Proposta cancellazione post
+2
Tarzan
ART
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta cancellazione post
Proporrei d'introdurre la possibilità di cancellazione dei propri post, anche solo per poco tempo dall'invio: a chi, come me, fa spesso modifiche di correzione ortografica o aggiunte secondarie a quanto appena scritto spesso capita di schiacciare per sbaglio il tasto di quote invece della modifica e quindi finisce col creare un ulteriore post per errore.
ART- Messaggi : 125
Re: Proposta cancellazione post
Appoggio appieno questa buona proposta. Anch'io ho gli stessi problemi di ART.ART ha scritto:Proporrei d'introdurre la possibilità di cancellazione dei propri post, anche solo per poco tempo dall'invio: a chi, come me, fa spesso modifiche di correzione ortografica o aggiunte secondarie a quanto appena scritto spesso capita di schiacciare per sbaglio il tasto di quote invece della modifica e quindi finisce col creare un ulteriore post per errore.
Tarzan- Messaggi : 222
non so se è possibile farlo, nel caso chiedo a Verci di "metterci mano". Comunque non vi preoccupate, perchè i post che risultano doppi o su cui scrivete "da cancellare", provvedo (od ho già provveduto) ad eliminarli
Guya- La Pasionaria
In realtà esiste la possibilità di cancellare i propri post, purtroppo senza alcun limite temporale. Questa possibilità, tuttavia, confligge con la necessità di mantenere integra la sequenza organica dei diversi messaggi, risposte comprese, all'interno dei singoli 3d. Onde per cui non è attivata. Per il resto ha risposto esaustivamente Guya.
VERCINGETORIGE- Messaggi : 215
Guya ha scritto:
non so se è possibile farlo, nel caso chiedo a Verci di "metterci mano". Comunque non vi preoccupate, perchè i post che risultano doppi o su cui scrivete "da cancellare", provvedo (od ho già provveduto) ad eliminarli
ce la fai a cancellare le RID che devo pagare a fine maggio?
cireno- Messaggi : 1510
cireno ha scritto:
ce la fai a cancellare le RID che devo pagare a fine maggio?
solo se sono doppie... altrimenti ti rimangono sul cucuzzo :2443683748:
Guya- La Pasionaria
Guya ha scritto:
solo se sono doppie... altrimenti ti rimangono sul cucuzzo
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
Argomenti simili
» Proposta di testata
» Conflitto di Interesse, proposta Mucchetti, levata di scudi
» Cancellazione post
» 1000 post in sette giorni
» Conflitto di Interesse, proposta Mucchetti, levata di scudi