AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto da Arzak

3 partecipanti

Andare in basso

Un saluto da Arzak Empty Un saluto da Arzak

Messaggio Da Admin Ven 21 Giu 2013, 08:17

Ciao a tutti. Come richiesto da Verci per necessità di gestione del forum, abdico al ruolo di fondatore. La firma Admin che appare in questo intervento è dovuta ad una modifica del vecchio nick di Arzak, modifica che si ripercuote su tutti i miei vecchi interventi. Dal momento in cui Vercingetorige modificherà la password il nick Admin resterà a sua disposizione e Arzak, attuale amministratore e fondatore del forum e autore di questo post, decadrà dalle sue funzioni.  Questo almeno, salvo eventuali inconvenienti, è l'espediente che ho trovato per passare la mano bypassando i problemi incontrati nel passaggio di consegne. Resto comunque a disposizione per possibili ulteriori aggiustamenti al riguardo. 

Un saluto a tutti ed un augurio di buona continuazione. 

Arzak

Ultima modifica di Admin il Ven 21 Giu 2013, 17:44 - modificato 1 volta.
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Un saluto da Arzak Empty Re: Un saluto da Arzak

Messaggio Da Guya Ven 21 Giu 2013, 08:24

un abbraccio Arzak Un saluto da Arzak 780668378

e qualora un giorno tu volessi tornare, sarai sempre il benvenuto tra noi
Un saluto da Arzak 1051215660
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggio Da Admin Ven 21 Giu 2013, 17:54

Guya ha scritto:un abbraccio Arzak Un saluto da Arzak 780668378

e qualora un giorno tu volessi tornare, sarai sempre il benvenuto tra noi
Un saluto da Arzak 1051215660
Ciao e grazie, pasionaria. Un saluto da Arzak 4149909871
Admin
Admin

Messaggio Da Adam Ven 21 Giu 2013, 20:01

Admin ha scritto:Ciao a tutti. Come richiesto da Verci per necessità di gestione del forum, abdico al ruolo di fondatore. La firma Admin che appare in questo intervento è dovuta ad una modifica del vecchio nick di Arzak, modifica che si ripercuote su tutti i miei vecchi interventi. Dal momento in cui Vercingetorige modificherà la password il nick Admin resterà a sua disposizione e Arzak, attuale amministratore e fondatore del forum e autore di questo post, decadrà dalle sue funzioni.  Questo almeno, salvo eventuali inconvenienti, è l'espediente che ho trovato per passare la mano bypassando i problemi incontrati nel passaggio di consegne. Resto comunque a disposizione per possibili ulteriori aggiustamenti al riguardo. 

Un saluto a tutti ed un augurio di buona continuazione. 

Arzak

Grazie arzak. Mi mancherai come realizzatore del progetto e anche per i tuoi bellissimi racconti di viaggio. Non è che te ne sei andato, nel momento in cui hai esaurito i viaggi da raccontare? :lol!:
Adam
Adam

Messaggio Da Admin Ven 21 Giu 2013, 21:02

Adam ha scritto:
Grazie arzak. Mi mancherai come realizzatore del progetto e anche per i tuoi bellissimi racconti di viaggio. Non è che te ne sei andato, nel momento in cui hai esaurito i viaggi da raccontare?  :lol!:
Di storie avventurose ne ho ancora una dozzina in archivio. Non si sono esauriti i viaggi, ma la voglia di raccontarli. Quando mi torna mi rifarò vivo, contando di avere almeno un affezionato lettore.

Arzak

Ultima modifica di Admin il Ven 21 Giu 2013, 21:19 - modificato 1 volta.
Admin
Admin

Messaggio Da Admin Ven 21 Giu 2013, 21:18

Come ultimo intervento tecnico, proprio per non lasciare la casa in disordine, ho raddrizzato il corsivo che era comparso nella seconda mezza pagina dell'indice. Ho poi abilitato un utente dal nome Arzak. Non si sa mai.

Arzak
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili