AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napolitano

Andare in basso

Napolitano Empty Napolitano

Messaggio Da cireno Ven 19 Lug 2013, 07:54

Mi spiace doverlo scrivere, ma Napolitano in questi ultimi mesi non mi è piaciuto. E sono ormai mesi e mesi che si muove in modo che io critico fortemente. Ma vengo al motivo ultimo della mia protesta nei confronti del Capo dello Stato.
Facile da esporre: stabilità e coesione,ha invocato ieri il PdR, parole che vogliono dire, anche troppo chiaramente, NON sfiduciate Alfano. Bene, questa difesa della corporazione mi fa schifo, e se vedessi Napolitano, con tutto il rispetto per un uomo di quell'età, anche se io non sono così lontano, glielo direi in faccia.

Da Napolitano mi aspetto, ma ormai sono seduto deluso e sconfortato, che ORDINI al SUO governo di fare questa cazzo di legge elettorale, che sarebbe dovuta essere la PRIMA azione del governo Letta/Napolitano.

E invece? Niente di niente. Stabilità e coesione. E poi c'è chi si stupisce che Renzi voglia rottamare tutto sto vecchiume "politico", e che Grillo urli, con ragione, nelle piazze, contro una casta che ormai puzza più del pesce marcio.
Fanculo
cireno
cireno

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 123
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.