auguri, Lara
5 partecipanti
AreaForum :: Nuvole barocche :: 3
Pagina 1 di 1
auguri, Lara
Buon compleanno!
Cireno, non la fare arrabbiare.
Vargas- Messaggi : 526
Re: auguri, Lara
Io discuto con chi mi interessa, e a volte solletico reazioni per leggere cosa sta dietro quello che si vede, e anche le parole scritte sono "quello che si vede". Confesso che quel thread l'ho scritto per vedere la reazione di Lara. Ma non è questione di farla arrabbiare, ma solo di leggerla anche in un tema così......così apparentemente pruriginoso. Ha scritto, ma mi ha buttato in faccia una sentenza. Ok, sarà per il prossimo argomento "difficile". Ma mai per farla semplicemente arrabbiare.Vargas ha scritto:
Buon compleanno!
Cireno, non la fare arrabbiare.
Io i miei auguri li ho già fatti, ma sono lieto di rifarli anche qui (grazie Vargas)
AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA AUGURI LARA
cireno- Messaggi : 1510
Tanti auguri anche da me, Lara! Ti leggo sempre con molto interesse!
afam- Messaggi : 262
Grazie, ragazzi, perchè siamo tutti ragazzi, vero?
Vista la concomitanza con Roma-Napoli, che rischiava di oscurare l'evento principale, devo dire che è andata bene, ed anche Rom può smettere di minacciarmi di considerarmi responsabile di eventuali sconfitte.
Bel compleanno, e bella partita. Domani si replica.
Vista la concomitanza con Roma-Napoli, che rischiava di oscurare l'evento principale, devo dire che è andata bene, ed anche Rom può smettere di minacciarmi di considerarmi responsabile di eventuali sconfitte.
Bel compleanno, e bella partita. Domani si replica.
Lara- Messaggi : 198
Quanti compleanni mi sono perso, ma forse dimenticare il compleanno di una signora è anche chic e serve per evitare domande che alle signore non si fanno.
Ok, la sto facendo troppo lunga: auguroni Lara.
Ok, la sto facendo troppo lunga: auguroni Lara.
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
AreaForum :: Nuvole barocche :: 3
Pagina 1 di 1