AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

da T

2 partecipanti

Andare in basso

da T Empty da T

Messaggio Da tessa Gio 05 Mar 2020, 13:34

Perché non ci dai notizie sul coronavirus? Come state? Faranno partire la bambina per il Giappone?

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

da T Empty Re: da T

Messaggio Da einrix Gio 09 Apr 2020, 19:14

da T Trend_10


Cara Tessa, ho trascurato un po Areaforum, dedicando il mio tempo agli amici ed ai conoscenti o parenti di Facebook. 
Il grafico che ho messo assieme oggi con i dati del Ministero della Salute, mostra quanto siamo lontani dalla conclusione del primo tempo di questa partita (cento giorni).
Per arrivare vicini allo zero con i nuovi infetti, penso che si debba aspettare sino alla fine di maggio, e per completare le guarigioni, si arriva alla fine di giugno, con quasi duecentomila infetti.
Poi però non è finita. Si sono spenti solo gran parte dei focolai, che possono riprendere in ogni momento, se la popolazione non è vaccinata, con i relativi morti, se non si trovano medicinali che aiutino a superare la fase critica.

Un saluto
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

da T Empty Re: da T

Messaggio Da tessa Ven 10 Apr 2020, 16:09

Ti volevo augurare Buona Pasqua ,
e dirti che un nuovo forumista( ci sta da 2 anni da Verci) di VR ha postato la sua esperienza di malato di Covid -19 e guarito.Si chiama Samael e sta là in forum. In realtà lui facendo molto sport il virus lo aveva ucciso, anche se abbiamo temuto per bloccare la flogosi, i medici tornati il 4 apr hanno detto che é guarito e tra 15 gg puo' tornare al lavoro. La ditta intanto lavora a metà ritmo, ha un ragazzo di 16 anni che deve fare la quarantena anche lui, poveraccio, ma mai si é ammalato.
Se vuoi leggere, vai da Verci.
Ciao
tessa da T 1051215660

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

da T Empty Re: da T

Messaggio Da einrix Sab 11 Apr 2020, 10:21

Cara Tessa, Buona Pasqua anche a te, con la speranza di vedere giorni migliori.
Questa mattina sono uscito a fare spesa: dieci minuti di coda fuori e qualche scaffale vuoto, ma nel complesso ancora i supermercati sono riforniti.
Tu come te la passi, in casa credo? Umi incomincerà a tornare da noi la settimana prossima, altrimenti i suoi genitori non riescono a lavorare. Almeno, anziché stare al quarto piano del suo appartamento, potrà prendere aria nel nostro giardino.
Un abbraccio.
Enrico.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

da T Empty Re: da T

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.