AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasera la Santanchè

+4
cciappas
Guya
afam
cireno
8 partecipanti

Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Stasera la Santanchè

Messaggio Da cireno Mar 04 Giu 2013, 20:46

stasera la Santanche ha detta alla Gruber e a Travaglio che se condanneranno Berlusconi il popolo della libertà, non i politici ma proprio il popolo, i nove milioni che hanno ancora creduto alle panzane di Berlusconi nelle ultime politiche, attueranno una forma di sabotaggio fiscale, cioè non pagheranno più le tasse allo Stato.
Ora io la Santanché la considero un cretina autentica ma come politica, dove l’intelligenza non sembra servire a niente, è molto furba. Era contro Berlusconi perché lui la voleva(parole sue) solo stesa a gambe aperte, almeno è questo che disse una volta in televisione, “ma io non gliele voglio dare” disse; era in quel tempo contro il “seduttore di verginelle” ma adesso è diventata una sua fan appassionata (si vede che gliela data e si è divertita). Ma la questione non sta nella furberia o nella inintelligenza della socia del Billionaire ma in quello che ha detto alla Gruber. Che con precisione:- noi siamo moderati, non spaccheremo vetrine ne bruceremo automobili, semplicemente opereremo un boicottaggio fiscale. Cioè non pagherete le tasse-ha chiesto la Gruber- certo, non pagheremo le tasse- ha risposto.

Non pagheranno le tasse per difendere un evasore oltretutto moralmente discutibilissimo. C’è da rimanere basiti: ma di che cazzo di moderatismo parla, questa “signora”?…..
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da afam Mar 04 Giu 2013, 20:59

Non pagare le tasse è un REATO. Non lo sa la "coltissima" Santanchè?
A che punto siamo ridotti!Stasera la Santanchè 2375197857
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Guya Mar 04 Giu 2013, 21:08

cireno ha scritto:stasera la Santanche ha detta alla Gruber e a Travaglio che se condanneranno Berlusconi il popolo della libertà, non i politici ma proprio il popolo, i nove milioni che hanno ancora creduto alle panzane di Berlusconi nelle ultime politiche, attueranno una forma di sabotaggio fiscale, cioè non pagheranno più le tasse allo Stato.
Ora io la Santanché la considero un cretina autentica ma come politica, dove l’intelligenza non sembra servire a niente, è molto furba. Era contro Berlusconi perché lui la voleva(parole sue) solo stesa a gambe aperte, almeno è questo che disse una volta in televisione, “ma io non gliele voglio dare” disse; era in quel tempo contro il “seduttore di verginelle” ma adesso è diventata una sua fan appassionata (si vede che gliela data e si è divertita). Ma la questione non sta nella furberia o nella inintelligenza della socia del Billionaire ma in quello che ha detto alla Gruber. Che con precisione:- noi siamo moderati, non spaccheremo vetrine ne bruceremo automobili, semplicemente opereremo un boicottaggio fiscale. Cioè non pagherete le tasse-ha chiesto la Gruber- certo, non pagheremo le tasse- ha risposto.

Non pagheranno le tasse per difendere un evasore oltretutto moralmente discutibilissimo. C’è da rimanere basiti: ma di che cazzo di moderatismo parla, questa “signora”?…..

non ti preoccupare, Cireno.. questa estate, vedrai, ci sarà una bella amnistia... così le carceri si svuoteranno un po' e qualcuno non uscirà... dal parlamento. Abbiamo o no, un governo di larghe... intese ?
Tasse, salvate Stasera la Santanchè 292285641
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da cciappas Mer 05 Giu 2013, 05:33

ma che razza di minaccia... è da secoli che il popolo della libertà non paga le imposte per non dare un dispiacere a silvio.

quanto alla santanchè mi domando come si possa votare una simile sprovveduta... io la vedrei meglio a fare colpo grosso o la soubrette da avanspettacolo

cciappas

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da rikkitikkitavi Mer 05 Giu 2013, 06:52

la santamacché una sprovveduta? io non direi proprio: la santamacché ha un ruolo ben preciso e lo sta svolgendo assai bene.

gl strateghi stanno da un'altra parte: lei parla alla pancia della gente e tiene alto il morale della truppa e bisogna riconoscere che lo fa molto meglio del nanerottolo stizzoso.

