AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anche se qualcuno non ci credeva.....

3 partecipanti

Andare in basso

anche se qualcuno non ci credeva..... Empty anche se qualcuno non ci credeva.....

Messaggio Da Navigator Dom 12 Gen 2014, 11:34

Riesco ad iscrivermi a questo Forum solo adesso,sulla porta di casa con la valigia in mano!!
Sto partendo per Tenerife,dove vive mio figlio,e tornerò dopo il 15 Febbraio.......se potrò
connettermi,entrerò in particolari su me medesimo  anche se qualcuno non ci credeva..... 2145548627 altrimenti....a dopo   anche se qualcuno non ci credeva..... 2457266682

Navigator

Torna in alto Andare in basso

anche se qualcuno non ci credeva..... Empty Re: anche se qualcuno non ci credeva.....

Messaggio Da Rom Dom 12 Gen 2014, 16:08

Sul pizzo d'un vulcano, circondato da fosse oceaniche profonde tremila metri: non so bene a chi devi stare attento a non far incazzare, se Ares, Efesto o Poseidon, ma comunque la metti, so' cartacce, Navighetor.
Rom
Rom

anche se qualcuno non ci credeva..... Empty Re: anche se qualcuno non ci credeva.....

Messaggio Da Admin Dom 12 Gen 2014, 20:49

A nome e cognome di tutti i navigatori di questo sottomarino porgo i miei saluti al nuovo membro dell'equipaggio. Per l'occasione sotto il saio ho messo anche la cravatta.
Benvenuto, salutaci i canarini e facci sapere.
A.
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili