AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Titoli delle sezioni

2 partecipanti

Andare in basso

Titoli delle sezioni Empty Titoli delle sezioni

Messaggio Da Admin Gio 11 Lug 2013, 21:00

Ho modificato qualche titolo e aggiunto dei sottotitoli alle sezioni comuni. Sia gli uni che gli altri sono ulteriormente modificabili, anche in base a suggerimenti dei lettori.
Ho inoltre posto in corsivo tutti i sottotitoli per omogeneità con le parti già esistenti.
Le denominazioni delle sezioni particolari sono invece, come è noto, di competenza dei relativi responsabili.
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Titoli delle sezioni Empty Re: Titoli delle sezioni

Messaggio Da Rom Ven 12 Lug 2013, 03:29

Admin ha scritto:Ho modificato qualche titolo e aggiunto dei sottotitoli alle sezioni comuni. Sia gli uni che gli altri sono ulteriormente modificabili, anche in base a suggerimenti dei lettori.
Ho inoltre posto in corsivo tutti i sottotitoli per omogeneità con le parti già esistenti.
Le denominazioni delle sezioni particolari sono invece, come è noto, di competenza dei relativi responsabili.

Be', però, "cuori in poltrona" era meglio che "sul divano": la poltrona sarà pure sedentaria, ma il divano mi fa pensare a uno svenimento, un ictus, un infarto, a meno che ... a meno che il "cuori" sia uno stilema manzoniano, tipo "la sventurata rispose".
Rom
Rom

Messaggio Da Admin Ven 12 Lug 2013, 15:20

Sei incontentabile... :915484194:
Admin
Admin

Messaggio Da Admin Mer 17 Lug 2013, 13:55

Il sottoforum Cento Passi è stato spostato dalla sezione Compagni di viaggio a quella comune Civismo e pensiero dietro sollecitazione e autorizzazione dei rispettivi moderatori.
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili