Titoli banner
+4
tessa
afam
einrix
Admin
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli banner
Illustre Ospite
Per abbellire la baracca stavo considerando l'idea di utilizzare quei vecchi banner, prodotti in un raro momento di creatività, per sostituire i titoli delle sezioni della prima pagina. Ho già pubblicato un esempio in Diario di bordo. Dimmi che ne pensi.
Per abbellire la baracca stavo considerando l'idea di utilizzare quei vecchi banner, prodotti in un raro momento di creatività, per sostituire i titoli delle sezioni della prima pagina. Ho già pubblicato un esempio in Diario di bordo. Dimmi che ne pensi.
Admin- Messaggi : 519
Re: Titoli banner
Sono belli, attraggono, specie per differenza.
Non avendo letto la tua comunicazione, non capivo cosa fossero, ma inconsciamente mi piacevano.
Non avendo letto la tua comunicazione, non capivo cosa fossero, ma inconsciamente mi piacevano.
einrix- Messaggi : 10607
Noto con piacere che il 100% degli intervenuti (e cioè 1) approva il piano proposto. Adottando quindi le capziose regole della democrazia parlamentare, lo ritengo approvato al'unanimità.
Passo quindi il progetto all'ufficio grafico, che sicuramente si degnerà di prenderlo in considerazione nei modi e tempi dovuti.
Passo quindi il progetto all'ufficio grafico, che sicuramente si degnerà di prenderlo in considerazione nei modi e tempi dovuti.
Scusami, Admin! Non avevo capito di cosa parlavi! Sono un ignorante! Comunque, per me, va bene tutto quello che decidi|
afam- Messaggi : 262
Illustre Admin, scusami, non c'ero. Io penso che tu debba prima di tutto pensare al contenuto del forum e poi ad abbellirlo, in tutti i modi fai come vuoi, per me va bene
tessa- Messaggi : 315
L'Admin mi ha detto di dirti che al contenuto devono pensarci gli iscritti. Se toccasse all'Admin, non sarebbe un forum ma un blog.
Arzak- Messaggi : 363
Sì, ma di che parlate?
Io non vedo niente, oltre le vecchie, solite, care bandelle blu, che incorniciano i diversi settori.
Io non vedo niente, oltre le vecchie, solite, care bandelle blu, che incorniciano i diversi settori.
Rom- Messaggi : 996
Buon risveglio.
Si parlava dei vecchi banner, che si pensava di sostituire ai titoli, come ho proposto in prima pagina a mo' d'esempio per quasi una settimana.
Li trovi qui
https://areaforum3.forumattivo.it/portal
Si parlava dei vecchi banner, che si pensava di sostituire ai titoli, come ho proposto in prima pagina a mo' d'esempio per quasi una settimana.
Li trovi qui
https://areaforum3.forumattivo.it/portal
Urka, un thread che mi chiamava in causa ed io ero latitante. Approvo incondizionatamente ciò che fa l'Admin perchè Lui è la Luce, La Via e La Vita.
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
Lo sfondo dei titoli banner rimpiccioliti alla bisogna si sono rivelati indistinguibili. Ho risolto lasciando solo i titoli. Forse sono troppo grossi, ma dipende dalle visualizzazioni, dalla risoluzione del monitor, dall'ingrandimento ecc. Ditemi voi.
Admin ha scritto:Lo sfondo dei titoli banner rimpiccioliti alla bisogna si sono rivelati indistinguibili. Ho risolto lasciando solo i titoli. Forse sono troppo grossi, ma dipende dalle visualizzazioni, dalla risoluzione del monitor, dall'ingrandimento ecc. Ditemi voi.
Be', sì, sono un tantinello baldanzosi, almeno sul mio monitor.
Rom- Messaggi : 996
Ho rimpicciolito e pubblicato un esempio in arti varie. Le dimensioni mi paiono migliori, ma ho l'impressione che si perda in nitidezza.
Pagina 1 di 1