutto 'sto fumo e mi fa venire le rughe.
Ciao.
P. S. Lo dissi anche alla bellissima Afam, c'e' un quadro di suo marito che mi ricorda una delle foto piu' famose di Geraldine Chaplin,  certo e' una foto molto abusata, dunque lei e' fotografata di dietro, e' su un divano, e' davanti al camino acceso, e' nuda, ha le gambe larghe e sulla schiena ha una pelliccia bianca,  il viso e' rivolto verso l'obiettivo.
Mi e' sempre sembrata una situazione impossibile perche' il fuoco brucia e a me i camini non piacciono, ti bruci davanti e hai freddo di dietro, non ho mai acceso un camino, ci stanno quelli elettrici, premi il pulsante ed e' fatta.
Ciao

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Adam Mar 27 Ago 2013, 13:21

Se in altra sede non avessi esternato certe tue lodevoli passioni (posso dire carnali?), direi che Tessa è il nome di un robot, dotato di memoria allo stato solido, fedele ad un principio sovrannaturale, che guida senza remore una parte del suo cervello (allo stato solido), mentre per tutto il resto la lascia libera di pensare tutto e il suo contrario e di fare di conseguenza.

Adoro i robot.


Ultima modifica di Adam il Mar 27 Ago 2013, 22:17 - modificato 1 volta.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Mar 27 Ago 2013, 15:00

Alla sfarfallante Tessa, così prodiga di critiche, di lodi e di futilità, dedico una frase:
Diffida della falsa conoscenza, è molto peggiore dell'ignoranza.

Vediamo se abbocca all'amo... Crocifisso magnetico 292285641
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da einrix Dom 01 Set 2013, 12:38

"offendere i credenti di tutte le religioni del mondo"...
Non potrei mai voler offendere qualcuno, dato che offendere significa far danno o ingiuria, nuocere, quando non si voglia riconoscervi quell'etimo del fendere, nel senso di spingere, colpire, uccidere. Ma si sa che talvolta si è costretti a reagire, e l'offesa - con tutti i sensi che si vuole - può essere una estrema difesa,anzi, una legittima difesa.
Ciò che mi appare paradossale è il monismo del concetto di Dio e la pluralità delle religioni monoteiste che ne danno la rappresentazione. Senza contare che una rappresentazione non è di fatto l'"essere" che rappresenta, ma semplicemente l'"ente" che lo rappresenta, come la foto di una pipa, non è la pipa.
Ad ogni modo, spesso ci si spinge nella ricerca dell'Unità trascendentale delle religioni, attraverso la loro apparente diversità, col fine di trovare una propria spiegazione dell'esistenza, che vada oltre ciò che la conoscenza-scienza ci può dare.
Operazione questa che va con la ragione, oltre la fede, in quel campo del sapere, in cui si sa di non avere risposte.
Così capita di offendere proprio chi non abbia dubbi, solo perché ci si mette alla ricerca della verità, che è quasi sempre e per molti versi, sconosciuta, quando non proprio conoscibile, come la Kryptonite di Superman, che su Wikipedia viene data come sostanza immaginaria dell'universo, ma che su Amazon viene spedita gratis per ordini superiori ai 19 dollari.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Dom 01 Set 2013, 13:06

Vero. Quella che viene definita un'offesa spesso non è che legittima difesa. Il caso del crocifisso magnetico, anche se gli autori del sito si sbracciano nel sostenere che non vi intenzione offensiva nella vendita del loro prodotto, si configura chiaramente come una canzonatura dell'idolatria e del feticismo religioso. Segnalo come esempio un altro articolo della ditta:

Crocifisso magnetico 300_BENEDICTAPHONE_2970

Si tratta come dice l'annuncio, di un BENEDITTAFONO:

Con questo portachiavi parlante papale puoi registrare fino a 20 secondi del tuo messaggio preferito e riascoltarlo con la semplice pressione di un pulsante, con la differenza che il messaggio sarà proferito dal Papa "in persona"! Chi oserà andare contro la saggezza del capo della chiesa?


In entrambi i casi il sottofondo ironico è evidente. Ma che dire allora di altre rappresentazioni religiose, questa volta messe in vendita senza alcuna ironia da un'altra ditta?

