in questo momento ci sono cinque ospiti in linea
Pagina 1 di 1
in questo momento ci sono cinque ospiti in linea
Se è vero che scrivo per riflette sui fatti del giorno e per organizzarli secondo discussioni che abbiano un senso, mi fa piacere che qualche amico sconosciuto li legga.
Certo, da solo emerge solo il mio pensiero che di sicuro non è il migliore in assoluto, e un po di antitesi servirebbe per centrare meglio i temi, ma devo fare di necessità virtù.
Anche la ricchezza di contenuti viene molto limitata dai miei soli interventi, e le rubriche sulla cultura sono ferme da tempo. Continuo ancora a fare fotografie, e talvolta a dipingere, e trovo più immediato comunicarle con Facebook o altri media.
Grazie ancora per il vostro interessamento che spero vi sia utile e un caloroso saluto.
Enrico.
Certo, da solo emerge solo il mio pensiero che di sicuro non è il migliore in assoluto, e un po di antitesi servirebbe per centrare meglio i temi, ma devo fare di necessità virtù.
Anche la ricchezza di contenuti viene molto limitata dai miei soli interventi, e le rubriche sulla cultura sono ferme da tempo. Continuo ancora a fare fotografie, e talvolta a dipingere, e trovo più immediato comunicarle con Facebook o altri media.
Grazie ancora per il vostro interessamento che spero vi sia utile e un caloroso saluto.
Enrico.
einrix- Messaggi : 10607
Re: in questo momento ci sono cinque ospiti in linea
E' lunedì 26 Giugno 20:30 circa e ci sono sette persone in linea.
Si vede che c'è un bisogno di approfondimenti. Da solo posso tenere in piedi solo qualche rubrica, e senza l'aiuto di chi non la pensa come me, che dialetticamente consentirebbe una migliore argomentazione e più verità.
Nella prima settimana di luglio mi trasferirò al mare a Rimini e continuerò a commentare gli avvenimenti politici del giorno.
Un caro saluto a tutti.
Si vede che c'è un bisogno di approfondimenti. Da solo posso tenere in piedi solo qualche rubrica, e senza l'aiuto di chi non la pensa come me, che dialetticamente consentirebbe una migliore argomentazione e più verità.
Nella prima settimana di luglio mi trasferirò al mare a Rimini e continuerò a commentare gli avvenimenti politici del giorno.
Un caro saluto a tutti.
einrix- Messaggi : 10607
Argomenti simili
» Incredibile, 11 utenti in linea in questo momento - 22:40 del 4 Luglio 2017
» Il Movimento cinque stelle...
» Undici utenti in linea
» La risposta dei Cinque Stelle al Pd: i 10 punti
» Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...
» Il Movimento cinque stelle...
» Undici utenti in linea
» La risposta dei Cinque Stelle al Pd: i 10 punti
» Ragusa a cinque stelle, Messina a dieci...
Pagina 1 di 1