AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il PD verso le europee

Andare in basso

Il PD verso le europee Empty Il PD verso le europee

Messaggio Da einrix Mar 26 Feb 2019, 12:23

Il PD verso le europee 2000px-Flag_of_Europe.svg
Apro questa discussione dopo le elezioni sarde ed il Congresso del PD che si avvia nei prossimi giorni alla elezione del nuovo segretario che pare sarà Zingaretti.
Questo articolo di Massimo Franco è abbastanza interessante per avviare una riflessione sulle prospettive del PD e della sinistra.
Le prossime elezioni europee, mostreranno quale sia il grado di apprezzamento, degli elettori di questa maggioranza, per i loro partiti. Se a destra la crisi lascia ampi margini a Salvini, a sinistra, la crisi del PD ha superato la sua fase più acuta e senza un Renzi potrebbe persino iniziare quel recupero che già si vede in Sardegna.

Il titolo: Il PD verso le europee, dipende dal fatto che mi sta a cuore il PD e la sinistra, pur nel rispetto delle altre istanze politiche della destra o dei descamisados del M5S.

https://www.corriere.it/opinioni/19_febbraio_25/crisi-5-stelle-addolcisce-sconfitta-sinistra-a75d4838-393d-11e9-8f77-d31ec271a736.shtml?vclk=firme

Annoterò a mo di diario, ogni notizia interessante che abbia per oggetto il percorso di queste forze politiche che si preparano alla consultazione per decidere il futuro di questa "Incerta Patria"
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.