GESU' BALLERINO

Crocifisso magnetico Oscthumb.php?src=nsrkxtrU4JReopqvmKHZ3cw.&w=250&h=259
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da afam Dom 01 Set 2013, 13:25

Come dice Vito Mancuso anche io penso che la nostra mente debba contenere "amore e libertà". Nessuno può essere "condannato" perché rifiuta l'inconoscibile. Come nessuno può essere condannato o preso in giro perché "cerca" col "pensare" di raggiungere almeno l'inizio di ciò che "sembra" inconoscibile.Crocifisso magnetico 780668378
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Dom 01 Set 2013, 15:51

afam ha scritto:Come dice Vito Mancuso anche io penso che la nostra mente debba contenere "amore e libertà". Nessuno può essere "condannato" perché rifiuta l'inconoscibile. Come nessuno può essere condannato o preso in giro perché "cerca" col "pensare" di raggiungere almeno l'inizio di ciò che "sembra" inconoscibile.Crocifisso magnetico 780668378
Ciò è senz'altro corretto, ma le due posizioni non hanno avuto storicamente lo stesso peso. Purtroppo è accaduto più sovente che chi credeva di aver raggiunto l'inconoscibile si sia sentito autorizzato a condannare non solo chi non sentiva il bisogno di raggiungerlo, ma anche chi riteneva che avesse nomi e forme diverse da ciò che reputava la maggioranza del luogo in cui viveva.
E qui si arriva al discorso di Einrix. Vedendola in senso platonico, ad un concetto monistico corrispondono, nel mondo della cora, le diverse rappresentazioni della divinità, quali un riflesso sfocato e variegato di quel'idea. Non è quindi poi così contraddittorio che ogni cultura abbia prodotto raffigurazioni diverse di un unico bisogno. Se in India il dio Ganesh è un elefante, per i pellerossa Manitù era un bisonte, per gli aztechi un serpente e per i cristiani un uomo. Al di là delle differenze folkloristiche gli elementi di base, le motivazioni psicologiche ed i valori etici espressi sono comuni a molte religioni in quanto analoghi alle sfaccettature dei comportamenti umani.
Quello che sconcerta, ma alla luce di quanto detto non più di tanto, è la constatazione che anche le fedi che teoricamente esprimono un bisogno universale di amore e di fratellanza siano state protagoniste dei più clamorosi episodi di intolleranza verso chi manifestava uguali sentimenti attribuendo però alla divinità un nome diverso. Quanto poi la religione si sia fatta veicolo o pretesto dietro al quale nascondere esigenze ben più materiali, poi, è un altro discorso.
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Mer 04 Set 2013, 21:58

Coltissimo sir Adam, ma allora sei tornato, evviva.
Ma io, come ci ricorda Menandro, sono un essere umano, io ho un paleocortex dove regnano emozioni, pulsioni piu' profonde e sopra ho una neocortex che cerca di farmi filare dritta.
E poi il mio filosofo preferito e' Kant, che e' il piu'austero moralista che la storia conosca.
Ti voglio bene.
Sei ancora bellissimo?

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Mer 04 Set 2013, 22:09

Coltisssimo Einrix, che vuol dire "operazione questa che va con la ragione, oltre la fede, nel campo dove non si hanno risposte...", che significa? esatto e' scrivere "operazione questa che va con la fede oltre la ragione verso l'inconoscibile..."
E' la fede che ci trasporta la' dove la ragione oltre non puo' andare.
Dici di conoscere Kant , ma Kant scrive che la metafisica non e' possibile come scienza e allora con la fede  potremmo raggiungere l'inconoscibile.
Questo inconoscibile pero'"sarx egheneto", si e' fatto carne ed e' venuto a stare tra di noi, non e' piu' cosi' inconoscibile.( Incipit di Giovanni)
Io non credo, per fede ,che Gesu'sia morto e risorto, io so che e' vero.
Ciao, se puoi chiarire

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da cireno Gio 05 Set 2013, 15:28

Io adoro Tessa. Perchè? Non lo so, ma se l'adoro, io che da buon settimino ho sensazioni "differenti" dagli altri, qualche motivo che non conosco ci deve essere.
Amo anche quello che credono in Dio, che credono nell'umanizzazione di Gesù, ma a me non riesce di credere veramente al buon Dio. Secondo Origene il buon Dio è solo un demiurgo, un essere quasi divino e quasi umano, che però non è il "buon" Dio. E infatti, basta leggere la Bibbia, quel Dio degli ebrei, il "buon" Dio impronunciabile, è stato piuttosto cattivo, spesso addirttura malvagio, e vendicativo. 
Gli uomini sono il buon Dio, quelli che non pensano solo a fare soldi e a costruirsi carriere, ma cercano di ampliare conoscenza e poesia e sensibilità agli umani. Qualche esempio? Buddha, Francesco, Galileo, Dante, Piero della Francesca, Gandhi, Mandela, Che. E ce ne sarebbero anche molti altri. Anch'io mi sento a volte buon Dio.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Gio 05 Set 2013, 15:58

