Pensate che ci tocca mantenere pure questo...
2 partecipanti
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1
Pagina 1 di 1
Pensate che ci tocca mantenere pure questo...
Lega, Buonanno: “Mai con una di colore, solo con le bianche”. E attacca i gay
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/06/06/lega-buonanno-mai-con-di-colore-solo-con-bianche-e-attacca-gay/235636/
Basta vedere in faccia questo tizio per capire che non raccatta manco le bianche. Ma che abbiamo fatto di male noi italiani per dover mantenere pure uno così?
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/06/06/lega-buonanno-mai-con-di-colore-solo-con-bianche-e-attacca-gay/235636/
Basta vedere in faccia questo tizio per capire che non raccatta manco le bianche. Ma che abbiamo fatto di male noi italiani per dover mantenere pure uno così?
Montalbano- Messaggi : 1137
Re: Pensate che ci tocca mantenere pure questo...
Sono i loro ultimi balbettii, caro Montalbano. La storia, molto più che la politica, li ha già superati, per fortuna.
Vargas- Messaggi : 526
Mi sembri troppo fiducioso. Io temo che una volta arrivati al fondo, questi comincino pure a scavare...
Montalbano- Messaggi : 1137
E' anche possibile, caro Montalbano, ma per questo ho detto che a superarli è stata la storia, più che la politica. Per quanti sforzi facciano, per quanti voti ancora riescano a raccattare e ruoli politici a ricevere, non riusciranno comunque a fermare uno sviluppo del mondo nel quale le persone si mescoleranno sempre di più, alla faccia dei razzisti, e nel quale gli orientamenti sessuali diventeranno ogni giorno più liberi e per questo meno rilevanti.
Vargas- Messaggi : 526
Argomenti simili
» E canta pure bene
» Se questo è un ministro...
» Istanbul: la protesta diventa rivolta
» Snowden: Vale la pena morire per questo Paese"
» in questo momento ci sono cinque ospiti in linea
» Se questo è un ministro...
» Istanbul: la protesta diventa rivolta
» Snowden: Vale la pena morire per questo Paese"
» in questo momento ci sono cinque ospiti in linea
AreaForum :: Civismo e pensiero :: 1