AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' arrivato l'uomo dei miracoli

2 partecipanti

Andare in basso

E' arrivato l'uomo dei miracoli Empty E' arrivato l'uomo dei miracoli

Messaggio Da Rossoverde Ven 14 Mar 2014, 06:30

Renzi è l'uomo che ci voleva, riuscirà ad abbattere l'irpef ai soli lavoratori dipendenti e assimilati escludendo autonomi e pensionati, se si, è veramente l'uomo dei miracoli in quanto riuscirà a far pagare le tasse non in funzione del reddito ma della segmento da cui viene prodotto il reddito. Auguri Renzi , ne hai davvero bisogno, penso che pensionati e lavoratori autonomi non capiranno che tu lo fai solo per salvare questo paese, e non per discriminare alcune categorie, almeno si spera. Speriamo anche che qualche categoria non sollevi l'incostituzionalità della norma.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

E' arrivato l'uomo dei miracoli Empty Re: E' arrivato l'uomo dei miracoli

Messaggio Da cireno Ven 14 Mar 2014, 07:41

Be certo, solo a dieci milioni di personaggi ha pensato, e questo non è giusto: e i pensionati? e le partite Iva? e i disoccupati? e le imprese? e la classe artigianale? e le donne in attesa? e la ricerca scientifica? eppoi c'è la storia del debito pubblico, come mai ancora non lo ha ridotto? cavolo, è già 15 giorni che guida il governo......palle, questo dice solo palle: ha ragione Grillo a dire che è un nuovo Mussolini.

PS Grillo è sempre quel Grillo che ha detto, urlato nelle piazze, che l'Italia a novembre 2013 sarebbe fallita: niente più soldi per pagare gli stipendi, niente più vendite dei Bot, spread alle stelle....bè certo che Grillo bisogna ascoltarlo......
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 124
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.