AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente ci sono riusciti...

+7
freg53
cciappas
Zardoz
Amiter
Shaka_Zulu
Tarzan
Montalbano
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da rikkitikkitavi Mar 11 Giu 2013, 12:38

non so chi abbia mai parlato di cupi e ombrosi; io ho scritto così:
rikkitikkitavi ha scritto:
la vittoria del partito democratico è chiara e inequivocabile e fanno bene gli amici democratici a festeggiare e ad esultare per la vittoria del loro partito.
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Tarzan Mar 11 Giu 2013, 14:48

freg53 ha scritto:segnalo che dove grillo si è speso con comizi affollati,Mascalucia e Leonforte,i grillini hanno fatto un tonfissimo senza precedenti,meno del 3 per cento.è la dimostrazione che per la gente Grillo è un comico e non un politico.

Il gran Mogol dice: Il nostro avanzamento è lento, ma inesorabile....Assèmini e Pomezia

:cami: :cami: :cami:

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni-comunali-risultati2013/2013/06/10/news/grillini_ballottaggio-60814146/
Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mar 11 Giu 2013, 16:04

freg53 ha scritto:in ogni caso stavolta ho azzeccato i pronostici
Certo immagino i 13 che avrai fatto al Totocalcio, azzecchi sempre tutto. Che pronostico avevi fatto per le politiche? Mi pare di ricordare che avevi parlato di straordinaria vittoria piddina e tonfo grillino...

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 292285641 Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 292285641 Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 292285641

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Tarzan Mar 11 Giu 2013, 16:33

Dedico ai gufi di Roma e dei colli albani questo presagio di Adinolfi del 23 maggio (che ricorda quello dei pentastellati del forum) prima delle nostre belle amministrative:
"@marioadinolfi: Credo che a Roma sarà confermato Alemanno e (udite udite) non la considero una tragedia. Il Pd sarà costretto a rifondarsi sul serio."
Ecco quelli che gufano, che scrivono contro durante la campagna elettorale non sanno che il legame dei tanti militanti ed elettori è più forte della loro cattiveria e piccineria! Il progetto Pd + Sinistra + liste civiche continua a Roma come in altre regioni ed è più solido di prima!

Ps.
Ecco il mio tweet che ho scritto ieri... 10 giu 2013
@marioadinolfi Vorremmo spernacchiarti per la giusta previsione che avevi fatto a proposito di una riconferma di Alemanno. Pr,pr,pr

Tarzan
Tarzan

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 81
Località : Pesaro - Aosta

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mar 11 Giu 2013, 16:44

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 2457266682 Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 2457266682 Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 2457266682

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mar 11 Giu 2013, 16:46

Straordinario quel "di Roma e dei colli albani", come se fossero due cose distinte...

🤣 🤣 🤣

Il bello è che a Roma se metti il cavallo di Caligola contro la destra vinci, a meno che il pd non faccia la carica dei 101, come successe nel 2008, quando i traditori votarono Ari Magno consegnando la città antifascista ad un fascista fatto e rifinito...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Adam Mar 11 Giu 2013, 18:35

Io penso che più che congratularsi con il Pd, per il cappotto estivo rifilato alle opposizioni, sia utile riflettere su queste ultime per capire ciò che succederà nei prossimi mesi. Perché in alcune battaglie, non è la vittoria di uno dei contendenti che va alle cronache , ma la sconfitta del perdente che l'ha facilitata e resa possibile. La lega, il M5S e il PDL, per non parlare dei prefissi telefonici che fanno da modesta cornice a quest'ultimo, sono letteralmente crollati, in alcuni casi verticalmente crollati, tanto da pensare che sarà per loro pressoché impossibile risollevarsi.

Inoltre non bisogna lasciarsi ingannare dall'eclatanza dei risultati, in quanto alle amministrative spesso a prevalere è la buona scelta dei candidati che sfidano gli uscenti, i quali in periodo di crisi pagano il pegno delle difficoltà che, loro malgrado, hanno dovuto infliggere ai cittadini.

Infine il PD. Io non penso che sia utile rivangare le ragioni della sconfitta relativa di Febbraio, ma piuttosto concentrarsi sui passi necessari per rinnovare il partito, non nei programmi, ma negli uomini che li dovranno proporre e, se del caso, realizzare. E nel confrontare le mozioni, prendere atto della loro reciproca compatibilità o nel braccio di ferro inevitabile, qualora le differenze sostanziali tra le stesse non fosse conciliabile.

E' un periodo interessante quello che abbiamo davanti, politicamente interessante, tanto da farmi pensare che la repubblica che nascerà dalle prossime elezioni sarà quella terza che dopo i pessimi risultati delle due prime, potrà cambiare i destini del nostro paese.
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mar 11 Giu 2013, 21:16

No, vi prego, non cambiamo più nulla, visti i risultati fermiamo tutto, anzi torniamo indietro, prima che sia troppo tardi. E che altro deve succedere ancora, la guerra dei mondi?

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da rikkitikkitavi Mar 11 Giu 2013, 21:35

Tarzan ha scritto:Dedico ai gufi di Roma e dei colli albani questo presagio di Adinolfi del 23 maggio (che ricorda quello dei pentastellati del forum) prima delle nostre belle amministrative:
"@marioadinolfi: Credo che a Roma sarà confermato Alemanno e (udite udite) non la considero una tragedia. Il Pd sarà costretto a rifondarsi sul serio."
Ecco quelli che gufano, che scrivono contro durante la campagna elettorale non sanno che il legame dei tanti militanti ed elettori è più forte della loro cattiveria e piccineria! Il progetto Pd + Sinistra + liste civiche continua a Roma come in altre regioni ed è più solido di prima!

Ps.
Ecco il mio tweet che ho scritto ieri... 10 giu 2013
@marioadinolfi Vorremmo spernacchiarti per la giusta previsione che avevi fatto a proposito di una riconferma di Alemanno. Pr,pr,pr


che mario adinolfi fosse un coglione lo sapevamo già da mo. quello che non capisco è perché il ciccione cerchi sempre nuove prove: a mario, siamo già convinti!
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mar 11 Giu 2013, 22:19

Ma chi è 'stu Mario Adinolfi?

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da rikkitikkitavi Mer 12 Giu 2013, 06:23

Montalbano ha scritto:Ma chi è 'stu Mario Adinolfi?

pensa te che è uno che nel 2007 si era candidato alla segreteria del neonato pastrocchio democratico, partendo da un blog (niente di nuovo sotto il sole, neh?). aveva creato la generazione u e presentato un programma dal suggestivo nome di 100.2.0: cento per la pensione (60 di età + 40 di contributi, per dire), 2 per la precentuale di pil da dedicare alla ricerca scientifica, 0 per i costi della rete. (comunque meglio della fornero, no?)

aveva ottenuto circa 6.000 voti, ed è stato eletto tra i componenti della commissione che ha scritto lo statuto pastrocchiano. poi è tornato alla sua attività professionale di giocatore di poker, infine nel 2012 è tornato in parlamento subentrando ad un dimissionario. adesso sta con monti.
rikkitikkitavi
rikkitikkitavi

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 104

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Montalbano Mer 12 Giu 2013, 08:19

Insomma, ha fatto 'na conversione a u, come tanti nel pastrocchio...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da freg53 Mer 12 Giu 2013, 16:57

ma intanto questo pastrocchio amministra il 70  per cento degli 8.000 comuni
italiani.non siamo cosi mal messi.
freg53
freg53

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 12.04.13
Età : 75
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Finalmente ci sono riusciti... - Pagina 2 Empty Re: Finalmente ci sono riusciti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.