Titoli delle sezioni
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli delle sezioni
Ho modificato qualche titolo e aggiunto dei sottotitoli alle sezioni comuni. Sia gli uni che gli altri sono ulteriormente modificabili, anche in base a suggerimenti dei lettori.
Ho inoltre posto in corsivo tutti i sottotitoli per omogeneità con le parti già esistenti.
Le denominazioni delle sezioni particolari sono invece, come è noto, di competenza dei relativi responsabili.
Ho inoltre posto in corsivo tutti i sottotitoli per omogeneità con le parti già esistenti.
Le denominazioni delle sezioni particolari sono invece, come è noto, di competenza dei relativi responsabili.
Admin- Messaggi : 519
Re: Titoli delle sezioni
Admin ha scritto:Ho modificato qualche titolo e aggiunto dei sottotitoli alle sezioni comuni. Sia gli uni che gli altri sono ulteriormente modificabili, anche in base a suggerimenti dei lettori.
Be', però, "cuori in poltrona" era meglio che "sul divano": la poltrona sarà pure sedentaria, ma il divano mi fa pensare a uno svenimento, un ictus, un infarto, a meno che ... a meno che il "cuori" sia uno stilema manzoniano, tipo "la sventurata rispose".
Rom- Messaggi : 996
Sei incontentabile... :915484194:
Il sottoforum Cento Passi è stato spostato dalla sezione Compagni di viaggio a quella comune Civismo e pensiero dietro sollecitazione e autorizzazione dei rispettivi moderatori.
Argomenti simili
» Icone delle sezioni
» Titoli banner
» Sezioni riservate
» La prossima bolla finanziaria
» Il perchè delle mafie
» Titoli banner
» Sezioni riservate
» La prossima bolla finanziaria
» Il perchè delle mafie
Pagina 1 di 1