AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Icone delle sezioni

+2
Vargas
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Icone delle sezioni Empty Icone delle sezioni

Messaggio Da Admin Ven 19 Apr 2013, 23:21

Come avrete visto ho aggiunto delle icone ai titoli delle sezioni a titolo esemplificativo. Lo stesso per le frasette.
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Icone delle sezioni Empty Re: Icone delle sezioni

Messaggio Da Vargas Ven 19 Apr 2013, 23:52

Eccellente!
Vargas
Vargas

Messaggio Da VERCINGETORIGE Ven 19 Apr 2013, 23:54

Scusami Arzak, ma il convento offre solo quelle icone o se ne possono recuperare altre dal proprio computer? In quest'ultimo caso, avendo avuto una certa esperienza sul tema in Sf, e se la cosa non ti dispiace, posso occuparmene direttamente? Inoltre, è previsto siano applicabili in testa anche ai singoli sottoforum?

VERCINGETORIGE

Messaggio Da cireno Sab 20 Apr 2013, 07:16

Per favore VERCI, così come sono messe le sezioni oggi danno l'idea di un forum non definito. Che è vero, però si potrebbe almeno dargli una certa definizione stabile. Per esempio: quando accendi ti trovi Il Laboratorio come prima sezione, e io le metterei in fondo. E metterei il forum POLITICA in testa, seguito dallo SPAZIO FREE, perchè sono queste due sezioni a interessare chi arriva anche fosse solo per guardare.
Grazie
cireno
cireno

Messaggio Da Admin Sab 20 Apr 2013, 10:56

VERCINGETORIGE ha scritto:Scusami Arzak, ma il convento offre solo quelle icone o se ne possono recuperare altre dal proprio computer? In quest'ultimo caso, avendo avuto una certa esperienza sul tema in Sf, e se la cosa non ti dispiace, posso occuparmene direttamente? Inoltre, è previsto siano applicabili in testa anche ai singoli sottoforum?
Si può inserire ciò che vuoi. Ho provato ieri sera ad inserire le icone in testa ai sottoforum, ma l'accoppiata di icona presenza messaggi e icona di sottoforum crea una sensazione di disordine.
Consiglierei di apporre le icone solo davanti ai nomi delle categorie (così vengono chiamate in questa piattaforma) come ho appena fatto, altrimenti è un caos.
Dal momento però che il pannello di amministrazione non lo prevedeva, ho dovuto forzargli la mano inserendo dei frammenti di codice html.

Circa l'opportunità di agire in questo settore da parte di due persone, sono decisamente scettico. Non per sfiducia o per tentazioni egemoniche, ma perchè l'esperienza anche recente di questo forum ha dimostrato che un concerto spesso si trasforma in una cacofonia. Così come sono per il responsabile unico nel campo amministrazione e direzione, in cui non intendo mettere becco se non come utente, ritengo opportuno che la manipolazione del pannello sia fatta da una sola persona, quale che essa sia. Anche per ragioni di responsabilità, nel bene e nel male. Chi fa bene se ne prende il merito, chi sbaglia la colpa.

Se comunque intendi prenderti cura anche della parte grafica e tecnica nel suo insieme, a me non fai che un piacere perchè mi sto accorgendo che è un onere non lieve. Se invece vuoi indicarmi le tue icone preferite o fornirmi altre indicazioni estetiche, sono a disposizione.
Admin
Admin

Messaggio Da VERCINGETORIGE Sab 20 Apr 2013, 12:48

No, caro Arzak, il tuo lavoro lo fai bene e non m'è mai passato per la capa di prendermi cura della parte grafica. Mi riferivo solamente alla collocazione di icone più appropriate e nulla di più. Vedrò di suggerirne qualcuna.

Ciao. Verci.

VERCINGETORIGE

Messaggio Da Admin Sab 20 Apr 2013, 20:52

Sempre a scopo sperimentale ho modificato le icone precedenti di messaggio e di categoria perchè poco nitide. Queste mi sembrano semplici e carine, con tinte delicate, e fanno parte di un ampio set omogeneo. Se vanno bene le utilizziamo anche altrove.
Admin
Admin

Messaggio Da Shaka_Zulu Sab 20 Apr 2013, 20:59

E' bello vedere come nasce e si modifica questo forum.
Complimenti ad Arzak e complimenti a tutti quelli che l'avete fondato.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggio Da Admin Sab 20 Apr 2013, 21:08

Ringrazia la Pasionaria che mi ha trascinato qui per un'orecchia. Ma il forum è di chi lo popola, altrimenti non avrebbe senso. E quindi grazie anche a HK... :731455851:
Admin
Admin

Messaggio Da Rom Sab 20 Apr 2013, 21:37

Arzak ha scritto:Ringrazia la Pasionaria che mi ha trascinato qui per un'orecchia. Ma il forum è di chi lo popola, altrimenti non avrebbe senso. E quindi grazie anche a HK... Icone delle sezioni 1550513137

Fatela finita, sennò arriva la Buoncostume.
Rom
Rom

Messaggio Da Admin Sab 20 Apr 2013, 21:46

Icone delle sezioni 2100982230
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato