Anime morte
+3
Vargas
afam
Rom
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anime morte
Siete morti? Ipotiroidei? Depressi?
Vi state dedicando ai lavori all'uncinetto?
Il vostro animo suscettibile è ancora disorientato dalle tempeste in un bicchier d'acqua del forum?
Vi stanno ricattando?
Insomma, datevi una gagliarda mossa: o rimanete iscritti e partecipate, o abbiate la lucidità mentale di cancellarvi dal forum.
Come minimo, se partecipare vi fa schifo, abbiate il coraggio di dirlo.
Il vostro animo suscettibile è ancora disorientato dalle tempeste in un bicchier d'acqua del forum?
Vi stanno ricattando?
Insomma, datevi una gagliarda mossa: o rimanete iscritti e partecipate, o abbiate la lucidità mentale di cancellarvi dal forum.
Rom- Messaggi : 996
Re: Anime morte
Hai ragione, Rom! Speravo tanto in questo forum "libero". Ed è anche colpa mia..ma purtroppo sono un'incapace. Alcuni sono bravissimi e scrivono molto bene. Purtroppo poco.
afam- Messaggi : 262
Rom carissimo
perchè proprio oggi mi hai fatto pervenire questi sonori ceffoni?
Io non sono ancora morto, anche se da tempo cerco di capire quali, delle tante cure intraprese, mi potranno allontanare da questa poco simpatica prospettiva. Non sono depresso, anzi! Tutta la famiglia, a pranzo, si è ritrovata a casa mia per ricordarmi che oggi un altro anno si è concluso e che da oggi un altro anno ancora...dovrà compiersi. Non voglio cancellarmi da questo forum. Troppo bello è leggervi, troppo interessanti sono i vostri dialoghi, le vostre esposizioni così culturalmente evolute.
No! Non mi cancello.
perchè proprio oggi mi hai fatto pervenire questi sonori ceffoni?
Io non sono ancora morto, anche se da tempo cerco di capire quali, delle tante cure intraprese, mi potranno allontanare da questa poco simpatica prospettiva. Non sono depresso, anzi! Tutta la famiglia, a pranzo, si è ritrovata a casa mia per ricordarmi che oggi un altro anno si è concluso e che da oggi un altro anno ancora...dovrà compiersi. Non voglio cancellarmi da questo forum. Troppo bello è leggervi, troppo interessanti sono i vostri dialoghi, le vostre esposizioni così culturalmente evolute.
No! Non mi cancello.
Tarzan- Messaggi : 222
Rom ha scritto:Siete morti? Ipotiroidei? Depressi?
Vi stanno ricattando?
... la quarta che hai detto!
Amiter- Messaggi : 456
Ci sono, mi ero perso.
Ero stato preso dalla demenzialità di Twitter, mi mancava la riflessività e l'argomentare articolato.
Torno all'ovile sperando che ci sia ancora qualche capo del gregge a leggere le mie stupidaggini.
Ciao a tutti amici miei.
Ero stato preso dalla demenzialità di Twitter, mi mancava la riflessività e l'argomentare articolato.
Torno all'ovile sperando che ci sia ancora qualche capo del gregge a leggere le mie stupidaggini.
Ciao a tutti amici miei.
Shaka_Zulu- Messaggi : 452
Shaka_Zulu ha scritto:Ci sono, mi ero perso.
Ciao a tutti amici miei.
Ciao, Shaka! Che piacere risentirti!
afam- Messaggi : 262
Bentornato Shaka, aspettiamo con ansia di leggere i tuoi pensieri, su ciò che vorrai. Come hai visto, si spazia dall'arte, alla politica, alla filosofia che spesso è una forma d'arte, ai viaggi, senza l'assillo dell'ultima provocazione a cui bisogna rispondere per filo e per segno. Per quello ci sono già i giornali ed i media che vivono sullo spander zizzania. A noi il compito di ricucire un tessuto lacerato che va in pezzi.
Enrico
Enrico
einrix- Messaggi : 10607
Argomenti simili
» La strategia della tensione e la morte di Moro
» La morte di Regeni e l'Egitto di Abd al-Fattah al-Sisi
» Boldrini: «Minacce di morte Intollerabili anche sul web»
» La vita dopo la morte: una "promessa" di Governo
» Il gioco della morte e la sottomissione all'autorità
» La morte di Regeni e l'Egitto di Abd al-Fattah al-Sisi
» Boldrini: «Minacce di morte Intollerabili anche sul web»
» La vita dopo la morte: una "promessa" di Governo