AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

+7
freg53
Vanni Sandro
Rom
il Monitore
Osservatore
Montalbano
einrix
11 partecipanti

Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da einrix Dom 14 Lug 2013, 13:53

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango CALDE_big

E lui a voi cosa vi sembra?
A me, un nazista!

Poiché Calderoli, è vicepresidente del Senato, chiedo che ci sia un voto, una mozione, qualunque cosa che lo renda palesemente esecrabile. Non so se lo si può destituire dall'incarico, ma non è possibile che sieda sul più alto scranno un uomo così. E poi ci meravigliamo per essere un paese con così tanti problemi. Questo era - credo - un dentista, uno della società incivile che è voluto entrare in politica per portarci la sua inciviltà, ed ecco i risultati.
http://www.corriere.it/politica/13_luglio_14/calderoli-stop-clandestini_25a417fe-ec09-11e2-8187-31118fc65ff2.shtml
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Dom 14 Lug 2013, 14:48

Calderoli è l'anello mancante nella linea evolutiva dal nulla alla scoreggia cosmica. Se lo vede un orango pensa con preoccupazione che l'umanità stia tornando all'indietro...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Osservatore Dom 14 Lug 2013, 14:58

Un becero atto razzista: nulla di meno e, probabilmente, qualcosa di più. I fondamenti politici di certi individui, purtroppo, ogni tanto risalgono fino alla matrice da cui sono derivati e di essa si nutrono come linfa vitale.

Attenzione: potrebbe anche trattarsi di un falso... I leghisti, come noto, non pronunciano frasi deliranti, scritte o pronunciate da alcun suo esponente....
Calderoli su Kyenge: ricorda un orango 3819238523 Calderoli su Kyenge: ricorda un orango 3158053569   

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Lega-querela
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Dom 14 Lug 2013, 15:42

Ma Salvini non era quello che cantava le canzoncine sui napoletani? Vabbè, cosa pretendere da uno che diceva mai con il satiro di Hardcore per poi fare marcia indietro a tutta callara? Pensare che c'era un tizio che reputava questi razzisti da trivio una costola della sinistra...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da einrix Dom 14 Lug 2013, 15:51

[color=#000000][font=.HelveticaNeueUI]http://m.lastampa.it/2013/07/14/italia/politica/vedo-la-kyenge-e-penso-a-un-orango-e-polemica-per-le-parole-di-calderoli-jI9GwAcvvqJwijLmQvTEEP/pagina.html[/font][/color]

 Caro Osservatore, per nostra sfortuna non è un falso, è proprio una cosa così.


Ultima modifica di einrix il Dom 14 Lug 2013, 18:13 - modificato 1 volta.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da il Monitore Dom 14 Lug 2013, 16:03

Inutile battuta da bar che fuori da quel contesto è ingiustificabile. La ministra e soprattutto le sue idee aberranti le si combatte con le armi della politica e non con l'insulto. Nessuna lezione da parte degli oranghi che davano delle puttane alle donne del Pdl.
il Monitore
il Monitore

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Dom 14 Lug 2013, 16:21

Strepitoso, le idee aberranti non sono quelle razziste della Lega, ma quelle di chi vorrebbe integrazione vera. Mah, si vede che il sole al Nord lo vedono poco e quando esce fuori fa danni incalcolabili...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Rom Dom 14 Lug 2013, 16:37

il Monitore ha scritto:Inutile battuta da bar che fuori da quel contesto è ingiustificabile. La ministra e soprattutto le sue idee aberranti le si combatte con le armi della politica e non con l'insulto.

Il tuo post è ingiustificabile in "questo" contesto, cioè quello di persone civili.
Quella non è una battuta, e definirla "inutile" è peggio che applaudirla.

Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Dom 14 Lug 2013, 17:02

Mi dicono che sul forum di un giornale di Bergamo, i commenti sono del tipo "Bravo Calderoli". Ne deduco non solo che non è una battuta, ma che i leghisti sono dei deficienti razzisti. Punto.

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da einrix Dom 14 Lug 2013, 18:16

Montalbano ha scritto:Mi dicono che sul forum di un giornale di Bergamo, i commenti sono del tipo "Bravo Calderoli". Ne deduco non solo che non è una battuta, ma che i leghisti sono dei deficienti razzisti. Punto.

la società civile elegge politici civili, la società incivile elegge politici incivili.
Cosa si può pretendere da gente che elegge un Calderoli, se non di essere tanti Calderoli.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da il Monitore Dom 14 Lug 2013, 21:04

Montalbano ha scritto:Mi dicono che sul forum di un giornale di Bergamo, i commenti sono del tipo "Bravo Calderoli". Ne deduco non solo che non è una battuta, ma che i leghisti sono dei deficienti razzisti. Punto.
 Nei tuoi confronti sono sempre in vantaggio del secondo attributo.
il Monitore
il Monitore

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Dom 14 Lug 2013, 23:02

Ma posso prendere sul serio uno che mette il Che come avatar ed è razzista e leghista? E non so quale delle due sia peggio. Questi sono i risultati perversi della chiusura dei manicomi...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Rom Lun 15 Lug 2013, 05:37

Montalbano ha scritto:Ma posso prendere sul serio uno che mette il Che come avatar ed è razzista e leghista? E non so quale delle due sia peggio. Questi sono i risultati perversi della chiusura dei manicomi...

Nei primi momenti del forum, avevo dichiarato apertamente e semplicemente che l'accostamento tra il Che e i simboli leghisti era demenziale, e che questo tipo di demenzialità provocatoria fosse inaccettabile.
Poi, leggendo bene i graffiti dell'avatar, ho fatto un passo indietro: il motto "la rivoluzione ha cambiato colore" è una sciocchezza, contestabile nel merito, ma ha una sua contorta logica, che rende il tutto meno demenziale.
Ma, come spesso mi succede, mi accorgo che il passo indietro è una mia debolezza, un errore: un leghista è un leghista, la patina di civiltà - quando c'è - è comunque uno straticello sottile che viene via al primo acquazzone.

I manicomi non c'entrano. La faccenda è tutta diversa, e mi ero proposto di parlarne già prima di collegarmi col forum ed entrare in questa discussione: ci vediamo in Rien.
Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Vanni Sandro Lun 15 Lug 2013, 06:33

il Monitore ha scritto:Inutile battuta da bar che fuori da quel contesto è ingiustificabile. La ministra e soprattutto le sue idee aberranti le si combatte con le armi della politica e non con l'insulto. Nessuna lezione da parte degli oranghi che davano delle puttane alle donne del Pdl.

Ci sono cose su cui non si possono avere ambiguità.
Calderoli è un cretino.  Come tale non è degno di sedere in Parlamento. Punto.

Se fosse un mio eletto ne avrei già chiesto l'espulsione dal partito e le dimissioni dalla carica che ricopre.

Se non senti il bisogno di farlo è un problema tuo.
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da einrix Lun 15 Lug 2013, 08:29

Per chi nutra dubbi che possa averlo detto, adesso arrivano le scuse non richieste di Calderoli, e sono della serie: "peggio la toppa del buso".

"Le giustificazioni di Calderoli. Per tutto il giorno Calderoli si difende: "È stata solo una battuta simpatica", spiega in un'intervista a Radio Capital. "Ho parlato in un comizio - tenta di giustificarsi - la mia battuta si è inserita in un ben più articolato e politico intervento di critica al ministro e alla sua politica". Ma persiste nella linea xenofoba: "Avevo appena detto che sarebbe un'ottima ministra... in Congo. Va benissimo come ministro ma a casa propria". Quanto all'ipotesi di dimissioni taglia corto: "Stiamo scherzando? Non ci penso proprio". In serata ha aggiunto al Tg1: ''Sono disponibile al confronto, ma sono pronto a dare battaglia in tutte le sedi riguardo alle sue posizioni che considero sbagliate sull'immigrazione''.
"

Se i leghisti si fanno rappresentare da uno così, da Borghezio, da Maroni, da Speroni, cosa si può mai sperare da loro.

Io mi vergogno già solo per un Renzi (...)

einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Lun 15 Lug 2013, 08:36

Pure Calderoli starebbe bene a casa sua, la latrina...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da freg53 Lun 15 Lug 2013, 09:57

Era un ministro della repubblica,lo ricordiamo per la famigerata legge elettorale,a suo tempo fece scoppiare una rivolta in Libia,ora lo archivieremo per questa schifezza.
freg53
freg53

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 75
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Osservatore Lun 15 Lug 2013, 11:15

Non credo che Il Monitore sia molto soddisfatto degli exploit incivili di alcuni suoi rappresentanti leghisti. Tuttavia, sembra che il fenomeno si stia espandendo, dimostrando come certi individui abbiano più a cuore l'esplicitazione del loro razzismo, piuttosto che la ricerca di una critica non offensiva basata su evidenze di fatto.

Ecco cosa riporta stamane "Il Mattino", quotidiano di Padova
:


Calderoli-Kyenge, Stival rincara la dose: “Offeso l’orango”.

