Verifica del funzionamento della posta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Verifica del funzionamento della posta
Per Vercingetorige
non sono sicuro che mi parta la posta. per ora mi resta nella cartella da spedire.
Se non ti arrivasse la risposta alla tua lettera, mandami la tua mail privata (se vuoi e lo ritieni necessario) e provvederò a risponderti in privato.
Se invece la posta ti è arrivata, dammi un segno, così che possa avere la conferma che non ho problemi.
Einrix
non sono sicuro che mi parta la posta. per ora mi resta nella cartella da spedire.
Se non ti arrivasse la risposta alla tua lettera, mandami la tua mail privata (se vuoi e lo ritieni necessario) e provvederò a risponderti in privato.
Se invece la posta ti è arrivata, dammi un segno, così che possa avere la conferma che non ho problemi.
Einrix
einrix- Messaggi : 10607
Re: Verifica del funzionamento della posta
Vercingetorige
- non ho l'autorizzazione speciale per intervenire nella discussione a cui mi hai invitato, e non so chi la debba rilasciare.
- Mi arrivano sempre due mail alla volta
- ed io non riesco a spedirle dalla mia casella di posta.
vedi che si può fare.
Einrix
- non ho l'autorizzazione speciale per intervenire nella discussione a cui mi hai invitato, e non so chi la debba rilasciare.
- Mi arrivano sempre due mail alla volta
- ed io non riesco a spedirle dalla mia casella di posta.
vedi che si può fare.
Einrix
La posta è arrivata. All'apparenza, tutto ok!einrix ha scritto:Per Vercingetorige
Einrix
VERCINGETORIGE- Messaggi : 215
Ne ho spedita un'altra a Cireno e da ore giace ancora nella posta in partenza e non so come farla partire.
C'è forse qualche altro pulsante da premere o ad un certo punto parte da sola?
einrix ha scritto:Ne ho spedita un'altra a Cireno e da ore giace ancora nella posta in partenza e non so come farla partire.
giace lì, semplicemente perchè Cireno non l'ha ancora aperta
Sta tranquillo, il messaggio in realtà è partito, ma risulta lì finchè il destinatario non clicca su "apri"
Guya- La Pasionaria
Grazie, questo non lo sapevo.
Da apparente disfunzione, invece, è un sistema che permette di fare un controllo. Certo è un po anti intuitivo come sistema, ma accontentiamoci.
Enrico.
Da apparente disfunzione, invece, è un sistema che permette di fare un controllo. Certo è un po anti intuitivo come sistema, ma accontentiamoci.
Enrico.
Argomenti simili
» Icone posta
» «L'Ultimo spazio» e «Posta in Arrivo» funzionano ancora.
» Della rappresentanza sindacale
» I nemici della Politica
» Riforma della politica
» «L'Ultimo spazio» e «Posta in Arrivo» funzionano ancora.
» Della rappresentanza sindacale
» I nemici della Politica
» Riforma della politica
Pagina 1 di 1