Presenza online
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presenza online
Credo che per segnalare lo status online il colore dovrebbe essere il verde e non il rosso, a parte che contrasta poco con l'arancio. E scusate ma son perfettino io ...
il Monitore- Messaggi : 218
Re: Presenza online
... ed inoltre andrebbe posizionato a sinistra nello spazio sotto ai tasti PROFILO ed MP.
Trasformare il rosso in verde è un'operazione che solo alcuni stravaganti personaggi padani possono consentirsi senza tema del ridicolo.il Monitore ha scritto:Credo che per segnalare lo status online il colore dovrebbe essere il verde e non il rosso, a parte che contrasta poco con l'arancio. E scusate ma son perfettino io ...
E non ha nemmeno senso perchè le normali convenzioni, come quella dell'ON AIR delle radio, utilizzano come segnale di attività il rosso, e non il verde.
La posizione dei bottoni è fissata dalla piattaforma.
Admin- Messaggi : 519
Sulla posizione pazienza, sul colore invece complimenti per la spocchia!Arzak ha scritto:
Trasformare il rosso in verde è un'operazione che solo alcuni stravaganti personaggi padani possono consentirsi senza tema del ridicolo.
E non ha nemmeno senso perchè le normali convenzioni, come quella dell'ON AIR delle radio, utilizzano come segnale di attività il rosso, e non il verde.
La posizione dei bottoni è fissata dalla piattaforma.
Pagina 1 di 1