L’assessore regionale veneto alla Protezione civile condivide sul suo profilo Facebook un post dell’”Antipolitica”: “Vergognoso paragonare un povero animale indifeso a un ministro congolese”.

PADOVA - Mentre infuria la polemica sulle offese di Roberto Calderoli alla Cecile Kyenge, da lui paragonata a un orango, l’assessore regionale alla protezione civile del Veneto, Daniele Stival, rincara la dose sul suo profilo Facebook. Il leghista condivide una foto della pagina dell’”Antipolitica” in cui campeggia la ministra dell’Integrazione con la scritta testuale: “Siamo profondamente sdegnati per i termini offensivi utilizzati da Calderoli nei confronti di una creatura di Dio quale è l’Orango. Riteniamo vergognoso che si possa paragonare un povero animale indifeso e senza scorta a un ministro congolese”.

L'assessore, da noi interpellato, si spiega così: "Ho solo visto una bella foto di una scimmietta e l'ho postata. La Kyenge è una nostra amica. Se uno non è neanche libero di dire come la pensa... A me non me ne frega nulla di queste polemiche. A noi ci minacciano di morte e nessuno dice niente, invece se la prendono per paragoni ad animali, si vede che oggi va di moda così".

Pochi minuti dopo l'assessore Stival richiama e precisa: "Quando parlavo di scimmietta non mi riferivo alla Kyenge". E ci fa notare che poco più sotto, sempre nel suo profilo Facebook, c'è la foto di una scimmia vera e propria con la scritta: "Dice che la signora Cecilia mi somigli". "Ma di Cecilie ce ne sono tante - avverte il politico della Lega - e mi riferivo a una mia amica". Infine, serio: "Quella di Calderoli è una battuta estrapolata da un comizio, su cui non ho niente da dire, non me ne frega niente".

Immediata la reazione del gruppo del Pd in Consiglio regionale, affidata a un comunicato stampa. "Chiediamo al presidente Zaia di prendere le distanze da Stival  e le dimissioni dell'assessore. Si tratta di un comportamento scandaloso", anticipa il consigliere Claudio Sinigaglia.
Nella tarda mattinata arriva anche la retromarcia dell'assessore: «È stata solo una battuta, una delle tante che magari faccio e metto su Facebook, mi rendo conto - aggiunge imbarazzato all'Ansa - che è pesante e me ne dissocio togliendola».

Incalzato in particolare dal Pd, che gli chiede di revocare la delega a Stival, il presidente della Regione Luca Zaia si limita a "tirare le orecchie" al suo assessore: «Non condivido le espressioni di Stival e lo invito a scusarsi e cancellare il post da Facebook. A Stival ricordo, per ricordarlo a me stesso e agli altri assessori, che da noi i veneti si aspettano soluzioni ai loro problemi, come la disoccupazione giovanile e una sanità sempre più efficiente, e non cose come queste».

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/07/15/news/calderoli-kyenge-stival-rincara-la-dose-offeso-l-orango-1.7424287

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Images?q=tbn:ANd9GcTxAFbBevJk2_L3xC5TERvVtvCWkCTBNyuK2er9hBD146YFZ7yi7Q


Ultima modifica di Osservatore il Lun 15 Lug 2013, 15:11 - modificato 3 volte. (Motivazione : Inserimento foto assessore Stival)
Osservatore
Osservatore

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.05.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Lun 15 Lug 2013, 11:58

Per me, un paragone con l'assessore dei miei Stival offende pure la cacata fatta da un orango...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Lun 15 Lug 2013, 11:59

La moglie di Stival lo sanno tutti che lavoro fa, ma di Stival ce ne sono tanti e io me li metto ai piedi...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da einrix Lun 15 Lug 2013, 12:26

http://www.lastampa.it/2013/07/15/multimedia/italia/parole-di-calderoli-inconciliabili-con-ruolo-al-senato-6vlR9QRPdtUkJgpfTIOtkN/pagina.html
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Adam Lun 15 Lug 2013, 12:39

A questo punto credo che sulla battuta di Calderoli si sia detto abbastanza e che proseguire con gli insulti sia tempo perso.

Piuttosto mi piacerebbe che il Monitore, leghista convinto, ci spiegasse quali sono le ragioni che la Lega sostiene per negare lo ius soli ai bimbi nati nel nostro paese. Quai argomenti oppone a questa, secondo me, scelta di civiltà.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Tarzan Lun 15 Lug 2013, 16:18

il Monitore ha scritto:Inutile battuta da bar che fuori da quel contesto è ingiustificabile. La ministra e soprattutto le sue idee aberranti le si combatte con le armi della politica e non con l'insulto. Nessuna lezione da parte degli oranghi che davano delle puttane alle donne del Pdl.

