AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dalla parte sbagliata della storia ci sarà lei

2 partecipanti

Andare in basso

dalla parte sbagliata della storia ci sarà lei Empty dalla parte sbagliata della storia ci sarà lei

Messaggio Da rikkitikkitavi Mar 02 Lug 2013, 19:42

allora: il governo turco è l'unico al mondo che riconosce lo stato fantoccio di cipro-nord e impedisce l'unione e la pacificazione dello stato di cipro, che tra l'altro è uno dei 28 membri dell'unione europea. il governo turco è quello che ha represso con la violenza le manifestazioni pacifiche di persone che chiedevano solo libertà e alberi. il governo turco è quello che sta procedendo lentamente all'islamizzazione di uno stato laico.
e la bonino è tutta contenta perché asserisce di avere mantenuto la turchia agganciata al carro dell'europa, così l'europa stessa non rischia di "rimanere dalla parte sbagliata della storia". invece dalla parte sbagliata della storia c'è proprio emma nostra trasformista, detta anche una poltrona per tutte le stagioni: la turchia deve restare ben distante dall'europa, ci vada la emma da erdogan, chissà mai che non ci sia una poltrona per lei anche laggiù.

ma colei che per diventare ministressa ha cambiato mille bandiere ha fatto anche di peggio. dopo le reazioni indignate dei governanti francesi e tedeschi allo spionaggio usa, ecco arrivare la nostra impavida liberal/liberista, che agli americani gliene ha dette quattro. cosa gli ha detto?
"Tra Stati Uniti, Italia, Europa c'è spirito di collaborazione e amicizia. Certo, spiarsi tra alleati non è carino: ma basta leggere qualsiasi spy story per capire che se ne sono sempre viste di tutti i colori", ha spiegato la titolare della Farnesina."L'importante", secondo il ministro, "è che gli Usa forniscano tutte le spiegazioni per evitare il blocco delle trattative sull'area di libero scambio tra le due sponde"
ecco: sembra che il discorso se lo sia fatto scrivere da giandomenico fracchia. peccato che alla fine ha dimenticato "come è buono lei!"
ma vaff!
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

dalla parte sbagliata della storia ci sarà lei Empty Re: dalla parte sbagliata della storia ci sarà lei

Messaggio Da Montalbano Mar 02 Lug 2013, 22:53

Ma tu ti rendi conto di quale scontro siamo stati testimoni noi cittadini del Lazio, alle regionali del 2008? Lo zerbino degli americani, la donna che partita dalla fame nel mondo e dal pacifismo degli anni '70 è diventata più interventista di Hitler, contro la bora dell'UGL, quella che si sfriccantilla le case popolari a quattro soldi. Immagina, puoi...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.