AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

+6
Adam
afam
Admin
Lara
Shaka_Zulu
cireno
10 partecipanti

Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da cireno Dom 06 Ott 2013, 16:16

Mi sembra di essere Lee Master: dove sono i miei amici? Scomparsi nelle nebbie autunnali? 
Mi mancano le loro opinioni ma, più ancora, la loro presenza..............

Abracadabra la quaglia che non quaglia (è la formula magica per farli ricomparire)
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Shaka_Zulu Dom 06 Ott 2013, 18:49

Sono qua...sono qua..... Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 292285641 
Diciamo che dopo le vacanze ospedaliere e poi quelle vere nel mio mare, quando sono tornato mi ero disinteressato ai forum.
Ogni giorno mi ripromettevo di venirvi a trovare e poi non lo facevo.

Questa sera su FB ho trovato un messaggio di Lara e quella è stata la spinta per tornare, ovviamente è complice anche il tuo thread: l'hai aperto e mi sono materializzato.
Quando si dicono le coincidenze. Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 292285641 

Ciao a tutti amici miei.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Lara Dom 06 Ott 2013, 19:03

Tu sei l'unico che avessi tra gli amici di Facebook. Veramente c'è anche Karragna, ma ho l'impressione che molti non conoscano il nuovo indirizzo Areaforum3, e non so come rimediarvi.
Comunque, ho notato una predilezione, tra i vecchi forumisti, per le modalità mordi e fuggi di FB e non so spiegarmelo. O meglio, capisco le potenzialità moltiplicatorie della platea di FB, ma non riesco ad appassionarmi, anzi, ho sempre la tentazione di cancellarmi. Poi, ogni tanto, si rivela utile.
Bentornato ShakaZulu :cheers:
Lara
Lara

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Admin Dom 06 Ott 2013, 19:34

Lara ha scritto:ho l'impressione che molti non conoscano il nuovo indirizzo Areaforum3, e non so come rimediarvi.
Tutti i vecchi iscritti ad AreaForum, nessuno escluso, sono stati avvertiti della riapertura del sito col nuovo indirizzo in data 5 agosto 2013. Se molti non si sono più fatti vivi ciò è quindi dovuto ad una scelta personale, peraltro comprensibile, a cause di forza maggiore o ad una negligenza nel controllare la propria posta.


L'elenco completo degli indirizzi email degli iscritti è comunque in possesso sia di Rom che di Adam in quanto io stesso ne ho fornito copia. Chi desidera quindi rintracciare vecchi amici non ha che dotarsi di tali indirizzi
Admin
Admin

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da afam Dom 06 Ott 2013, 20:11

Shaka_Zulu ha scritto:Sono qua...sono qua..... Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 292285641 
Diciamo che dopo le vacanze ospedaliere e poi quelle vere nel mio mare, quando sono tornato mi ero disinteressato ai forum.
Ogni giorno mi ripromettevo di venirvi a trovare e poi non lo facevo.

Questa sera su FB ho trovato un messaggio di Lara e quella è stata la spinta per tornare, ovviamente è complice anche il tuo thread: l'hai aperto e mi sono materializzato.
Quando si dicono le coincidenze. Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 292285641 

Ciao a tutti amici miei.
Come sono contenta che tu sia tornato Shaka_Zulu! Tutto bene, adesso?
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 07 Ott 2013, 06:24

Grazie per le parole, mi aveva preso un po' l'indolenza.
Ha ragione Lara, FB non è sconvolgente, ma devo dire che è stato utile per contattare o essere contattato e questa è una buona cosa.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da cireno Lun 07 Ott 2013, 06:39

Evvai, ecco uno dei miei amici, dei nostri amici, che si è materializzato. Caro HK spero vada tutto bene, di salute intendo.
Anch'io ho una certa indolenza, mi sembra che tutti sia diventato inutile: vuoi vedere che sto invecchiando davvero? Comunque anche se siamo in pochi su questo forum si può scrivere e discutere in maniera intelligente. Io sono iscritto anche un forum che sembra uno stadio, pieno di di partecipanti, ma è un disastri: battute e solo battute, appena fai un discorso serio non hai risposte. Teniamo alto AF, con la speranza che qualche altro personaggio possa arrivare a rinforzare le fila.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Adam Lun 07 Ott 2013, 14:17

Non sono sparito, solo non ho più scritto perché poco ispirato a causa delle mille cose che la quotidianità attuale mi impone di fare.
Mi sono limitato a leggere quasi quotidianamente e sempre a notte tarda, quando l'ispirazione a rispondere scema di suo.

Ho apprezzato le dotte riflessioni di Lara che quasi mi intimidiscono, e le risposte di Rom e di Enrix adeguate alla provocazione, non meno di quelle ormai per me prevedibili del mio amico Cireno capace di sdoppiare la sua personalità tra quella eroica dei principi e quella pragmatica della pratica quotidiana.

Non sparisco e quando sarò in grado di proporvi questioni ispirate, non mi sottrarrò all'obbligo morale di farvene partecipi. Scrivere per scrivere non è nelle mie corde.

Magica Roma e sficatissimo Toro bilanciano il mio stato d'animo.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Vargas Lun 07 Ott 2013, 14:30

 Bentrovato, Adam, sono davvero contento.
Vargas
Vargas

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da cireno Lun 07 Ott 2013, 14:57

Adam ha scritto:Non sono sparito, solo non ho più scritto perché poco ispirato a causa delle mille cose che la quotidianità attuale mi impone di fare.
Mi sono limitato a leggere quasi quotidianamente e sempre a notte tarda, quando l'ispirazione a rispondere scema di suo.

Ho apprezzato le dotte riflessioni di Lara che quasi mi intimidiscono, e le risposte di Rom e di Enrix adeguate alla provocazione, non meno di quelle ormai per me prevedibili del mio amico Cireno capace di sdoppiare la sua personalità tra quella eroica dei principi e quella pragmatica della pratica quotidiana.

Non sparisco e quando sarò in grado di proporvi questioni ispirate, non mi sottrarrò all'obbligo morale di farvene partecipi. Scrivere per scrivere non è nelle mie corde.

Magica Roma e sficatissimo Toro bilanciano il mio stato d'animo.
Si però Adam, ogni tanto, alla nostra età, è bene far sapere che respiriamo.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Vargas Lun 07 Ott 2013, 15:06


Dai, che pian piano ci siamo tutti. Cireno, la vostra generazione è ancora la più forte. Ci porterete ai supplementari e ai rigori, vedrai.
Vargas
Vargas

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Rom Lun 07 Ott 2013, 18:12

Vargas ha scritto: Ci porterete ai supplementari e ai rigori
Inquietante allusione al rigor mortis?
Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Admin Lun 07 Ott 2013, 21:44

Torno sul tema della raccolta dei sopravvissuti al naufragio. Giorno dopo giorno a partire dall'inizio di settembre, i due o tre frequentatori abituali di queste pagine sono diventati una dozzina. Se davvero esiste la volontà di riprendere i fili interrotti, basterebbe che ognuno di questi tenaci navigatori portasse al forum almeno un amico, vecchio o nuovo che sia, per poter raggiungere la massa critica capace di innescare una ripresa delle frequentazioni e l'avvio delle eliche. 

Si può. 
Admin
Admin

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Rom Mer 16 Ott 2013, 10:03

Admin ha scritto:L'elenco completo degli indirizzi email degli iscritti è comunque in possesso sia di Rom che di Adam in quanto io stesso ne ho fornito copia. Chi desidera quindi rintracciare vecchi amici non ha che dotarsi di tali indirizzi
Quando ho avuto l'infezione da virus nel pc tutti i documenti sono stati suicidati, compreso quello che avevo salvato con gli indirizzi.
Qualche giorno prima, comunque, mi ero rivolto a quelli che si erano iscritti a ES (una ventina), invitandoli a tornare qui su AF.
Rom
Rom

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 10.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Tarzan Mer 16 Ott 2013, 14:27

cireno ha scritto:Mi sembra di essere Lee Master: dove sono i miei amici? Scomparsi nelle nebbie autunnali? 
Mi mancano le loro opinioni ma, più ancora, la loro presenza..............

Abracadabra la quaglia che non quaglia (è la formula magica per farli ricomparire)
Carissimo...come non ringraziarti di queste gentili attenzioni. Ti dirò che quando ho visto il mio nome tra i tuoi "desaparecidos" ho avuto un piccolo moto di soddisfazione. Allora è vero - mi sono detto - che qualcuno sa che esisto! A parte gli scherzi, credo di non avere finito di fare i conti con la salute. Ora è coinvolta anche mia moglie con una bella polmonite. Che anno infausto il mio. Spero solo di poter vedere quella famosa luce, laggiù, in fondo al tunnel.
Abracadabra la quaglia che non quaglia (è la formula magica per farli ricomparire)
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da afam Mer 30 Ott 2013, 14:42

Oggi è il compleanno di Tarzan!!! Tanti, tanti auguri!:marghe: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 392856627 Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 312195287
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da cireno Mer 30 Ott 2013, 15:02

Tantissimi auguri all'amico TARZAN. Con la speranza che i problemi di saluti se ne siano definitivamente andati.
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Vargas Mer 30 Ott 2013, 15:52

Auguri, Tarzan!
Vargas
Vargas

Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Tarzan Mer 30 Ott 2013, 17:06

Grazie a tutti.
I veri amici amano condividere questi momenti anche se oggi, questi, potrebbero sembrare superati da una realtà più concreta e dura. La vita oggi ci riserva grandi sorprese e "piccole" cose...come l'esistenza. Per questo vale la pena di viverla ogni giorno. Non sono molto religioso ma divulgo volentieri questa frase di Madre Teresa di Calcutta: Troviamo il tempo di essere amici perchè questa è la strada della felicità.
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da tessa Mer 30 Ott 2013, 17:15

Rom, tutto a te capita, pure l'infezione da virus nel pc, reparto corriera stravagante, ma va va

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da tessa Mer 30 Ott 2013, 17:19

Caro Tarzan, ti ho sempre letto con piacere, tanti auguri, non temere, c'e' sempre la luce in fondo al tunnel, e poi non sei solo, c'e' sempre il Signore accanto a te. Auguri di nuovo.
Un abbraccio. BUON COMPLEANNO

tessa

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 01.06.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Tarzan Mer 30 Ott 2013, 17:27

tessa ha scritto:Caro Tarzan, ti ho sempre letto con piacere, tanti auguri, non temere, c'e' sempre la luce in fondo al tunnel, e poi non sei solo, c'e' sempre il Signore accanto a te. Auguri di nuovo.
Un abbraccio. BUON COMPLEANNO
Le parole di tessa...confortanti quanto quelli della religiosa da me ricordata.
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 01 Nov 2013, 11:41

Auguroni Tarzan, per il genetliaco e per la salute. :cheers:
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da cireno Ven 01 Nov 2013, 12:18

Shaka_Zulu ha scritto:Auguroni Tarzan, per il genetliaco e per la salute. :cheers:
ehi, primula rossa HK, come va?
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 01 Nov 2013, 12:37

cireno ha scritto:ehi, primula rossa HK, come va?
Va bene, va benino.....ho solo perso un po' la mano con i forum e sono disgustato per tutto quello che si vede ogni giorno.
Poi penso che non riesco a stare lontano dagli amici...ed eccomi qua.Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? 292285641
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore? Empty Re: Ma il mio amico Adam, e HK, e Tarzan,Condor,Monitore?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.