campi di ricerca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
campi di ricerca
sono due. Suppongo - dalla mia esperienza su altro forum phpbb - che in uno si faccia la ricerca globale e nell'altro quella nella sezione. Se è così forse andrebbe indicato per facilitare l'utente
P.S. lo sfondo verdolino dove sto scrivendo mi pare troppo carico: si può schiarire o cambiare (sarei per un crema o celeste leggeri)
P.S. lo sfondo verdolino dove sto scrivendo mi pare troppo carico: si può schiarire o cambiare (sarei per un crema o celeste leggeri)
Ospite- Ospite
Re: campi di ricerca
- i cerca sono addirittura quattro, perchè ve n'è un altro in portale che permette anche la ricerca interna e quella con Google. Le altre due ricerche sono interne, ma solo una permette quella avanzata, che però si giova di google anch'essa...
Lo so, è una ripetizione inutile, ma pare non esista il modo di eliminare questa ridondanza. Comunque indagherò ancora.
- i colori variano a seconda delle impostazioni dello schermo, per questo ciò che a te appare scuro magari per altri non lo è.
Comunque, se ce la faccio prima di cena, lo schiarirò un tantino.
Lo so, è una ripetizione inutile, ma pare non esista il modo di eliminare questa ridondanza. Comunque indagherò ancora.
- i colori variano a seconda delle impostazioni dello schermo, per questo ciò che a te appare scuro magari per altri non lo è.
Comunque, se ce la faccio prima di cena, lo schiarirò un tantino.
Admin- Messaggi : 519
E' ancora troppo forte. Un azzurrino velato sarebbe l'ideale.
VERCINGETORIGE- Messaggi : 215
concordoVERCINGETORIGE ha scritto:E' ancora troppo forte. Un azzurrino velato sarebbe l'ideale.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1