quanto a divertirsi per averla data a berlusconi, io lascerei perdere: diciamo che, nel caso, ha avuto la sua convenienza.
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Montalbano Mer 05 Giu 2013, 07:48

Si, ma noi vogliamo sapere se silvio l'ha vista orizzontale o verticale e se sallusti era presente, delle boiate che dice non ci frega nulla, siamo nel campo della prostituzione intellettuale, un settore che in Italia vede una concorrenza micidiale ...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Montalbano Mer 05 Giu 2013, 07:49

rikkitikkitavi ha scritto:la santamacché una sprovveduta? io non direi proprio: la santamacché ha un ruolo ben preciso e lo sta svolgendo assai bene.

gl strateghi stanno da un'altra parte: lei parla alla pancia della gente
Secondo me punta più giù...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Vanni Sandro Mer 05 Giu 2013, 08:53

rikkitikkitavi ha scritto:la santamacché una sprovveduta? io non direi proprio: la santamacché ha un ruolo ben preciso e lo sta svolgendo assai bene.

gl strateghi stanno da un'altra parte: lei parla alla pancia della gente e tiene alto il morale della truppa e bisogna riconoscere che lo fa molto meglio del nanerottolo stizzoso.

quanto a divertirsi per averla data a berlusconi, io lascerei perdere: diciamo che, nel caso, ha avuto la sua convenienza.
Quoto per intero.
La Santanchè stà semplicemente recitando una parte.

Quante volte abbiamo irriso alle panzane di Berlusconi ritenendole ridicole (ultima la lettera sul rimborso IMU), mentre invece erano spot elettorali perfettamente indovinati?

Da qualche mese tutti i componenti della banda stanno recitando la parte dei "moderati" e "responsabili" che non si occupano del martirio giudiziario a cui è sottoposto il capo, perchè preferiscono pensare alla povera gente. Tra poco ci saranno le sentenze definitive che, se non andranno nel verso che vogliono, giustificheranno l'ira dei giusti.

Io prevedo il peggio e, se i centrosinistra non la smette di spararsi addosso, ci faranno fuori come un fruscello al vento.
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da cciappas Mer 05 Giu 2013, 09:00

la santanchè recita uno o due slogan che ha imparato a memoria... non sa altro, non è in grado di fare o dire altro...

la battuta dello sciopero fiscale lo ha copiato da bossi e fa solo ridere visto che è lo sport più frequentato dal popolo delle libertà... mi domando quale governo riuscirà mai a scovarli.

cciappas

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da rikkitikkitavi Mer 05 Giu 2013, 09:09

Montalbano ha scritto:
Secondo me punta più giù...

ho detto PARLA, non fraintendermi.
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Montalbano Mer 05 Giu 2013, 10:55

Pure San Francesco parlava agli uccelli, anche se di altro genere. Ma la signora è la stessa che ce l'aveva tanto con il nanetto bonsai o l'hanno clonata?

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da rikkitikkitavi Mer 05 Giu 2013, 12:02

Montalbano ha scritto:Pure San Francesco parlava agli uccelli, anche se di altro genere. Ma la signora è la stessa che ce l'aveva tanto con il nanetto bonsai o l'hanno clonata?


certo, ma il fatto è che, stranamente, san francesco non è esattamente la prima persona che mi viene in mente in connessione alla santamacché.

e sì, è proprio la stessa persona ma, come diceva qualcuno, bisogna tener conto di una serie di variabili che cambiano di giorno in giorno, imponendo continuamente verifiche e scelte.
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da cireno Mer 05 Giu 2013, 12:55

il fatto è che è stata colpita sulla strada de il Giornale da una parte di mister Sallusti (che non è necessariamente il cervello...)
E così tutto si spiega
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Montalbano Mer 05 Giu 2013, 14:58

L'avrà colpita di cranio, perchè una testa di mazzo simile non l'avevo mai vista...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Belgarath il Mago Mer 05 Giu 2013, 15:18

Vanni Sandro ha scritto:
Io prevedo il peggio e, se i centrosinistra non la smette di spararsi addosso, ci faranno fuori come un fruscello al vento.
Faranno ?
Il risultato delle ultime elezioni non lo ricordi più ?
Mah...

Belgarath il Mago

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 53
Località : Da qualche parte il Liguria

Torna in alto Andare in basso

Stasera la Santanchè Empty Re: Stasera la Santanchè

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.