Io non capisco come mai in lega, pur avendo cambiato segretario e alcuni organi dirigenti, si continui sempre a ruttare.
Quando i leghisti riusciranno a comportarsi espressivamente come gli oranghi, per loro sarà sempre troppo tardi...
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Montalbano Lun 15 Lug 2013, 16:22

Però cerchiamo di essere seri: perchè pensavate che Calderoli fosse diventato Ministro per la semplificazione? Perché lui è la semplicità fatta persona, più di un concetto da mentecatto non riesce ad esprimere con il suo semplicissimo sistema cerebrale, ridotto ad un mononeurone neanche funzionante. Quando parla, si assiste alla riedizione delle mitiche scene de "Il petomane"...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da cireno Lun 15 Lug 2013, 16:29

il Monitore ha scritto:Inutile battuta da bar che fuori da quel contesto è ingiustificabile. La ministra e soprattutto le sue idee aberranti le si combatte con le armi della politica e non con l'insulto. Nessuna lezione da parte degli oranghi che davano delle puttane alle donne del Pdl.

 Perchè invece cosa sono? La serie di farfalle con portafofoglio pronto e passera esibita per riempirlo, cosa sono? O tu credi che tutte quelle carfagne biancofiorite santanchè siano verginelle folgorate sulla via di Arcore della bellezza del piduista? 
Dai, monitore, eppure sei una persona intelligente......................
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da cireno Lun 15 Lug 2013, 16:31

Adam ha scritto:A questo punto credo che sulla battuta di Calderoli si sia detto abbastanza e che proseguire con gli insulti sia tempo perso.

Piuttosto mi piacerebbe che il Monitore, leghista convinto, ci spiegasse quali sono le ragioni che la Lega sostiene per negare lo ius soli ai bimbi nati nel nostro paese. Quai argomenti oppone a questa, secondo me, scelta di civiltà.

 sarà la difesa del sangue italico? o la difesa della purezza della razza ariana? :scratch:
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Adam Lun 15 Lug 2013, 18:03

cireno ha scritto:
Adam ha scritto:A questo punto credo che sulla battuta di Calderoli si sia detto abbastanza e che proseguire con gli insulti sia tempo perso.

Piuttosto mi piacerebbe che il Monitore, leghista convinto, ci spiegasse quali sono le ragioni che la Lega sostiene per negare lo ius soli ai bimbi nati nel nostro paese. Quai argomenti oppone a questa, secondo me, scelta di civiltà.

 sarà la difesa del sangue italico? o la difesa della purezza della razza ariana? :scratch:

Temo che tu ci sia andato più vicino di quel che credi
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Admin Lun 15 Lug 2013, 21:40

In attesa delle decisioni di Adam, moderatore di questa sezione, ricordo che è legittimo criticare le idee altrui. Chi invece usa gli insulti per sminuire l'interlocutore fa sospettare di non essere in grado di argomentare diversamente le proprie tesi. 

Negli interventi qui sopra, anche se frammisti a considerazioni a volte rispettabili, è volata qualche parola di troppo, offrendo una scadente immagine del forum ai molti che ci leggono e ci giudicano dall'esterno. Ciò è inammissibile. La discussione è chiusa. 
Chi desiderasse esprimere ulteriori valutazioni sul tema del razzismo apra un thread più riflessivo evitando gli atteggiamenti segnalati.


Ultima modifica di Admin il Mar 16 Lug 2013, 16:36 - modificato 1 volta.
Admin
Admin

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Adam Lun 15 Lug 2013, 22:11

Per insulti ed espressioni ingiuriose, nonché per manifestazioni razziste, il thread è giustamente chiuso. Inoltre,Vanni Sandro per l'insulto nei confronti di Zardoz, Il monitore per un'espressione ingiuriosa nei confronti di Vanni Sandro, ricevono, il primo la seconda ammonizione e il conseguente cartellino rosso, e il secondo la prima ammonizione e il cartellino giallo. Inoltre si invita il membro Zardoz a non allinearsi con chi manifesta tendenze razziste pubblicando immagini ingiuriose nei confronti di un personaggio pubblico come il Ministro Kienge inammissibili da parte di chichessia.
La parte del topic inquinata  finisce nel cestino
.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Calderoli su Kyenge: ricorda un orango Empty Re: Calderoli su Kyenge: ricorda un orango

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.