AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verifica del funzionamento della posta

3 partecipanti

Andare in basso

Verifica del funzionamento della posta Empty Verifica del funzionamento della posta

Messaggio Da einrix Mer 01 Mag 2013, 15:49

Per Vercingetorige
non sono sicuro che mi parta la posta. per ora mi resta nella cartella da spedire.

Se non ti arrivasse la risposta alla tua lettera, mandami la tua mail privata (se vuoi e lo ritieni necessario) e provvederò a risponderti in privato.

Se invece la posta ti è arrivata, dammi un segno, così che possa avere la conferma che non ho problemi.

Einrix
einrix
einrix

Torna in alto Andare in basso

Verifica del funzionamento della posta Empty Re: Verifica del funzionamento della posta

Messaggio Da einrix Mer 01 Mag 2013, 16:19

Vercingetorige

- non ho l'autorizzazione speciale per intervenire nella discussione a cui mi hai invitato, e non so chi la debba rilasciare.

- Mi arrivano sempre due mail alla volta

- ed io non riesco a spedirle dalla mia casella di posta.

vedi che si può fare.

Einrix
einrix
einrix

Verifica del funzionamento della posta Empty Re: Verifica del funzionamento della posta

Messaggio Da VERCINGETORIGE Mer 01 Mag 2013, 20:08

einrix ha scritto:Per Vercingetorige
non sono sicuro che mi parta la posta. per ora mi resta nella cartella da spedire.

Se non ti arrivasse la risposta alla tua lettera, mandami la tua mail privata (se vuoi e lo ritieni necessario) e provvederò a risponderti in privato.

Se invece la posta ti è arrivata, dammi un segno, così che possa avere la conferma che non ho problemi.

Einrix
La posta è arrivata. All'apparenza, tutto ok! Verifica del funzionamento della posta 780668378

VERCINGETORIGE

Messaggio Da einrix Mer 01 Mag 2013, 21:09

Ne ho spedita un'altra a Cireno e da ore giace ancora nella posta in partenza e non so come farla partire.

C'è forse qualche altro pulsante da premere o ad un certo punto parte da sola?
einrix
einrix

Messaggio Da Guya Mer 01 Mag 2013, 21:31

einrix ha scritto:Ne ho spedita un'altra a Cireno e da ore giace ancora nella posta in partenza e non so come farla partire.

C'è forse qualche altro pulsante da premere o ad un certo punto parte da sola?

giace lì, semplicemente perchè Cireno non l'ha ancora aperta
Sta tranquillo, il messaggio in realtà è partito, ma risulta lì finchè il destinatario non clicca su "apri"
Verifica del funzionamento della posta 780668378
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggio Da einrix Gio 02 Mag 2013, 11:29

Grazie, questo non lo sapevo.
Da apparente disfunzione, invece, è un sistema che permette di fare un controllo. Certo è un po anti intuitivo come sistema, ma accontentiamoci.

Enrico.
einrix
einrix

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili