AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

+4
Adam
Guya
einrix
Montalbano
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 15:30

Ottime notizie dalla Sicilia. Il candidato di M5S ha letteralmente sdrumato il candidato dell'ammucchiata, mentre è addirittura straordinario il risultato di Messina, ove il candidato ambientalista e pacifista Accorinti, a capo di una lista civica fuori dai partiti ha avuto la meglio sull'armata Brancaleone formata da democratici, megafonisti e democristi vari. E' solo l'antipasto della prossima cacciata del governo delle inutili attese, che prenderà piede in autunno quando sarà chiaro che serve solo a salvare il culo all'arcoriano e alla Casta...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da einrix Lun 24 Giu 2013, 15:53

L'effetto Piacenza piace anche ai siciliani. Con i voti di Berlusconi, Grillo vince facile. Sono sicuro che ci saranno sorprese anche in altri ballottaggi. Per la destra è meglio Grillo del Centro sinistra. La cosa buffa che non è solo per la destra, ma anche per un sacco di gente che si crede di sinistra, che in fondo è di destra a sua insaputa.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Guya Lun 24 Giu 2013, 16:07

einrix ha scritto:L'effetto Piacenza piace anche ai siciliani. Con i voti di Berlusconi, Grillo vince facile. Sono sicuro che ci saranno sorprese anche in altri ballottaggi. Per la destra è meglio Grillo del Centro sinistra. La cosa buffa che non è solo per la destra, ma anche per un sacco di gente che si crede di sinistra, che in fondo è di destra a sua insaputa.

ti quoto e sottoscrivo !

In effetti il Governo Letta (che si crede di sinistra) è dimostrazione, inoppugnabile, della tua teoria
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Ospite Lun 24 Giu 2013, 16:11

einrix ha scritto:... La cosa buffa che non è solo per la destra, ma anche per un sacco di gente che si crede di sinistra, che in fondo è di destra a sua insaputa.
come la Idem per caso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 16:15

Einrix, non sapevo che fossi di destra, ma lo avevo intuito...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 16:33

L'effetto Piacenza? A parte che è Parma, ma con la riduzione sempre più drastica di voti al pd, è chiaro che M5S serve ad impedire che gli elettori votino una vera destra al posto di quella moderata rappresentata dal pd. Meno male che Grillo c'è, altro che storie...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Ospite Lun 24 Giu 2013, 16:44

Montalbano ha scritto:L'effetto Piacenza? A parte che è Parma, ma con la riduzione sempre più drastica di voti al pd, è chiaro che M5S serve ad impedire che gli elettori votino una vera destra al posto di quella moderata rappresentata dal pd. Meno male che Grillo c'è, altro che storie...
Montalba' nun rompe: quando l'ha imparato a sQuola erano tutt'uno: "Ducato di Parma e Piacenza"

Uno mica può stare tutti i giorni ad aggiornarsi, ekkekkaz!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Guya Lun 24 Giu 2013, 16:47

Bessarione13 ha scritto:
Montalba' nun rompe: quando l'ha imparato a sQuola erano tutt'uno: "Ducato di Parma e Piacenza"

Uno mica può stare tutti i giorni ad aggiornarsi, ekkekkaz!

colpa dei bidelli che facendo pulizie, hanno buttato tutti i libri study


e fanno bene, fanno, a tagliare questa immonda categoria... se si comportano così
Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 3819238523
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 16:48

Io comunque sono molto contento. A Ragusa anche la base del pd ha mandato a cagare il partito e la lurida ammucchiata creatasi, a Messina ha vinto un magnifico candidato fuori dai partiti, uno che si porta una straordinaria storia personale. Meglio di così non poteva andare...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Adam Lun 24 Giu 2013, 17:00

Eccerto, la conquista di Ragusa è epocale e niente sarà più come prima.

Rosicare è comprensibile, ma a questi livelli è patetico. Comunque contenti voi...
Adam
Adam

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 92
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 17:34

Chi rosica sei solo tu. Io sono contento per il fatto che a Ragusa è stata sconfitta disastrosamente una alleanza che dovrebbe essere innaturale, dei partiti ormai non me ne frega un bel niente, per fortuna non ho sciarpette da mettere e valuto in base a quello che penso io, non il partito che per voi è ormai la coperta di Linus. E se è stata sconfitta in quel modo, 70 a 30, è stato perchè anche tantissimi elettori democratici l'hanno rifiutata. Ormai fate pena, più che ridere. Stammi bene e fammi sapere a quanto sta l'aceto, stasera...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 17:36

Ammazza come ci sono andati in puzza...

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da einrix Lun 24 Giu 2013, 18:01

state prendendo il sopravvento anche in questo sfortunato forum, e le discussioni incominciano solo per aprire polemiche, vero montalbano, vero Guya, vero Bessarione?  Continuate così e finirete per chiudere anche questo!
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Guya Lun 24 Giu 2013, 18:34

No einrix questa non te la passo: sono state aperte discussioni che prevedono delle analisi ben precise e sono andate deserte o sono state fatte decadere a povera cosa con interventi al limite del trollaggio...
Mancanza di argomentazioni, forse ? :mmmm:
Questo è un chiaro segno di incapacità alla discussione e dato che più di tanto, personalmente, non ho voglia di leggere post in cui, tu per primo, tiri fuori tutta la presupponenza inconcludente cui sei capace, scadendo il più delle volte sul personale in maniera opinabile e poco acconciUa ad un uomo d'onore, il giusto finale è questo.
Oltrettutto da buon sinistroinconsapevolediesseredidestra, sei intollerante verso chi la pensa diversamente da te e mostri uno spregio verso il pensiero altrui da far venire i brividi

Eppoi, mai sentito parlare di satira ? C'è un forum che fa solo questa: Spinoza.it che c'è di male a prendere in giro quelle che sono le evidenti contraddizioni di un partito quale è il PD ?
Sta a chi legge (e ovviamente a chi ha il senso dell'ironia) e a chi partecipa, controbattere  Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 3819238523
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da einrix Lun 24 Giu 2013, 18:48

Troppo tardi Guya, hai già esagerato. Adesso riprenditi la tua carica dei cento e uno e tornatene da dove sei venuta.- Mi sono stufato delle tue prepotenze. Come "Garante" sei peggio di Paradox, e questo non va proprio bene per un forum a molte voci, dove si voglia discutere anche animatamente, ma di problemi, ed invece con te o un montalbano si è sempre costretti a rintuzzare. Ve lo avevo anche detto che andava a finire così, ed il mio limite di sopportabilità è stato raggiunto e superato.
E per me siete voi che dovete cambiare, perché state facendo dei danni.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da einrix Lun 24 Giu 2013, 18:51

Montalbano ha scritto:L'effetto Piacenza? A parte che è Parma, ma con la riduzione sempre più drastica di voti al pd, è chiaro che M5S serve ad impedire che gli elettori votino una vera destra al posto di quella moderata rappresentata dal pd. Meno male che Grillo c'è, altro che storie...

E' vero, è Parma. Ogni tanto anche tu fai delle cose buone, ma è raro.
einrix
einrix

Messaggi : 10607
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 81
Località : Bergamo e Rimini

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Guya Lun 24 Giu 2013, 18:55

einrix ha scritto:Troppo tardi Guya, hai già esagerato. Adesso riprenditi la tua carica dei cento e uno e tornatene da dove sei venuta.- Mi sono stufato delle tue prepotenze. Come "Garante" sei peggio di *****, e questo non va proprio bene per un forum a molte voci, dove si voglia discutere anche animatamente, ma di problemi, ed invece con te o un montalbano si è sempre costretti a rintuzzare. Ve lo avevo anche detto che andava a finire così, ed il mio limite di sopportabilità è stato raggiunto e superato.
E per me siete voi che dovete cambiare, perché state facendo dei danni.

no credo che TU non abbia capito (e come può essere ? il tuo cervello è occupato ad autocongratularsi, per riuscire a capire ciò che succede intorno)
E' tardi per cosa ?
Forse non ti chi è chiara una cosa: tu sei un troll e come tale vai trattato. Punto
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Vanni Sandro Lun 24 Giu 2013, 19:27

Guya ha scritto:No einrix questa non te la passo: sono state aperte discussioni che prevedono delle analisi ben precise e sono andate deserte o sono state fatte decadere a povera cosa con interventi al limite del trollaggio...
Mancanza di argomentazioni, forse ? :mmmm:
Questo è un chiaro segno di incapacità alla discussione e dato che più di tanto, personalmente, non ho voglia di leggere post in cui, tu per primo, tiri fuori tutta la presupponenza inconcludente cui sei capace, scadendo il più delle volte sul personale in maniera opinabile e poco acconciUa ad un uomo d'onore, il giusto finale è questo.
Oltrettutto da buon sinistroinconsapevolediesseredidestra, sei intollerante verso chi la pensa diversamente da te e mostri uno spregio verso il pensiero altrui da far venire i brividi

Eppoi, mai sentito parlare di satira ? C'è un forum che fa solo questa: Spinoza.it che c'è di male a prendere in giro quelle che sono le evidenti contraddizioni di un partito quale è il PD ?
Sta a chi legge (e ovviamente a chi ha il senso dell'ironia) e a chi partecipa, controbattere  Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 3819238523
Credi che gli altri non sappiano fare battutine da prima elementare come quelle di Montalbano?
Ti rendi conto che se tutti si comportassero come lui, l'intero forum andrebbe a puttana in poche ore?
Io l'ho sempre evitato e non ho mai risposto alle sue reiterate provocazioni e offese, proprio perchè vengo sul forum per rilassarmi e scambiare quattro chiacchiere come si fa tra amici.

