Re nudo
2 partecipanti
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1
Re nudo
Più ci penso è più questa legge porcellum mi sembra grottesca, più il comportamento di questa specie di segretario del PD mi sembra assurdo.
Non so se sia possibile in punta di diritto, ma la Corte Costituzionale dovrebbe querelare la Profonda Sintonia del Porcellum 2.0 per vilipendio, ossia come Sfacciata Presa per il Culo nei confronti della Corte stessa e della pubblica opinione.
Non so se sia possibile in punta di diritto, ma la Corte Costituzionale dovrebbe querelare la Profonda Sintonia del Porcellum 2.0 per vilipendio, ossia come Sfacciata Presa per il Culo nei confronti della Corte stessa e della pubblica opinione.
Rom- Messaggi : 996
Re: Re nudo
Berlusconi è arcistranoto, quindi niente di nuovo, Renzi anche se non lo dice in modo esplicito, del resto anche il partito che rappresenta, in fatto di legge elettorale ha gli stessi interessi del pluripregiudicato ed il gioco è fatto al di la delle ammuine di facciata. In sintesi: un parlamento di nominati era e tale resta con un premio di maggioranza ancora eccessivo, a dir poco, in dispregio alla sentenza della Consulta.
Rossoverde- Messaggi : 1008
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1