Mi viene da pensare che se inducessimo la sfarfallante Tessa a raccontarci qualcosa di più delle sue notti sexy con o senza camicia potremmo alzare moltissimo l'audience del forum. O forse abbassarla?
Di fatto sarebbe pericoloso. Se la suora la scoprisse, poi la obbligherebbe per penitenza a camminare in ginocchio sui ceci, con grave pregiudizio delle rotule. Pazienza.... Rolling Eyes
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Lun 09 Set 2013, 18:27

Grande Cireno,
mi adori perche' sono bellissima.
Se dici che Dio non e' buono, bestemmi.
La malvagita' deriva dal nostro libero arbitrio , o dalla Natura cui Dio ha lasciato grande autonomia.
Il discorso di Dio e' vastissimo, certo che Gesu' e' il Dio incarnato, io l'ho capito perche' ha aiutato la mia mamma,e  poi mi sono rivolta spesso-e tutt'ora mi rivolgo spesso- alla Vergine Maria perche' e' onnipotente presso Dio.
Quando Betsabea voleva chiedere qualcosa a Davide, s'inginocchiava davanti a lui, ma quando Betsabea si rivolgeva a Salomone , questi la  faceve sedere alla sua destra.
Grande Cireno, non ho prover da offrirti per farti credere che Gesu' sia morto e risorto, e' tutto vero, e' proprio cosi'.
Un abbraccio

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Lun 09 Set 2013, 18:30

Splendido Arzak, e vattene co sta monaca...
ma perche' qua ci vuoi il mortorio?
Inutile dirti che cominciano a chiamarmi, hanno cucinato,  e' pronto,etc
Un abbraccio

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Lun 09 Set 2013, 19:51

tessa ha scritto:Splendido Arzak, e vattene co sta monaca...
ma perche' qua ci vuoi il mortorio?
Inutile dirti che cominciano a chiamarmi, hanno cucinato,  e' pronto,etc
Un abbraccio
Se definisci mortorio la mia proposta di indurti a raccontare le tue avventure sexy, mi fai sospettare che da raccontare non vi sia nulla.
Ma meglio così. Oltre a farti inginocchiare sui ceci, la suora potrebbe infliggerti bacchettate sulla punta delle dita con un righello di frassino stagionato, e a tutti noi dispiacerebbe assai perchè sulla tastiera faresti più errori del solito...
Crocifisso magnetico 292285641

PS: mi chiedo come mai senti sempre il bisogno di scrivere sul forum proprio quando apre il refettorio... :mmmm: 
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Rom Mer 11 Set 2013, 16:31

tessa ha scritto: insomma sono una palla
Con un po' di buona volontà, si trova sempre un punto sul quale concordare.

A proposito di app, possibile che non sia ancora uscito il Tessa.2.0, per tamponare i vari bug del primo rilascio?
Per esempio, la collocazione geografica dell'avatar, in un imprecisato refettorio di Roma-centro, è sempre stato approssimativo e meriterebbe un maggior grado di realismo tridimensionale.
Magari, perché no?, un refettorio con annesso posto letto. Un albergo a ore, insomma, nei dintorni di piazza Vittorio, che per altro si sposerebbe benissimo con l'eros cattolico, che l'app italo-giapponese Tessa.1.0 estrae direttamente dall'estasi di Santa Teresa, forte del successo della serie di Lady Oscar ritagliata sulla Francia di Angelica alla corte del Re.

« Un giorno mi apparve un angelo bello oltre ogni misura [Cireno? ndr]. Vidi nella sua mano una lunga lancia alla cui estremità sembrava esserci una punta di fuoco. Questa parve colpirmi più volte nel cuore, tanto da penetrare dentro di me. II dolore era così reale che gemetti più volte ad alta voce, però era tanto dolce che non potevo desiderare di esserne liberata. Nessuna gioia terrena può dare un simile appagamento. Quando l'angelo estrasse la sua lancia, rimasi con un grande amore per Dio. »
Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Mer 11 Set 2013, 17:28

Un famoso esperto di libertinaggio definisce infatti Teresa Sánchez de Cepeda Dávila y Ahumada (da cui il vezzeggiativo Tessa?) la migliore autrice erotica. Direi quasi porno, per la crudezza di certi dettagli...
Ma ancor più dedita a deliranti orgasmi estatici era S.Caterina, che quando era in gaina (ossia in calore) immaginava di infilare nel dito come anello il prepuzio di Gesù, quello asportatogli con la circoncisione. E se ricordiamo l'etimologia del nome latino dell'anello c'è da pensare che era proprio la persona adatta per fare da santa patrona dell'Italia...
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Gio 12 Set 2013, 18:16

Splendido Arzak, ma perche' quanti prepuzi aveva Gesu'? Specifichi che S.Caterina voleva per anello il prepuzio di Gesu'"quello asportato con la circoncisione"...e poi quanti altri prepuzi c'erano? Che ci hanno fatto con gli altri prepuzi?
Grazie che mi spieghi che la circoncisione e' l'asportazione del prepuzio...
Vedi, caro Arzak, tutte le persone hanno lati un po' strani ma io penso che dobbiamo considerare solo i lati positivi di ognuno. S.Caterina si batte' per il ritorno del Papa a Roma da Avignone, e' importante nella storia della Chiesa e in quella d'Italia, fu una grande mistica, ebbe le stimmate, e in punto di morte raccomando' di nuoveo agli uomini l'amore reciproco.Consideriamo globalmente la questione.
Davvero ti devo spedire le foto sexY?E che gliene importa alla gente, che entra in un forum ,del seno sexy? il web e' pieno di porno, qui si viene per un po' di relax...
In tutti i modi quando morirai ,tra 300 anni, incontrerai S.Caterina nella gloria del cielo, Dottore dell Chiesa, e discuterai con lei.
Un abbraccio
P.S.Ma tu donne sexy ne hai mai avute, o sei stato sempre lagnoso che come ti vedevano ti tiravano una scarpa vecchia?

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Gio 12 Set 2013, 18:27

Rom,angelo mio,il mio, mio, mio amore verso di te e' veramente tormentato e tempestoso, bla, bla...
E che scrivi? questa robetta da liceo, il dardo infuocato di S.Teresa giusto nei giardinetti del Giulio Cesare se ne parla, la' ha fatto un salto Dan Brown per ficcare la storia in "Angeli e demoni", poi anche il regista Ron Howard per girare un bel film sul "fire" e' andato anche lui nei bagni del liceo Giulio Cesare e ha saputo...Ma io queste cose le so...per chi mi prendi, so persino coniugare i verbi..."io piaccio, tu piaci, egli piace, noi PIACCIAMO(raddoppia la c), voi piacete, essi piacciono, e va'...dillo a Lara-Sonia...
Un abbraccio... e il resto, se ci stai...ci stai?
P.S. sai che ti ho sognato una notte? era un sogno erotico spinto , troppo spinto per Arzak, per carita',...lo sai che sono innamorata di te per la tua prosa diafana e cristallina che neanche Arzak potra' mai uguagliare...

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Lara Gio 12 Set 2013, 20:35

Cara Tessa, visto che siamo tutti a Roma, puoi cercare di realizzare questo agognato rendez-vous con Rom.
Beninteso, in  mia assenza, dotata di sexy biancheria di ordinanza, e in orari lontani dai pasti che, nel tuo caso, parrebbero ridursi  a qualche manciata di minuti sparsi nell’’arco della giornata.
Ti avverto che Rom è molto sensibile alla femminilità nelle sue forme più classiche e lievi, perciò occorre che rinunci a tacchi a spillo e body fascianti en travesti. Bonne Chance…
Lara
Lara

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Arzak Gio 12 Set 2013, 21:44

tessa ha scritto:Splendido Arzak, ma perche' quanti prepuzi aveva Gesu'? Specifichi che S.Caterina voleva per anello il prepuzio di Gesu'"quello asportato con la circoncisione"...e poi quanti altri prepuzi c'erano? Che ci hanno fatto con gli altri prepuzi?
Stupisce che un'esperta di cose sacre come te faccia questa domanda. Al momento si conoscono 13 prepuzi di Gesù, e precisamente quelli conservati nelle cattedrali di Poitiers, Anversa, Parigi, Brugge, Boulogne, Besançon, Nancy, Metz, Le Puy, Conques, Hildesheim, Coulombs, più quello DOC che fu misteriosamente rubato (?) nel 1970 nella Chiesa di Calcata, Viterbo. Forse il furto è stato commissionato da Santa Caterina che rivoleva il suo anello.
Dovresti anche sapere ad esempio che vi sono in giro per le chiese d'Europa 11 dita di Giovanni Battista, tutti indici. Del povero Giovanni esistono anche dieci teste, una persino di quando era fanciullo (!). Notevole anche il suo apparato dentario, si parla di 922 denti.
Immagino saprai tutto anche sul Santo Pannolino del Bambin Gesù del Duomo di Spoleto, munito persino di un certificato di autenticità firmato da un papa (si ignorano le condizioni del panno, in un epoca priva di detersivi sbiancanti), e sui litri di latte di Maria Vergine sparsi anch'essi per l'Europa sotto forma di cristalli. E della Mammella di Sant’Agata, o delle pudenda di Santa Rosalia.
Non parliamo dei frammenti della Croce, per costruire la quale pare abbiano disboscato l'intera Palestina. Io stesso, quando ho fatto l'esame di maturità, ero munito di una bustina contenente un frammento della croce fornitomi da mia nonna per favorire la promozione. Devo dire che l'influsso magico ha funzionato, anche se poteva fare di più.
E non si tratta delle reliquie di Frate Cipolla del Boccaccio. Tutta roba vera. D'altra parte, il copyright della moltiplicazione dei pani, dei pesci e dei prepuzi divini ce l'ha la Chiesa cattolica, mica noccioline.

Sulle attrattive sexy delle mie donne potrei scrivere libri. Ma non confonderei l'essere sexy con l'essere bella. Guarda caso, le più belle erano anche quelle meno sexy. Un caso di giustizia divina, direi.
Arzak
Arzak

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Rom Gio 12 Set 2013, 22:58

Lara ha scritto:Ti avverto che Rom è molto sensibile alla femminilità nelle sue forme più classiche e lievi
Non ho mai letto un'autocelebrazione più sfacciatamente tortuosa.
Un applauso, con dedica:

Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Dom 20 Ott 2013, 10:20

Cara Lara, e perche' dovrei incontrare Rom in tua assenza?Non possiamo fare un'ammucchiatina in tre? Rom ce la farebbe ma tu reggeresti il ritmo? Vuoi che ti porti il mio metronomo? Per me in tre va bene, ma per te? ok?
Ciao , un abbraccio.
P.S.Devo cominciare a uscire, dobbiamo prendere un po' di vecchietti perche' ottobre e' il mese del Rosario e andiamo nella villetta di una vecchina a recitarlo

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da tessa Dom 20 Ott 2013, 10:46

Splendido Arzak, so tutto di questa replicazione di prepuzi, croci, teste del Battista (ce le hai messe?), ma io intendevo :prepuzio reale.
Direi di lasciare ai santi queste piccole manie perche' intercedono per noi presso Dio.
Bello l'Avatar che mi hai messo, chi ti hai autorizzato, ora vengo la' e ti do un cazzotto nell'occhio, dai scherzo, e chi e'? dimmelo chi e' la santa...santa Teresina?,santa Caterina?guarda manco lo so, e ne' m'interessano queste quisquilie...
A me alla maturita' nessuno m'ha dato pezzi della santa corona di spine, tanto sapevano che ero bravissima e passavo...ricordo che avevo dei jeans taglia 38 e un top con tutto l'addome e le spalle di fuori.Mi ricordo che quando parlai del teorema di Bernoulli dissi che costui era sposata con la figlia di Hermanne Hesse, cosi' parlammo di Hesse anche se non c'entrava niente,poi saltammo alla letteratura americana e parlammo dello scrittore unanimamente considerato l'iniziatore della letteratura americana moderna  cioe'Theodore Dreiser, poi tornammo alla Fisica, mi dissero, bella e brava, anche all'universita' mi dicevano cosi' ,alcuni,... mi ricordo che durante un esame  mi salto' il bottone dei jeans, avevo messo un etto di piu', la taglia era 38, e gli inservientii cercarono una spilla da balia, ma non la trovarono,cosi' dissero,pero' i jeans si reggevano lo stesso, rimasi cosi'.
Mi stanno tutti squillando per andare a prendere i vecchietti per il s.Rosario che comincia ore 15 in questo pomeriggio
Ciao, bellissimo.
Ah, chi e' che dice che ho un amante coi baffi maturo di 50 anni?eppero'..., chi sarebbe? il pronipote di Walt Withman?presenta, dai, il mio e' sempre lo stesso dai banchi di scuola..., i genitori con le vacanze insieme, pensa un po'...

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da cireno Dom 20 Ott 2013, 15:11

tessa ha scritto:
Ah, chi e' che dice che ho un amante coi baffi maturo di 50 anni?eppero'..., chi sarebbe? il pronipote di Walt Withman?presenta, dai, il mio e' sempre lo stesso dai banchi di scuola..., i genitori con le vacanze insieme, pensa un po'...
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Crocifisso magnetico Empty Re: Crocifisso magnetico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.