La battuta ci sta, e se è graffiante è ancora più simpatica. Ma quando si interviene sempre e solo con battute offensive, non si cerca il confronto ma la rissa.
Dispiace che anche tu, ultimamente, lo segua su quella scia. Probabilmente non ti stai rendendo conto che stai trasformando questo spazio in un clone di altri, morti proprio per la tolleranza verso questi atteggiamenti.

Ci tengo a precisare che non voglio assolutamente sindacare l'attività degli amministratori. Sono ospite e posso solo ringraziare per l'ospitalità
Resta il fatto che intervengo sempre meno volentieri perchè tutte le discussioni che mi piacciono vengono troncate dagli spam di chi non è interessato all'argomento trattato, ma solo ad esternare le proprie paranoie.

Vedo che anche altri manifestano lo stesso mio disagio. Come vedi lo sto scrivendo con la massima tranquillità, anche se con la franchezza dovuta a chi si rispetta.
Vedi tu se nelle critiche mie e di Einrix c'è un fondo di verità. Non mi interessa una risposta a questo post. Valuterò strada facendo se la mia presenza su questo spazio è accettata o meno, e trarrò le mie conclusioni. Sono grande e vaccinato, e non me l'ha ordinato il dottore di entrare in questo forum per essere continuamente offeso da chi evito accuratamente.
Vanni Sandro
Vanni Sandro

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 15.04.13
Età : 68
Località : Montopoli in Val d'Arno

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 24 Giu 2013, 19:56

Sarebbe un grande successo ed un progresso rispetto a quando eravamo su SF se cominciassimo ad evitare di aggredire, confido che prima o poi ci si riesca.

Ciò premesso passiamo al tema e mi chiedo perchè sia così difficile considerare i dati anzichè abbandonarsi alle solite e stucchevoli questioni tipo ilpdblablablaetc.etc.

Guardate i dati.
Al primo turno a Ragusa il candidato del csx prende 8877 voti ed il grillante 4732.
Al secondo turno il csx passa 9156 e il grillante a 20720.
Significa che mentre il csx segna un + 279 il grillante segna uno stratosferico +15988.
Significa che pur in presenza di una diminuizione dei votanti il csx non perde, ma ai grillanti allora da dove sono arrivati i voti?
Capisco che a Grillo e ai fattoquotidianisti possa fare piacere pensare che tutte quelle migliaia di voti provengano da elettori di centrosinistra pentiti e folgorati sulla via di Damasco, ma non è così.
Capisco che per i grillanti la riscossa per ripartire alla conquista del mondo (e dintorni, isole comprese) parta dalle ridotte di Ragusa, Pomezia e Assemini, ma un po' di senso del ridicolo no eh?

Tutt'altra cosa a Messina dove vince un candidato incredibile con un solido e chiaro passato politico che per questo è stato rifiutato anche dai grillanti, lì non è facile leggere il dato.

Ora si potranno fare tutte le chiacchiere che si vogliono, ma i dati non è che cambino troppo e cioè: nelle ultime amministrative il csx ha vinto, la destra ha perso e l'M5S è crollato.
Se poi mi volete venire a dire che vince solo chi conquista Assemini e Ragusa, ok....lo possiamo pure dire.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Guya Lun 24 Giu 2013, 19:57


Vanni perchè rispondi per Einrix ?
Io contro te non ho nulla... non ti reputo un troll. Ciò che rende le nostre discussioni accese è solo il punto di vista differente ma ti rispetto e ho stima di te

Tu con lui non c'entri proprio nulla e sono stanca delle continue, arroganti, offese da parte sua, che non sono mai mancate sin dall'inizio.

Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 20:00

Aoh, e daje, non dovete prendervela così. Io lo capisco che nella sezioncina di Montopoli arriva l'esimio dirigente e vi mette in riga, ma questi sono spazi di confronto e ognuno li usa come vuole. Io faccio le battutine, ma voi siete pesanti con questa storiella che noi non siamo di sinistra, che siamo estremisti, demagoghi e populisti. Lo so che noi non siamo del pdl come voi, ma non ci possiamo fare nulla. Per vostra fortuna Silvio c'è e lotta insieme a voi contro noi terribili comunisti che mangiamo bambini. A proposito, avete rintracciato gli altri della carica dei 101? Guya e Bessarione erano rimasti a 69. Salutatemi Baffone...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 20:03

Ma se una sconfitta a Ragusa vi fa questo effetto, come farete nei prossimi anni, quando il pd scomparirà del tutto? Guardate che il partito è un mezzo, non il fine, riposatevi, dai, non vi importuno più, fatevi questo congresso e parlatevi addosso, comprendo la vostra estraneità alla democrazia. Saluti ai 101...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 24 Giu 2013, 20:14

Montalbano ha scritto:Ma se una sconfitta a Ragusa .....................

L'M5S è stato stra-trombato a Catania, Siracusa e Messina.
A Messina è stato stracciato da un professore di educazione fisica che da una vita fa politica militante contro il ponte ed altro, uno con una connotazione così chiara che gli stessi capataz grillanti non l'hanno voluto.
A Ragusa è più che evidente, basta guardare i numeri che ho riportato, che il grillante ha vinto grazie ai voti della destra che, come a Parma, non poteva accettare di vedere passare la città in mano al csx.
O dobbiamo pensare che 15.000 grillanti non sono andati a votare al primo turno e l'hanno fatto al secondo?
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da afam Lun 24 Giu 2013, 20:38

Ero così contenta di questo nuovo forum nel quale speravo ci fosse gentilezza e cortesia, oltre che rispetto. Perché rovinarlo? Chi lo fa dà segno di una propria infelicità e crede di poterla vincere facendo andare in rovina discussioni civili. Spero davvero che si calmi.Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 780668378
afam
afam

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 90
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 20:51

E' vero, non capisco perchè Adam abbia postato questo:

Rosicare è comprensibile, ma a questi livelli è patetico. 


Andava tutto così bene...


Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 292285641

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 20:53

Scusa HK, ma sinceramente di Ragusa me ne frega poco. Parlate di destra, sinistra, ma dove le vedete destra e sinistra? Io vedo solo un branco di parassiti che si ciucciano i nostri soldi e hanno mandato il paese in rovina. Boh, contenti voi...


Ultima modifica di Montalbano il Lun 24 Giu 2013, 21:09 - modificato 2 volte.

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 24 Giu 2013, 21:03

Montalbano ha scritto:Scusa HK, ma sinceramente di Ragusa me ne frega poco. Parlate di destra, sinistra, ma dove le vedete destra e sinistra? Io vedo solo un branco di parassiti che si ciucciano i nostri soldi e hanno mandato il paese in rovina. Boh, contenti voi...

Parlo di destra e sinistra perchè sono elezioni e perchè il ragusano era fino agli anni '80 la zona rossa della Sicilia, poi è passata saldamente in mano al pentapartito e poi al berlusconismo.
Se in quindici giorni i grillanti guadagnano dal nulla 15.000 voti è più che evidente che questi provengono dalla destra e se i grillanti vogliono far credere che li hanno presi per la bella faccia del loro sindaco o per qualche comizio del comico isterico io dico che non è vero e che vadano a prendere per il culo altri.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 24 Giu 2013, 21:04

afam ha scritto:Ero così contenta di questo nuovo forum nel quale speravo ci fosse gentilezza e cortesia, oltre che rispetto. Perché rovinarlo? Chi lo fa dà segno di una propria infelicità e crede di poterla vincere facendo andare in rovina discussioni civili. Spero davvero che si calmi.Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 780668378

Come non essere d'accordo? Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... 4149909871
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Montalbano Lun 24 Giu 2013, 21:09

PS: però una cosa è divertente. Il grillino avrebbe vinto coi voti della destra. Fa più schifo lui che ha preso i voti della destra senza farci accordi, o il piddino che non ha preso i voti di destra facendoci accordi? Ai poster l'ardua sentenza...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Shaka_Zulu Lun 24 Giu 2013, 21:18

Montalbano ha scritto:PS: però una cosa è divertente. Il grillino avrebbe vinto coi voti della destra. Fa più schifo lui che ha preso i voti della destra senza farci accordi, o il piddino che non ha preso i voti di destra facendoci accordi? Ai poster l'ardua sentenza...

Alle amministrative i grillanti sono stati devastati e l'unica vittoria di rilievo l'hanno avuta per le alchimie di voto della destra.
Sul web invece il gurugrillo già dice che hanno vinto perchè sono bravi belli, simpatici e il popolo li ama.

Questa è una presa per il culo, il nuovo ed onesto prende per il culo, il resto è accademia.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci... Empty Re: Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.