AreaForum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"

3 partecipanti

Andare in basso

Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano" Empty Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"

Messaggio Da Guya Ven 07 Giu 2013, 16:29

le intese si allargano... le carceri si apriranno e l'amnistia cancellerà tutto :readpaper:


6 giugno 2013

"Ad Anagni e in provincia mi amano, la stragrande maggioranza delle persone mi stima. Oggi prenderei più voti di prima. Sono i cittadini che decidono se uno deve fare politica". Lo dice alla Zanzara su Radio 24 Franco Fiorito, esponente del Pdl meglio conosciuto come er Batman, condannato in primo grado a tre anni e quattro mesi per peculato nella vicenda dei fondi ai gruppi della Regione Lazio. "C'è l'interdizione - dice Fiorito - dunque dipende anche dai giudici. Quando sono uscito dal carcere ho detto di no, ma per me sono i cittadini che scelgono se uno fa politica o no. E io ricevo attestati di stima e amicizia fuori dall'immaginabile. In questo momento volendo potrei candidarmi anche alla Camera dei Deputati, anche se non ci penso". "Al liceo - dice Fiorito - ho preso 300 voti su 350, da sindaco 7000 cioè il 60 per cento, in provincia il 42 per cento con An che fu un record, poi 17mila alla Regione e ancora 26mila quando fui il più votato. Oggi valgo uno più di ieri, mi rivoterebbero almeno le stesse persone di prima". Cosa le mancava in carcere?: "Il sesso moltissimo, anche se pensavo ad altro e il luogo non ispira. Sono uno incline, come un buon italiano..."

http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2013-06-06/franco-fiorito-batman-forse-165713.php
Guya
Guya
La Pasionaria

Messaggi : 2071
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 109
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano" Empty Re: Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"

Messaggio Da Montalbano Ven 07 Giu 2013, 16:40

Meno male che strippa presto. Intanto la casta lo ha ricompensato alla grande, spero che debba spendere tutto in medicine. Prima di strippare ovviamente...

Firmato: uno dei cittadini del Lazio che ha visto chiudere decine di ospedali da questa m*rda e dai suoi comparielli...

Montalbano

Messaggi : 1137
Data d'iscrizione : 30.04.13

Torna in alto Andare in basso

Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano" Empty Re: Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"

Messaggio Da Shaka_Zulu Ven 07 Giu 2013, 21:56

Penso che abbia ragione, un congruo numero di teste di cazzo che lo votano lo troverà sempre.
Se non sbaglio le sue zone sono di tradizione destraiola, mettiamoci i favori che avrà fatto per raggiungere quelle percentuali e tutto va al suo posto.
Shaka_Zulu
Shaka_Zulu

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 11.04.13
Età : 67

Torna in alto Andare in basso

Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano" Empty Re: Franco Fiorito, er Batman: "Forse torno in politica, i cittadini ancora mi amano"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.